ecco la mia belva!! 147 1.9 jtdm 150 cv (W.i.P.)

già ne ero innamoratissimo della macchina, ora con lo spoiler lo sono ancora di più :love) :love)
 
MasterBlaster":3tqt81i0 ha detto:
L'acquisto 80€ comprese s.s. (insieme allo spoiler c'era anche il terminale della marmitta)... Per la verniciatura e montaggio 150€
Ciao , dove lo hai acquistato ? era intenzionato di montarlo anch'io ......
 
R: ecco la mia belva!! 147 1.9 jtdm 150 cv (W.i.P.)

Il montaggio poteva anche non fartelo pagare...sono 2 punti di mastice da mettere!

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
MasterBlaster":2zd7ir91 ha detto:
Il prezzo era per la verniciatura e montaggio

si avevo capito, ma dico, siccome il montaggio si fa in 2 minuti, poteva farti pagare giusto la verniciatura che può spaziare dai 70 ai 100 euro, oltre è un furto.
non è la prima volta che incollo spoiler, quindi ti parlo per esperienza :OK)
 
per quanto siano buoni i materiali, 250 euro sono comunque un'assurdità...sono contento allora che tu abbia trovato un qualcuno più onesto nei prezzi :OK)
 
bene con lo spoiler...
pero' un po' alticcio il prezzo :ubriachi) ...
io pagai 60 euro con spese di spedizione,il terminale lo presi a parte 30 euro,e tra verniciatura e montaggio spesi 75 euro,pero' la colla la comprai io se non sbaglio altri 8 euro...
pero' ti parlo della basilicata...qui e' un altro mondo...
ed i cerchi?
 
MasterBlaster":18e04ecq ha detto:
Beh, qui al nord costa tutto un pó di più... Per i cerchi invece ho pagato 500€ cerchi e gomme...

sono sempre stato del parere(come si dice dalle mie parti): ''DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDENZA''...
quindi...l'importante e' che ha cambiato faccia la tua :inocchio) e soprattutto con spoiler e codino,avra' cambiato :backb) ...
posta una foto vista da dietro dai...
stavo pensando,bastano 2 ca...te a ste 147 e sembra di avere in garage un'altra macchina...
una volta cambiati cerchi,aggiunto spoiler,codino marmitta e calotte(se le metti) cambia nettamente stile e sembra n'altra cosa... :OK)
 
C'è UNa cosa che non digerisco...è il pannello del baule chiaro!!! porca miseria che cosa brutta!!! io appena riesco a trovarlo uno nero me lo cambio!!!
 
ecco due foto del culetto e una di fianco :love) :love)
immagine0111o.jpg
immagine0101.jpg
immagine012u.jpg


prossimo step..... pinze rosse!! :ubriachi)
 
maxxx147":216851po ha detto:
MasterBlaster":216851po ha detto:
Beh, qui al nord costa tutto un pó di più... Per i cerchi invece ho pagato 500€ cerchi e gomme...

sono sempre stato del parere(come si dice dalle mie parti): ''DOVE C'E' GUSTO NON C'E' PERDENZA''...
quindi...l'importante e' che ha cambiato faccia la tua :inocchio) e soprattutto con spoiler e codino,avra' cambiato :backb) ...
posta una foto vista da dietro dai...
stavo pensando,bastano 2 ca...te a ste 147 e sembra di avere in garage un'altra macchina...
una volta cambiati cerchi,aggiunto spoiler,codino marmitta e calotte(se le metti) cambia nettamente stile e sembra n'altra cosa... :OK)
si, hai ragione.. basta cambiarci veramente 2 cose e la macchina cambia veramente tanto!!! :OK)

@zio_rick: beh, devo dirti che io mi ci sono "abituato".. però anche io se lo trovassi di un altro colore lo cambierei.. penso che più probabilmente comprerò il "tappetino" nero da mettere sul pannello...
 
Top