ecco la mia belva!! 147 1.9 jtdm 150 cv (W.i.P.)

sbaglio o il copriterminale è un po storto???? consiglio pure io di verniciare il "boiler"
 
mircx86":2sp2cft7 ha detto:
sbaglio o il copriterminale è un po storto???? consiglio pure io di verniciare il "boiler"
esatto, è leggermente storto perchè dritto non ci entrava.. e allora l'ho girato un pochettino :D

lo so, non è meraviglioso da vedere :D dovrò provvedere a trovare una soluzione :D
 
MasterBlaster":26m7qgdo ha detto:
mircx86":26m7qgdo ha detto:
sbaglio o il copriterminale è un po storto???? consiglio pure io di verniciare il "boiler"
esatto, è leggermente storto perchè dritto non ci entrava.. e allora l'ho girato un pochettino :D

lo so, non è meraviglioso da vedere :D dovrò provvedere a trovare una soluzione :D

esatto non sta molto bene... inoltre sempre meglio che non tocchi nel paraurti :OK) :OK) :OK)
 
ecco la mia belva!! 147 1.9 jtdm 150 cv distinctive (W.i.P.)

No, infatti il paraurti non lo tocco... Piuttosto ne cerco uno più piccolo...
 
scusa una curiosita...ma sei sicuro che sia la 150 cv?perche in teoria dovrebbe avere la M di jtdM rossa....o sbaglio?la tua ha tutta la scritta cromata che dovrebbe essere quella della 120 cv.... :scratch) poi oh magari mi sbaglio io....
 
Fra vts 16v":3ov8pu2j ha detto:
scusa una curiosita...ma sei sicuro che sia la 150 cv?perche in teoria dovrebbe avere la M di jtdM rossa....o sbaglio?la tua ha tutta la scritta cromata che dovrebbe essere quella della 120 cv.... :scratch) poi oh magari mi sbaglio io....
si si, è la 150 cv :D scritto a libretto :D 110 kw.. non so come mai la mia ha la M cromata.. :ka)
 
pure la mia è una 150cv e ha la m grigia..per il semplice motivo che con il tempo si è scolorita! Infatti le è rimasta solamente una lieve patina rossa :sedia)

La vernicerò con lo smalto della ragazza :nod)

Come consumi come fai a stare sui 15 in città? Io in città piena (ovvero un semaforo o una coda ogni 50 metri..) faccio i 12,5.. Sono riuscito a fare i 15,6 km/l in autostrada per andare in Valle D'Aosta..

L'unica spiegazione è che immagino la tua marcia in città sia fluida senza continue ripartenze..
 
No, ma infatti non li faccio tutti in città... Ho scritto un buon 70%... io non tengo conto di quello che dice il bc... Perché li come consumo medio mi segna 12.5... Ma facendomi il conto dei km fatti con vari pieni, sto sui 15km/l...
 
ah ok i conti mi tornano ora :asd)

comunque bellissima nasona, anche la mia è del 2006 (giugno)! E anche per me è stata la prima macchina Diesel.. come ti trovi?
 
mi trovo veramente bene... quando schiaccio l'acceleratore ha sempre da dare :D ogni volta che la guido è semrpe una grande emozione!!! :love) :love)
 
ecco come mi sono ritrovato la macchina sabato mattina...
img0360lh.jpg
img0361wl.jpg


una rabbia!!!
oggi sono andato dallo sfascio e ne ho trovato uno.. 40€
 
complimentissimi!!!!!vedo che abbiamo le stesse idee...
anche la mie era una distinctive identica alla tua,3porte,senza baffi cromati nelle griglie del paraurti e con il musetto senza il profilo cromato intorno..guardala nella firma :asd)
solo una critica...avevo pensato anch'io di mettere la modanatura sul portellone,pero' poi ci ho ripensato,non sarebbe stata una vera ''travestita'' Q2 :matto) un'altra cosa...se fai il boiler nero,passa solo una live mano di vernice ad alte temperature,io ne ho fatte 2-3 mani e mi si e' sfogliata tutta... :spin)
 
maxxx147":3rukpuxv ha detto:
complimentissimi!!!!!vedo che abbiamo le stesse idee...
anche la mie era una distinctive identica alla tua,3porte,senza baffi cromati nelle griglie del paraurti e con il musetto senza il profilo cromato intorno..guardala nella firma :asd)
solo una critica...avevo pensato anch'io di mettere la modanatura sul portellone,pero' poi ci ho ripensato,non sarebbe stata una vera ''travestita'' Q2 :matto) un'altra cosa...se fai il boiler nero,passa solo una live mano di vernice ad alte temperature,io ne ho fatte 2-3 mani e mi si e' sfogliata tutta... :spin)

davvero?????
io ho fatto come te e tiene ancora bene
 
maxxx147":1glh0qd6 ha detto:
complimentissimi!!!!!vedo che abbiamo le stesse idee...
anche la mie era una distinctive identica alla tua,3porte,senza baffi cromati nelle griglie del paraurti e con il musetto senza il profilo cromato intorno..guardala nella firma :asd)
solo una critica...avevo pensato anch'io di mettere la modanatura sul portellone,pero' poi ci ho ripensato,non sarebbe stata una vera ''travestita'' Q2 :matto) un'altra cosa...se fai il boiler nero,passa solo una live mano di vernice ad alte temperature,io ne ho fatte 2-3 mani e mi si e' sfogliata tutta... :spin)
ti ringrazio per i consigli ;)
ora la striscia sul baule l'ho tolta perchè l'ho trovata staccata per metà una sera.. (molto probabilmente me l'hanno iniziata a staccare per dispetto)...
 
c____o!!!!! prima lo specchietto,poi la striscia cromata....sono avvilito da quanta gentaccia c'e' in giro,non capiscono cosa significa sudarsi una cosa!non sai quanto mi dispiace...io ce l'ho perennemente in strada e sinceramente e' piu' la paura di trovarla sfregiata che la paura che me la possano rubare...ma ora in pratica hai i buchi sul portellone? :fluffle)
 
No, perché era una striscia in plastica che avevo attaccato io... Questa striscia aveva la colla sopra per essere attaccata... Comunque anche io ho la tua stessa paura... E anche io la devo tenere in strada... Cavolo, è bruttissimo!!!
 
Top