Ecco i led x targa/posizioni senza resistenze!

Falcon79":1fgermfm ha detto:
Ciao rms, la lampadina della plafoniera posteriore è uguale a quella anteriore!!
Quelle del cassetto porta oggetti e del bagagliaio non ne sono sicuro, ma credo che siano a siluro come le plafoniere!!
Per sicurezza prova a vedere sul libretto di uso e manutezione, li ci sono le specifiche di tutte i tipi di lampadine!!
:ciao) :ciao)

grazie ancora!

Hai mica messo anche quelle di posizione?

Oggi andro' a vedere sul libretto e se fossero uguali le cambio tutte :D
 
Ciao, le luci di posizione le avevo ordinate un paio di giorni fa.
Avevo acquistato quelle a 8 led con resistenza.
Oggi mi è arrivato il pacchetto e purtroppo ho scoperto che invece di mandarmi le lampadine da
8 led, che ho comprato, mi hanno mandate quelle a 2. :mecry2) :wall)
Spero che me le cambino senza fare storie!!
 
led

ciao ragazzi,
ho visto un po' la discussione...anchio vorrei montare le h6w a led bianchi...premettendo che non ci capisco niente qulcuno mi può aiutare su quale scegliere?ho sentito parlare di limare perni...oppure che bisogna aggiungere le resistenze...ecco si trova qualcosa su ebay bella e pronta da montare senza questi due problemi...che sia un bianco lunare...tipo i 6000k degli xenon...grazie per la collaborazione... :grazie) :X)
 
mazmaz1988":1zcwtvw7 ha detto:
:splat) :wall) Ho letto solo ora la discussione! Acquisate al prezzo fisso e con spedizione 19€ :splat)
Beh cmq fanno un effetto davvero esaltante! :X) :X)
targaledmodificata.jpg

Scusate la foto fatta col cel :lol:

:wall) :wall) :mecry) :mecry) Ieri la prima luce targa fulminata :member) :member) :mecry2) :mecry2) Cmq il bc non segna la lampa bruciata!!
 
mazmaz1988":1y8sic0t ha detto:
:wall) :wall) :mecry) :mecry) Ieri la prima luce targa fulminata :member) :member) :mecry2) :mecry2) Cmq il bc non segna la lampa bruciata!!

dopo quanto tempo? a me vanno ancora :tiè)
 
Fonzie444":1h5lemw3 ha detto:
mazmaz1988":1h5lemw3 ha detto:
:wall) :wall) :mecry) :mecry) Ieri la prima luce targa fulminata :member) :member) :mecry2) :mecry2) Cmq il bc non segna la lampa bruciata!!

dopo quanto tempo? a me vanno ancora :tiè)
A me si è spento un led un mese dopo che l'ho messo ma penso per problemi di contatti, infatti se spingo funziona, :cry: confermo che il bc non da avaria
 
credo che il pc nn dia avaria xke ci sono le resistenze troppo grosse... infatti sulla mia che nn ho questi led ma altri e ho messo le resistenze giuste (470 o 490 ohm, adesso nn ricordo il valore standard, 1 W) se mi si fulmina un led mi da subito l'avaria, anche se magari sfarfalla o funziona male che mi è capitato con uno...
idem dicasi per le luci di posizioni, stessi led con resistenze da 150 ohm 5 w mi da l'avaria
 
e io che ho quelle a incandescenza a luce bianca..vanno ancora dopo un anno!!
alla faccia di quelli che dicono che si bruciavano! :asd)

si scherza eh.. ;)
 
risuscito questo post per segnalarvi un problema... ho notato che anche dopo qualche minuto di accensione i led scaldano molto... più che i led scalda la basetta con le relative saldature. Per ora le ho tolte perche mi stavano gia opacizzando la parabola (appena sopra il led).
Volevo chiedere se anche voi avete questo problema, anche perche ne avevo prese due coppie e ora sono praticamente imballate!! :swear)
 
Ragazzi visto le innumerevoli lampade a LED che ci sono... chiedo a voi in base alle vostre esperienze.
Vorrei cambiare le luci dell'abitacolo sia d'avanti che dietro e quelle della targa... quale mi consigliate?
Grazie in anticipo :)
La mia car è una 147 BlackLine
 
S@lwos":2jno95sk ha detto:
Ragazzi visto le innumerevoli lampade a LED che ci sono... chiedo a voi in base alle vostre esperienze.
Vorrei cambiare le luci dell'abitacolo sia d'avanti che dietro e quelle della targa... quale mi consigliate?
Grazie in anticipo :)
La mia car è una 147 BlackLine

io ho messo quelle indicate in questo topic sulla targa e ad oggi vanno ancora benissimo, tra l'altro toccando il portalampada sembra che non riscaldano :ka)
 
Andy96":34n555wc ha detto:
e io che ho quelle a incandescenza a luce bianca..vanno ancora dopo un anno!!
alla faccia di quelli che dicono che si bruciavano! :asd)

si scherza eh.. ;)

mi quoto per dire che le mie sono acora perfette! :asd)
 
ragazzi nelle ultime settimane i led acquistati nella prima pagina di questo topic hanno cominciato a dare avaria.. ora uno si è bruciato e ho già provveduto ad acquistarne un'altra coppia :nod) tutto sommato sono durati parecchio :OK)

inoltre ho trovato su ebay gli stessi led con resistenza integrata ma con attacco w5w per le posizioni (per 147 serie 0) e finalmente mi sono liberato di resistenze volanti e fili spellati :asd)
 
Fonzie444":34dtwwne ha detto:
ragazzi nelle ultime settimane i led acquistati nella prima pagina di questo topic hanno cominciato a dare avaria.. ora uno si è bruciato e ho già provveduto ad acquistarne un'altra coppia :nod) tutto sommato sono durati parecchio :OK)

inoltre ho trovato su ebay gli stessi led con resistenza integrata ma con attacco w5w per le posizioni (per 147 serie 0) e finalmente mi sono liberato di resistenze volanti e fili spellati :asd)

mi giri l'indirizzo?che gradazione hanno? ne avevao trovato di ottimi anche se costosi ma davano luce bianco/azzurrata tipo 6000°K ed ho lasciato perdere
 
devilman":1itlwxr1 ha detto:
mi giri l'indirizzo?che gradazione hanno? ne avevao trovato di ottimi anche se costosi ma davano luce bianco/azzurrata tipo 6000°K ed ho lasciato perdere

allora nel precedente post mi sono sbagliato.. le w5w sono per la targa mentre per le posizioni vanno le h6w!

ho preso queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT già arrivate e montate :OK)

e mi devono arrivare queste altre per la targa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
 
Scusate se riuppo ma volevo chiedere a Fonzie una cosuccia...
Le tue luci targa sono stupende, ma che gradazione hanno? 5000k o 6000k? Perchè sono in procinto anche io di comprare queste lampadine e le tue mi piacciono molto...
 
Maeror":37v70b7i ha detto:
Scusate se riuppo ma volevo chiedere a Fonzie una cosuccia...
Le tue luci targa sono stupende, ma che gradazione hanno? 5000k o 6000k? Perchè sono in procinto anche io di comprare queste lampadine e le tue mi piacciono molto...

diciamo che sono un 5500k :asd) nel senso che la luce è bianchissima con leggeri riflessi sull'azzurrino secondo me dovuti alle due estremità celesti della targa :nod)
 
Top