Ecco i led x targa/posizioni senza resistenze!

Ho capito, vedrò cosa prendere anche in base al tipo di impianto xenon (5000k o 6000k) che installerò, così da ottenere un piccolo abbinamento :)
Grazie!!!
 
Maeror":3grzo4dx ha detto:
Ho capito, vedrò cosa prendere anche in base al tipo di impianto xenon (5000k o 6000k) che installerò, così da ottenere un piccolo abbinamento :)
Grazie!!!

secondo me vanno bene con entrambe le gradazioni, non a caso io ho gli xeno 5000k e si abbinano perfettamente ;)
 
Scusate l'intromissione è che mi sono iscritto solo oggi perchè finalmente mi hanno attivato la linea internet... Volevo chiedervi se mi potevate indicare marca e watt per:
kit xenon, led x posizioni targa e plafoniera x alfa 147 restyling..
P.S. Chi ha montato il kit xenon si è montato anche il lavafari x evitare multe????
P.S. E se quacuno ha cerhi in lega da 15 o 16 pollici da vendere sono interessato...
 
Fonzie444":2gffqr4e ha detto:
devilman":2gffqr4e ha detto:
mi giri l'indirizzo?che gradazione hanno? ne avevao trovato di ottimi anche se costosi ma davano luce bianco/azzurrata tipo 6000°K ed ho lasciato perdere

allora nel precedente post mi sono sbagliato.. le w5w sono per la targa mentre per le posizioni vanno le h6w!

ho preso queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT già arrivate e montate :OK)

e mi devono arrivare queste altre per la targa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

Ciao Fonzie444,
sono più arrivate le luci di cui parlavi per la targa?

Perchè vorrei acquistarle, ma volevo prima sapere come erano.

Thanks!
 
soloalfa":orc35e2g ha detto:
Ragazzi,io pensavo di montare queste

http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-A-4-LE..._automobili&hash=item1c1255f750#ht_5421wt_949

Stesso venditore di fonzie...cosa ne pensate?andranno bene?pensavo di metterne 2 per le posizioni e 2 per la targa!L'attacco è sempre lo stesso giusto?

io ho le stesse sia nelle posizione che nella targa, pagate 5€ la coppia :elio)

EDIT
per la precisione 5,50€ :asd)
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LUCI-DI-POSI ... 4a9fade196
 
soloalfa":30p9qdr2 ha detto:
@dotty:dove le hai prese,se posso chiedere? :D

ho editato trovi tutto su
aggiungo che il venditore è gentilissimo e disponibile, nel primo ordine una lampadina era difettosa e dopo esserci sentiti telefonicamente me la ha sostituita senza problemi :spin)
da lui ho preso anche il modello senza resistenza che ho montato nelle luci pozzanghera
 
dotty":i4u94xd9 ha detto:
soloalfa":i4u94xd9 ha detto:
@dotty:dove le hai prese,se posso chiedere? :D

ho editato trovi tutto su
aggiungo che il venditore è gentilissimo e disponibile, nel primo ordine una lampadina era difettosa e dopo esserci sentiti telefonicamente me la ha sostituita senza problemi :spin)
da lui ho preso anche il modello senza resistenza che ho montato nelle luci pozzanghera

Azz!Sono esattamente le stesse! :asd)

Quindi confermi che per posizioni e targa sono le medesime lampadine?Ma poi basta sostituirle con le originali senza pistolare nulla,giusto?sono un po' negato in queste cose! :asd)

ah..ovviamente intendo per 147 restyling!Queste vanno bene...si?

edit:eek:vviamente per 5,50€ si intende la coppia,giusto?
 
si mi sono confuso, la coppia viene 11 euro e ovviamente non paghi la doppia spedizione
sulla mia restyling mi sono limitato a montarle senza fare altro, unica accortezza le ho tenute per un po accese fuori dai fanali per eventuali esalazioni dei residui di lavorazione che qualche volta ho letto macchiano i fari

consiglio sempre di verificare il modello esatto smontando le originali prima di ordinarle visto che da libretto sono dichiarati dei tipi di lampadine diverse (sul mio libretto di manutenzione almeno è così)
 
dotty":9401tuvg ha detto:
si mi sono confuso, la coppia viene 11 euro e ovviamente non paghi la doppia spedizione
sulla mia restyling mi sono limitato a montarle senza fare altro, unica accortezza le ho tenute per un po accese fuori dai fanali per eventuali esalazioni dei residui di lavorazione che qualche volta ho letto macchiano i fari

consiglio sempre di verificare il modello esatto smontando le originali prima di ordinarle visto che da libretto sono dichiarati dei tipi di lampadine diverse (sul mio libretto di manutenzione almeno è così)

Comunque mi confermi che per la targa della nasona restyling vanno bene e fanno una bella luce, giusto?

Thanks.
 
perchè vuoi costringermi a dire qualcosa che non voglio ? :asd)
nella MIA restyling ci sono queste lampade e danno una luce che a me piace :nod)
per il modello preciso non ti costa nulla smontare un fanalino e controllare, la luce è decisamente diversa dall'originale, bianco freddo lunare e si nota, l'illuminazione in termini di quantità e copertura della targa è buona e omogenea
 
dotty":3nlojyfh ha detto:
perchè vuoi costringermi a dire qualcosa che non voglio ? :asd)
nella MIA restyling ci sono queste lampade e danno una luce che a me piace :nod)
per il modello preciso non ti costa nulla smontare un fanalino e controllare, la luce è decisamente diversa dall'originale, bianco freddo lunare e si nota, l'illuminazione in termini di quantità e copertura della targa è buona e omogenea

Ora ne prendo 2, tanto costano poco. Perchè mettere le resistenze lì è più difficile, bisogna spellare i cavi e metterle per bene le resistenze.
 
Presi anche io i led per luci targa, luci di posizione e le siluro per le plafoniera anteriore, posteriore e vano bagagli! Gradazione xenon 6000k... Un vero spettacolo!!! Appena posso metto due foto...
 
Scusate, non mi sono letto tutte le 9 pagine....ma ho ben capito? Esistono luci di posizione a led per la 147? E come vanno? Il montaggio è semplice?

Grazie
 
Fabio1984":22h9dn4a ha detto:
Scusate, non mi sono letto tutte le 9 pagine....ma ho ben capito? Esistono luci di posizione a led per la 147? E come vanno? Il montaggio è semplice?

Grazie

semplicissimo! togli le lampadine alogene e metti queste a led senza nessun'altra complicanza :OK)
 
Top