ecco la mia belva!! 147 1.9 jtdm 150 cv (W.i.P.)

troppo bella.... :love) :love)
identica alla mia,sta una favola,dietro ne ha guadagnato proprio tanto in sportivita' ,poi con quei cerchi...
oltre ad essere piu' aggressiva,se la tieni ben pulita,e' mooooolto molto elegante...
ora servono 2 calotte satinate...e la scritta Q2 al posto di JTDm :OK)
ti piacerebbe mettere il quadrifoglio verde?
se vai nel mio garage,ci sono delle foto prova... :ciao)

P.S.:
prossimo step antennino corto per favore :asd) :asd)
 
le calotte satinate le avevo messe ed ho avuto due disavventure.. la calotta dello specchietto di destra me l'hanno rubata mentre a sinistra hanno fatto prima a strapparmi via tutto lo specchietto.. qualche pagina indietro ci sono le foto di quando mi hanno strappato via l'intero specchietto.. quindi sono un pò titubante a rimetterle, dato che non costano 2 lire.. per quanto riguarda l'antennino ho già avuto brutte esperienze con la mia precedente auto (opel tigra), in quanto mi hanno rubato ben TRE antennine corte della simoni racing..

ogni sera quando parcheggio la macchina e salgo a casa, prego sempre al mattino successivo di ritrovarla come l'ho lasciata la sera :tiè)
 
peccato,che brutta cosa...
e come ti capisco avendola tenuta un anno in strada a milano,la notte dormire tranquilli era un impresa,l'ho sempre tenuta in garage...
comunque ora l'ho fermata in garage e ci rimarra' x un pochetto...
se vai nel mio virtual la vedi come sta bella ''accucciolata'' in garage... :love)
 
pierpy_90 GP":3tt12i02 ha detto:
ma xkè hai il copriterminale così ?
perchè quando l'ho acquistato non ho badato a chiedere il diametro del copriterminale...questo che ho io è da 100mm ed è troppo grosso perchè la parte destra tocca la plastica del paraurti e non si riesce ad agganciare..per farlo agganciare devo tenerlo così.. spero di essermi spiegato nel modo migliore :OK)
e comunque ne sto cercando uno con un diametro inferiore (80mm), così da poterlo tenere dritto..
 
ma di sganciare un attimo i gommini che reggono la mormitta,montare dritto il terminale e rimettere i gommini non ci hai pensato?
ed eventualmente mettere un gommino nuovo dalla parte opposta a quella che tocca al paraurti,che sarebbe la cosa che ho fatto io...
 
mircx86":273jxdhl ha detto:
la cosa strana è che io ho un 120 e non tocca :sgrat) :sgrat)
io ho visto proprio sul retro della scatola dov'era confezionato il copriterminale.. ci sono i due diametri (80mm - 100mm) e c'è la croce sul diametro da 100mm :ka)
 
MasterBlaster":2m33mtpp ha detto:
mircx86":2m33mtpp ha detto:
la cosa strana è che io ho un 120 e non tocca :sgrat) :sgrat)
io ho visto proprio sul retro della scatola dov'era confezionato il copriterminale.. ci sono i due diametri (80mm - 100mm) e c'è la croce sul diametro da 100mm :ka)


mi sembra strano...sicuro che è da 100???io con il 120 ho un cm a sx e uno a dx
 
finalmente l'ho trovato!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

com'era
31462397.jpg


com'è
66166075.jpg
73036887.jpg


una figata senza senso!!!!! :love) :love) :love)
 
Top