Ecco la mia alfa :)

CRI90IE

Nuovo Alfista
15 Settembre 2009
223
0
16
33
Pavia
Ciao a tutti dopo essermi presentato, vorrei mostrare le foto della mia belva :). Vediamo se riesco...
è una 75 1.8ie dell'89 tra poco scatterà i 60mila km, era di mio padre, me l'ha lasciata a me. Che dire.. è spettacolare, a luglio si è sciroppata 2000 km in 2 settimane.. nessuno problema!! Beve un pò.. però.. si sà i cavalli hanno sete :). Il rombo è spettacolare quando vado in giro si voltano tutti!
Dalle foto (sperando che siano uscite) si notano i paraurti che ho fatto verniciare tipo twin spark e i cerchi in lega che mio zio mi ha lasciato della sua 33 con gomme 185/65 michelin energy. A luglio ho cambiato gli ammortizzatori, e ho messo 4 koni sport regolabili, quelli gialli. Spero più avanti di cambiare anche lo scarico.. ma tempo al tempo. Per adesso me la godo così.. bellissima com'è :)
 

Allegati

  • Copia di 34 senza targa.jpg
    Copia di 34 senza targa.jpg
    136.8 KB · Visualizzazioni: 776
  • copia frontale senza targa.jpg
    copia frontale senza targa.jpg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 776
  • copia laterale senza targa.jpg
    copia laterale senza targa.jpg
    133 KB · Visualizzazioni: 776
bellissima e ben tenuta! :D :clap)

ma i cerchi son suoi originali?
Secondo me la dovresti tenere originale in ordine e iscriverla Riar (Registro Alfa Romeo).
 
Grazie per i complimenti. No, sono di una 33 imola, me li ha dati mio zio quando la demolì. è iscritta al registro storico, non al riar però.
Da com'era prima è cambiata abbastanza, specchietti (erano neri) paraurti idem, cerchi avevo ancora i copricerchi con tutti i buchi laterali. Così mi piace di più, ovvio queste modifiche sono state fatte solo perchè posseggo tutte le parti originali, quindi l'auto può ritornare originale quando ne ho l'esigenza. Devo dire che ho giù una buona riduzione, pago 30euro di bollo e 160 di assicurazione, quindi.. per adesso và bene così :)
 
Bella la 75, mi è sempre piaciuta. Io avevo una 33 di fine 88 (era anche quella di mio papà). Quelle Alfa mi piacciono ancora molto. La tua poi è veramente nuovissima, ha solo 60.000 km, quindi anche di meccanica è praticamente nuova.

Rossa poi è stupenda! Complimenti! :OK)

Ciao!
 
Benvenuto nel Virtual :welcome) :welcome) .

Per caso qualche volta sei stato al raduno del mercoledi a PV? :scratch)
 
è un rombo spettacolare, si come motore è ancora nuova, ancora spinge bene.
X 147jet, si ci sono stato mercoledì scorso. C'eri anche tu?
 
Adoro la 75 e la tua è tenuta veramente molto molto bene, complimenti!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Se posso consigliarti, tienila e mantienila il più originale possibile, perchè in effetti tra le mani hai un pezzo importantissimo di storia Alfa!!! :OK)
Complimenti ancora!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Si, c'eravamo io ed Elcorra, altro utente di questo forum :nod)

La tua 75 allora l'ho vista :nod)
Proprio bella :nod)
 
Grazie denny, grazie 147jet. Ma voi con che macchina eravate mercoledì scorso? perchè qualche mercoledì fà era pieno di 147 poi ha cominciato a diluviare
 
Io sono li con la macchina di mio padre il più delle volte, il mercoledi del diluvio ero con i ragazzi delle 147 nere, se non sbaglio abbiamo anche parlato..dopo averti visto preparato sui TS ti avevo chiesto se avevi anche tu una 147!
 
Aspetta... forse mi ricordo mi sono fermato a parlare con 2 persone. C'era quello con gli occhiali, che ha la 147 con lo scarico e affianco a lui c'era la 147 con il kit estetico gta giusto?
 
Si, il proprietario della 147(che è Elcorra qui sul forum) con il kit era sull'auto.
Comunque li c'ero anch'io :nod)
Il ragazzo con la 147 con lo scarico dritto invece non si è ancora iscritto.
 
Eccomi. :asd)

Una 75,secondo me,DEVE essere rossa per quando la prenderò anch'io(speriamo...)e fortunatamente la tua lo è,però poi ti consiglierei di metterle le minigonne e cerchi della 2.0 T.SPARK A.S.N.,questi:



:love)
Sarebbe il massimo :OK) ,poi se proprio proprio gli specchietti della seconda serie.
 
Grazie ragazzi per i complimenti :).
Per i cerchi aspetto ancora un pò dato che le gomme sono nuove.. prossimo cambio gomme vedrò il dafarsi. Gli specchietti, devo vedere quelli che ho in cantina, vedrò comunque portarmeli via da un'altra 75 che trovo in qualche sfascio. Dell'ultima 75 che ho trovato in giro è rimasto ben poco... ho portato via tutto quello che ho trovato.
La twin spark è un mio piccolo rimpianto.. ogni tanto lo dico ai miei.. perchè non avete preso la T.S. e loro.. per noi bastava il 1.8.. io non essendo ancora nato non avevo voce in capitolo però...mi sarebbe piaciuto averla :)
 
Top