Ecco la mia Gattona.. News GTA arrivata pag. 2!!

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
Buon giorno, è già da un pò che l'ho risistemata, solo che non avevo avuto tempo e voglia di fare le foto :asd) so che a molti non piacerà :swear) :asd) ma non importa, per me, così è bellissima :nod)

Ho messo le strisce sul cofano e sul baule, montato gli specchietti satinati, verniciato il cofano e i paraurti, però il paraurti anteriore devo ancora montarlo e quando lo mnterò metterò i fari allo xeno orignali Alfa :X)

A voi i commenti belli e brutti che siano.... grazie

E ora il pezzo forte :asd) :asd) :asd)

tamarra!!!! :crepap) portacela a vedere (c.d.R) ai ritrovi settimanali! :p

R.R.GT":2es8kldz ha detto:
Buon giorno, è già da un pò che l'ho risistemata, solo che non avevo avuto tempo e voglia di fare le foto :asd) so che a molti non piacerà :swear) :asd) ma non importa, per me, così è bellissima :nod)

Ho messo le strisce sul cofano e sul baule, montato gli specchietti satinati, verniciato il cofano e i paraurti, però il paraurti anteriore devo ancora montarlo e quando lo mnterò metterò i fari allo xeno orignali Alfa :X)

A voi i commenti belli e brutti che siano.... grazie

E ora il pezzo forte :asd) :asd) :asd)

ho messo le foto un po' + grandi, spero di aver fatto bene.

in teoria dovrebbe essere simile alla mia, in realtà sembrano 2 macchine COMPLETAMENTE diverse....

in ogni caso si vede che hai molta cura della tua GT e deve essere così :OK)

Grandissima!!! Ma quanto bella è? :spin) :spin) :spin) :spin) L'unico cosa che io non avrei messo è l'alettone, per il resto è perfetta, ma non importa, perchè comunque deve piacere innanzitutto a te! :X) :X) :X) :X)

Per il resto complimenti per gli sforzi fatti sulla tua bellezza, e speriamo di poter vedere te e la tua Gattona dal vivo al Meeting del 20 settembre!!! :clap) :clap) :clap)

Ugo: Asu :asd)

Grazie a tutti :OK)

Per il meeting di Novara tutto dipende dalle finanze :ka)

R.R.GT":k1pj9pia ha detto:
Per il meeting di Novara tutto dipende dalle finanze :ka)

ecco, hai speso tutto per gli adesivi e ora non ne hai più. :sadomaso)

:asd) in teoria se siamo in tanti dal PVC facciam macchinate.

Farò un commento negativo.... ma come hai gia detto te li aspetti:

Tolti gli adesivi, l'alettone e il modellino sul cruscotto è una gran bella macchina!!!!!!

L'alettone mi sembra fissato molto male..... sicuro che non decolli a velocità sostenute?

PS: Perche invece non far partire 2 linee (entrambe dello stesso colore e di minor spessore delle tue) dallo scudo... come prolungamento dello stesso sul cofano???

Ho espresso solo il mio parere e non voglio offendere nessuno. Forza Alfa sempre e comunque :alfa)

no l'alettone non si stacca, a me piace l'idea della bandiera italiana :ka) due linee che partono dallo scudo non mi piacciono :ka) :OK)

Sei di Torino vero?....

Se si, circa 1 mese fa eri tu all'autolavaggio il draghetto (collegno,grugliasco) un Venerdi sera?.. Io ero con mio fratello a lavare l'esseesse.

Ci hai messo 4 ore per prendere i gettoni :crepap)

grande, i lavori li hai fatti tutti tu?
a me non piacciono el bandiere italiane in generale..che para monti?
magari ci vediamo al raduno di novara!

Gianlucaz":2waocp8a ha detto:
L'alettone mi sembra fissato molto male..... sicuro che non decolli a velocità sostenute?

:asd) :sedia) che velocità credi possa raggiungere il modellino che hai visto?

l'alettone dovrebbe essere quello della 156 giusto?
fin'ora l'ho visto solo una volta dal vivo e non mi è piaciuto, mi ricorda molto questo:

cars_wallpaper_12.jpg

e visto che siamo in tema :

alfa-romeo-gt-cars-2x.jpg

FEBIO5":2il1achy ha detto:
l'alettone dovrebbe essere quello della 156 giusto?
fin'ora l'ho visto solo una volta dal vivo e non mi è piaciuto, mi ricorda molto questo:

e visto che siamo in tema :

alfa-romeo-gt-cars-2x.jpg
si, della 156, visto su + di una e a me piace...la foto che hai psotato è proprio una GT! :bravo)