si sul basso perde un po infatti nn e piu molto scattante pero te ne accorgi poco perche io o 150 cv e in piu o la centralina....però avevo tolto anche il centrale ed e venuto fuori una schifezza perche perdeva ancora di piu e o rimesso l originale lasciando solo il doppio....C.Burton":y9d2fkix ha detto:Complimentoni davvero, a vedere le foto si ha la sensazione di una linea molto pulita e allo stesso tempo grintosa :OK)
Poi finalmente son riuscito a vedere bene come stanno le frecce nere su una 147 nera, e mi sa che le metterò anche io :clap)
Ultima cosa, come ti trovi col doppio scarico che hai montato? Che differenze noti rispetto a quello precedente? Più che altro mi interessa sapere se hai notato un po' di perdita di potenza ai bassi come ho letto da qualche parte, per il resto sul diesel non si dovrebbe notare altro.
eppure o le molle quindi e leggermente piu bassa dell originaleC.Burton":830qk7tg ha detto:C'è qualcosa che non mi convince in questa foto, ma forse è dovuto al fatto che è fatta al buio :scratch)
Nella parte finale posteriore della minigonna non mi piace molto la differenza col paraurti post., che sembra finire parecchio più in alto, non so se mi sono spiegato.
Meglio aspettare foto in condizioni di luce migliore :clap)