infatti io o scritto molle nn assettoteknomotion":30dzjdq0 ha detto:Complimenti,a parte lo spoiler,preferisco il GTA :OK)
Domanda..come assetto,intendi solo molle..?Perchè non è affatto una buona soluzione (e non si può definire assetto...) :ciao)
infatti io o scritto molle nn assettoteknomotion":30dzjdq0 ha detto:Complimenti,a parte lo spoiler,preferisco il GTA :OK)
Domanda..come assetto,intendi solo molle..?Perchè non è affatto una buona soluzione (e non si può definire assetto...) :ciao)
si infatti colevo montare 4 ammortizzatori seri anche se mi hanno consigliato di fare fare i miei di ammortizzatori ma nn so cosa conviene fareteknomotion":1ljc5ref ha detto:Sì,era x dire :OK) monta ammo specifici e vedrai la diff. (quando avevo montato le sole molle,dopo 2 gg volevo vendere l'auto,troppo effetto canguro ed era peggiorata nella guida) :ciao)
grazie milleAlex629":2n4rwph8 ha detto:Esattamente come dovrebbe essere la mia se mai mi venisse la voglia di spendere dei soldi per l'auto :asd)
Complimenti davvero :OK)
supermicu":16h8p24b ha detto:grazie milleAlex629":16h8p24b ha detto:Esattamente come dovrebbe essere la mia se mai mi venisse la voglia di spendere dei soldi per l'auto :asd)
O la mia se un giorno prendessi coraggio e montassi i bellissimi cerchi che ha la Nasona di supermicu (chissà se prima o poi non faccia la pazzia... chi vivrà vedrà...)! :nod) :nod) :nod)Alex629":gv8rzrvb ha detto:Esattamente come dovrebbe essere la mia se mai mi venisse la voglia di spendere dei soldi per l'auto :asd)
grazie x i complimenti cmq a mio parere i cerchi fanno il 90 x cento dell estetica quindi se riesci facci un pensierinodenny1977":2i937sp4 ha detto:O la mia se un giorno prendessi coraggio e montassi i bellissimi cerchi che ha la Nasona di supermicu (chissà se prima o poi non faccia la pazzia... chi vivrà vedrà...)! :nod) :nod) :nod)Alex629":2i937sp4 ha detto:Esattamente come dovrebbe essere la mia se mai mi venisse la voglia di spendere dei soldi per l'auto :asd)
Complimenti ancora supermicu!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
si in piu se ai disel soffia anche 1 po pero a livello di estetica sempre fatta apposta x montare il doppioblizman":21cmytyl ha detto:Hai pienamente ragione.. :OK)
Di nuovo complimenti è bellissima soprattutto lo scarico :elio) , un giorno forse lo metterò anch'io come anche tu mi hai consigliato :nod)supermicu":21cmytyl ha detto:grazie milleAlex629":21cmytyl ha detto:Esattamente come dovrebbe essere la mia se mai mi venisse la voglia di spendere dei soldi per l'auto :asd)
Io già ce li ho :tiè) :asd) :asd)denny1977":2lx3u1j6 ha detto:O la mia se un giorno prendessi coraggio e montassi i bellissimi cerchi che ha la Nasona di supermicu