Ecco la mia alfa :)

ahahahahha lo proverò anche io allora :). L'altra marcia che sembra aver qualche ritardo nell'inserirsi è la quarta, entra, ma sembra che abbia qualche impuntamento nell'inserirsi.
Adesso stò prendendo tutti gli accorgimenti del caso, tappetini sopra quelli di serie, oggi pome vado a comprare un tappeto di gomma da mettere nel baule.
Oggi ho scattato i primi 100km, và bene. I giri li tengo sempre un pò bassini, al max ho toccato i 2500.
Sono davvero contento
 
Sono arrivato a 700 km. è uno spettacolo. Mi piace troppo quando sui 2000 giri affondi un pò ed entra la turbina. Se devo giudicarla oggettivamente, è una macchina sportivissima, ma che và guidata con la testa, più delle altre (75 compresa). Non per altro.. perchè sapere che hai una macchina con un assetto spettacolare, una tenuta idem e una turbina pronta a spingere.. rischia di invogliarti a fare cose che su strada non dovresti fare. e invoglia molto anche il piede destro. Sarà che è la prima macchina turbodiesel che ho.. qundi mi fà un certo effetto.
Per il resto và benissimo, i consumi dal BC (quindi non totalmente attendibili) sono di 6,5 l/100km. Appena finirà di piovere e le darò una lavata come si deve.. posterò le foto :)
Ciaooo
 
Dopo quasi 20gg e 1400 km percorsi posto le foto della mia amante più giovane :). è uno spettacolo, quando salgo non vorrei scendere mai. Mi basta solo aprirla e vedere le 4 freccie che lampeggiano per dire.. spettacolo. Come tenuta di strada la stò apprezzando sempre più. Il motore stà rispondendo meglio, a volte mi capita di fare km in maniera costante, o in città e vedo che quando schiaccio sembra un attimo addormentato. Poi però quando lo fai sfogare un pò ritorna ben vispo. Eccola:
 

Allegati

  • frontale senza targa.JPG
    101.3 KB · Visualizzazioni: 256
Ecco le altre foto, scusatemi, mi sono un attimo "incartato" nel postarle
 

Allegati

  • tre quarti posteriore senza targa.JPG
    tre quarti posteriore senza targa.JPG
    131.3 KB · Visualizzazioni: 254
  • tre quarti senza targa.JPG
    tre quarti senza targa.JPG
    111.8 KB · Visualizzazioni: 248
complimenti, proprio bella!!! anche io ho il motore ancora "giovane" sono arrivato giusto oggi a 1700 km e gli ho fatto vedere per le prime volte un pò tutti i giri e devo dire che è veramente una meraviglia, ovviamente per via dei limiti non ho potuto esagerare, però già si capisce il carattere sportivo! credo che il motore sia ancora un pochino legato...però è davvero una bella macchina! :yep)
 
Grazie mille :). Veramente bella, chissà cosa si prova ad avere 170cv sotto al... cofano :) ihihihih. Già con 120cv mi sembra di volare. Per adesso però la mia nanna in garage c'è troppa neve per tirarla fuori.
 
Grazie mille Alfetto :). Ci tengo a entrambe, però diciamo che ho un debole di più per la "vecchietta" mi ha regalato (dico così perchè adesso è a riposare un pò) sensazioni uniche. Soprattutto quando la mettevo un pò di traverso ihihihi ;)
 
Grazie mille denny :). Mi piace sempre di più e non voglio mai scendere, più la guido, più mi invoglia a rimanere su e non scendere :)
 
Top