Ecco la mia alfa :)

Grazie ragazzi :), si, i cerchi forse non sono il max, però, mi trovavo a cambiare le gomme e gli unici cerchi da 14 che avevo sotto mano erano quelli, quindi.. per adesso li tengo :)
 
ciao io forse non ti ho visto!!!xo mi ricordo la sera del diluvio...se non sbaglio ho passato tutta sera in makkina a parlare con il cell...credo..
cmq bellissima la tua 75!!
 
elcorra":31icptmf ha detto:
ciao io forse non ti ho visto!!!xo mi ricordo la sera del diluvio...se non sbaglio ho passato tutta sera in makkina a parlare con il cell
E lui ti ascoltava? :lol: :crepap)
 
Alex629":23dp3qh6 ha detto:
elcorra":23dp3qh6 ha detto:
ciao io forse non ti ho visto!!!xo mi ricordo la sera del diluvio...se non sbaglio ho passato tutta sera in makkina a parlare con il cell
E lui ti ascoltava? :lol: :crepap)


no!! mi ascoltava la persona dall altra parte del cell!!!!
nn ho visto perche ero al telefono questo intendevo dire....!!
 
ahahaha si, quella sera mi ricordo che eri in macchina. Grazie per i complimenti, magari un mercoledì faccio un altro salto con la 75 e ci becchiamo :). Ciaooo
 
Che dire... una 75 è sempre una 75! non importa che sia una 1.8 e non una 2.0 o una 3.0, è comunque in grado di dare emozioni che un'auto di oggi non riesce più a dare.. stiamo parlando dell'ultima vera Alfa, l'ultima trazione posteriore interamente Alfa!
Anche io come altri utenti del forum di consiglierei di tenerla il più originale possibile.. niente scarico!
Complimenti per lo stato in cui è stata tenuta, trovrne oggi una con csì basso chilometraggio è praticamente impossibile!
Forse potrei essere di parte, anzi, lo sono! :p io ti consiglierei i cerchi Ronal da 15 (come i miei) ma non sono sicuro che la tua sia omologata per quella misra di cerchi.
Ti consiglio inoltre di comprare il mensile "Automobilismo d'epoca" attualmente in edicola, c'è un articolo sulle 75 che potrebbe interessarti.
Come potrai vedere dalla mia firma anche io ho una 75 rossa.. clicca sul link nella mia firma, guardala.. e, se ti va lascia un commento!
W la 75!
:ciao) :ciao)
 
Grazie mille per i consigli per la 75 :) ci tengo veramente tanto.
Approfitto, per dare un'altra notizia, senza aprire un altro post.
Sono diventato possessore (la ritirerò a giorni) di una 147 blackline III 1.9 multijet 120cv, sono veramente contento.
Volevo chiedevi una cosa, i tappitini, non c'erano quando sono andato a vederla, il concessionario ha detto che li ordina, ma volevo sapere, se c'è un tipo di tappetini specifico per la versione blackline, grazie.
A presto posterò le foto :)
 
Grazie mille :). Colore rosso giulietta (purtroppo rosso alfa non c'era) perchè era una km0.
Come optional aggiuntivi, ho i comandi della radio al volante, il bracciolo e le pinze rosse.
Devo dire che è molto bella e che mi piace parecchio. A giorni la ritiro :)
 
Un nuovo arrivo quindi! Complimenti :X) :X)
Anche il rosso Giulietta non è niente male :nod)

Non mi pare esistano i tappetini specifici per la BL :scratch)

Poi un mercoledi sera potresti passare a farcela vedere al raduno :)
 
Grazie denny, grazie 147jet. Sono veramente contento.. sinceramente sono anche un pò sbalordito.. hai presente quando pensi che una cosa non si avvera? e invece :). Sarò felice al 100% quando la ritirerò.
Và bene, farò un giro al tuning, appena possibile. Comunque vi farò sapere :).
Grazie ancora ragazzi.
Ho già un paio di idee.. vorrei cambiare l'antennino e mettere i battitacco alfaromeo. Comunque prima vediamo di portarla a casa ihihihi :)
 
Sì sì, prima coccolatela un po' appena arriva. :nod) :nod) :nod) :nod)
Secondo me quando avrai la Nasona parcheggiata e le chiavi tra le mani, ti capiterà come me che per una settimana continuavo ogni minuto a guardarla (adesso lo faccio un po' meno, ma lo faccio ancora!!!)!!! :D :D :D :D
 
Possibile :), ti saprò dire. Non vedo l'ora di guidarla, è un sogno che si avvera. Tu pensa che volevo la 147, ma non pensavo mai una blackline, e invece, guarda un pò :). Nel mio gruppo di amici sono quello con la macchina più spettacolare :).
Guiderò anche per la prima volta un jtdm, vediamo come mi trovo. Sono curioso di provarlo
 
Eccolaaaaaa :) ritirata stasera. Che dire ragazzi è uno spettacolo!! Una tenuta di strada spettacolare, uno sterzo direttissimo. Un assetto impeccabile. Per adesso ho fatto appena 27 km, però mi sono trovato bene :). Vi dirò nei prossimi giorni.
Essendo la prima auto che ho a gasolio ci stò andando molto cauto. Giri molto bassi, a freddo non ho fatto praticamente entrare la turbina, stavo sui 1500. A motore caldo cambiavo poco sopra dei 2000 e appena mi fermavo, mettevo in folle. Partenze tranquille. Per adesso il bc segna 6,8 l/100km.
Sono davvero contento :)
 
Certo, appena il tempo sarà decente :).
Meravigliosa comunque, ho qualche problemino con l'innesto della retro, ma la stabilità è uno spettacolo, le rotonde sembra di farle col compasso. Oggi ho fatto entrare la turbina un pò più decisa.. cavolo se spinge. Sono a 70km.. quindi ancora per un pò andiamo cauti. Sono veramente contento
 
Qualche problemino con la retro nell'innesto l'ho riscontrato anche io: ogni tanto (raramente comunque, diciamo la verità ;) ) si impunta nell'entrare. :scratch)
Io ho ovviato nel seguente modo: quando si impunta tolgo il piede dalla frizione, ripremo la frizione, metto la prima, tolgo subito la prima e metto la retromarcia (io lo chiamo 'metodo Fiat Uno' :lol: :lol: :lol: :lol: ); di solito funziona. :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Top