Fa molto Mad Max! :smokin) :smokin) :smokin)supermicu":2vw6qsc0 ha detto:con le termiche che brutta!!!
Fa molto Mad Max! :smokin) :smokin) :smokin)supermicu":2vw6qsc0 ha detto:con le termiche che brutta!!!
che spettacolo magari potessi montarlicubox":1rg92hvx ha detto:è quasi + bella coi cerchi in ferro neri ahahahha
sai quanto farebbe brutto con questi cerchi qui:
http://autoblog.atuttonet.it/images/200 ... er0069.jpg
denny1977":3rwwx2mj ha detto:Fa molto Mad Max! :smokin) :smokin) :smokin)supermicu":3rwwx2mj ha detto:con le termiche che brutta!!!
ci avevo pensato di metterli o neri o fume pero poi e tutta nera nn so....cubox":bgxlwwov ha detto:cmq fossi in te metterei un cerchio nero. :OK)
Anche la mia in questo periodo è esattamente così ,molto simile :asd) .Che misura di gomme monti sugli splendidi lattoni? :lol:supermicu":3t5hui6l ha detto:con le termiche che brutta!!!
appena vado in garage guardo perche talmente sono brutte neanche mi ricordo piuLuchino T.S.":1p5ymtee ha detto:Anche la mia in questo periodo è esattamente così ,molto simile :asd) .Che misura di gomme monti sugli splendidi lattoni? :lol:supermicu":1p5ymtee ha detto:con le termiche che brutta!!!
supermicu":1rjf3e74 ha detto:con le termiche che brutta!!!