esatto, è leggermente storto perchè dritto non ci entrava.. e allora l'ho girato un pochettinomircx86":2sp2cft7 ha detto:sbaglio o il copriterminale è un po storto???? consiglio pure io di verniciare il "boiler"
MasterBlaster":26m7qgdo ha detto:esatto, è leggermente storto perchè dritto non ci entrava.. e allora l'ho girato un pochettinomircx86":26m7qgdo ha detto:sbaglio o il copriterminale è un po storto???? consiglio pure io di verniciare il "boiler"
lo so, non è meraviglioso da vedere dovrò provvedere a trovare una soluzione
si si, è la 150 cv scritto a libretto 110 kw.. non so come mai la mia ha la M cromata.. :ka)Fra vts 16v":3ov8pu2j ha detto:scusa una curiosita...ma sei sicuro che sia la 150 cv?perche in teoria dovrebbe avere la M di jtdM rossa....o sbaglio?la tua ha tutta la scritta cromata che dovrebbe essere quella della 120 cv.... :scratch) poi oh magari mi sbaglio io....
maxxx147":3rukpuxv ha detto:complimentissimi!!!!!vedo che abbiamo le stesse idee...
anche la mie era una distinctive identica alla tua,3porte,senza baffi cromati nelle griglie del paraurti e con il musetto senza il profilo cromato intorno..guardala nella firma :asd)
solo una critica...avevo pensato anch'io di mettere la modanatura sul portellone,pero' poi ci ho ripensato,non sarebbe stata una vera ''travestita'' Q2 :matto) un'altra cosa...se fai il boiler nero,passa solo una live mano di vernice ad alte temperature,io ne ho fatte 2-3 mani e mi si e' sfogliata tutta... :spin)
ti ringrazio per i consiglimaxxx147":1glh0qd6 ha detto:complimentissimi!!!!!vedo che abbiamo le stesse idee...
anche la mie era una distinctive identica alla tua,3porte,senza baffi cromati nelle griglie del paraurti e con il musetto senza il profilo cromato intorno..guardala nella firma :asd)
solo una critica...avevo pensato anch'io di mettere la modanatura sul portellone,pero' poi ci ho ripensato,non sarebbe stata una vera ''travestita'' Q2 :matto) un'altra cosa...se fai il boiler nero,passa solo una live mano di vernice ad alte temperature,io ne ho fatte 2-3 mani e mi si e' sfogliata tutta... :spin)