grazie mastro :OK) te lo consiglio veramente tanto!!! :OK)mastro83s":2wsaeumb ha detto:sta veramente bene, non vedo l'ora di montarlo anch'io :love)
grazie mastro :OK) te lo consiglio veramente tanto!!! :OK)mastro83s":2wsaeumb ha detto:sta veramente bene, non vedo l'ora di montarlo anch'io :love)
perchè quando l'ho acquistato non ho badato a chiedere il diametro del copriterminale...questo che ho io è da 100mm ed è troppo grosso perchè la parte destra tocca la plastica del paraurti e non si riesce ad agganciare..per farlo agganciare devo tenerlo così.. spero di essermi spiegato nel modo migliore :OK)pierpy_90 GP":3tt12i02 ha detto:ma xkè hai il copriterminale così ?
io ho visto proprio sul retro della scatola dov'era confezionato il copriterminale.. ci sono i due diametri (80mm - 100mm) e c'è la croce sul diametro da 100mm :ka)mircx86":273jxdhl ha detto:la cosa strana è che io ho un 120 e non tocca :sgrat) :sgrat)
MasterBlaster":2m33mtpp ha detto:io ho visto proprio sul retro della scatola dov'era confezionato il copriterminale.. ci sono i due diametri (80mm - 100mm) e c'è la croce sul diametro da 100mm :ka)mircx86":2m33mtpp ha detto:la cosa strana è che io ho un 120 e non tocca :sgrat) :sgrat)