già ne ero innamoratissimo della macchina, ora con lo spoiler lo sono ancora di più :love) :love)
Ciao , dove lo hai acquistato ? era intenzionato di montarlo anch'io ......MasterBlaster":3tqt81i0 ha detto:L'acquisto 80€ comprese s.s. (insieme allo spoiler c'era anche il terminale della marmitta)... Per la verniciatura e montaggio 150€
MasterBlaster":2zd7ir91 ha detto:Il prezzo era per la verniciatura e montaggio
MasterBlaster":18e04ecq ha detto:Beh, qui al nord costa tutto un pó di più... Per i cerchi invece ho pagato 500€ cerchi e gomme...
si, hai ragione.. basta cambiarci veramente 2 cose e la macchina cambia veramente tanto!!! :OK)maxxx147":216851po ha detto:MasterBlaster":216851po ha detto:Beh, qui al nord costa tutto un pó di più... Per i cerchi invece ho pagato 500€ cerchi e gomme...
sono sempre stato del parere(come si dice dalle mie parti): ''DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDENZA''...
quindi...l'importante e' che ha cambiato faccia la tua :inocchio) e soprattutto con spoiler e codino,avra' cambiato :backb) ...
posta una foto vista da dietro dai...
stavo pensando,bastano 2 ca...te a ste 147 e sembra di avere in garage un'altra macchina...
una volta cambiati cerchi,aggiunto spoiler,codino marmitta e calotte(se le metti) cambia nettamente stile e sembra n'altra cosa... :OK)