Ecco il mio mostro

teknomotion":30dzjdq0 ha detto:
Complimenti,a parte lo spoiler,preferisco il GTA :OK)
Domanda..come assetto,intendi solo molle..?Perchè non è affatto una buona soluzione (e non si può definire assetto...) :ciao)
infatti io o scritto molle nn assetto

Sì,era x dire :OK) monta ammo specifici e vedrai la diff. (quando avevo montato le sole molle,dopo 2 gg volevo vendere l'auto,troppo effetto canguro ed era peggiorata nella guida) :ciao)

teknomotion":1ljc5ref ha detto:
Sì,era x dire :OK) monta ammo specifici e vedrai la diff. (quando avevo montato le sole molle,dopo 2 gg volevo vendere l'auto,troppo effetto canguro ed era peggiorata nella guida) :ciao)
si infatti colevo montare 4 ammortizzatori seri anche se mi hanno consigliato di fare fare i miei di ammortizzatori ma nn so cosa conviene fare

o trovato altre 2 foto e le inserisco

Allegati

• SP_A0013.jpg
    SP_A0013.jpg
    273.5 KB · Visualizzazioni: 953
  • 12102009025.jpg
    12102009025.jpg
    265.1 KB · Visualizzazioni: 965
Esattamente come dovrebbe essere la mia se mai mi venisse la voglia di spendere dei soldi per l'auto :asd)
Complimenti davvero :OK)

Hai pienamente ragione.. :OK)
Di nuovo complimenti è bellissima soprattutto lo scarico :elio) , un giorno forse lo metterò anch'io come anche tu mi hai consigliato :nod)
supermicu":16h8p24b ha detto:
Alex629":16h8p24b ha detto:
Esattamente come dovrebbe essere la mia se mai mi venisse la voglia di spendere dei soldi per l'auto :asd)
grazie mille

Alex629":gv8rzrvb ha detto:
O la mia se un giorno prendessi coraggio e montassi i bellissimi cerchi che ha la Nasona di supermicu (chissà se prima o poi non faccia la pazzia... chi vivrà vedrà...)! :nod) :nod) :nod)

Complimenti ancora supermicu!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

denny1977":2i937sp4 ha detto:
Alex629":2i937sp4 ha detto:
O la mia se un giorno prendessi coraggio e montassi i bellissimi cerchi che ha la Nasona di supermicu (chissà se prima o poi non faccia la pazzia... chi vivrà vedrà...)! :nod) :nod) :nod)

Complimenti ancora supermicu!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
grazie x i complimenti cmq a mio parere i cerchi fanno il 90 x cento dell estetica quindi se riesci facci un pensierino

blizman":21cmytyl ha detto:
Hai pienamente ragione.. :OK)
Di nuovo complimenti è bellissima soprattutto lo scarico :elio) , un giorno forse lo metterò anch'io come anche tu mi hai consigliato :nod)
supermicu":21cmytyl ha detto:
Alex629":21cmytyl ha detto:
grazie mille
si in piu se ai disel soffia anche 1 po pero a livello di estetica sempre fatta apposta x montare il doppio

Bella davvero!
Non sono per i cerchi a tanti raggi, ma non posso che ammettere che ogni volta che vedo una nasona coi tuoi cerchi mi giro a guardarla, perchè l'effetto in movimento mi piace molto!
Bello anche lo scarico, se potessi ci avrei già fatto un pensiero per la mia, anzi due O___O!
complimenti ancora!