Ecco i led x targa/posizioni senza resistenze!

luce parte passeggero!

:worship) qualcuno ha cambiato con un led la luce del passeggero dove si specchia?la lampadina dentro e' piccolissima! si trovano? grazie per l'aiuto amici!
 
:asd) ciao a tutti amici della 147 :matto)
magari saro ripetitivo...
ma chiedo a voi...
ho una 147 serie 0 anno fine 2002...
io volevo cambiare:
- lampade targa
- posizioni
- luci pozzanghera (stesso attacco di quelle della targa)
- lampadine interno abitacolo
il tutto chiaramente a led...ma senza fare caos con resistenze varie,cioe trovare il tutto gia pronto per il montaggio...
mi linkate le pagine che fate per me per favore :D
so che qualcuno di voi anima pia mi aiutera :matto) :elio)
grazie in anticipo...
 
147evo":3t4qbiq0 ha detto:
:asd) ciao a tutti amici della 147 :matto)
magari saro ripetitivo...
ma chiedo a voi...
ho una 147 serie 0 anno fine 2002...
io volevo cambiare:
- lampade targa
- posizioni
- luci pozzanghera (stesso attacco di quelle della targa)
- lampadine interno abitacolo
il tutto chiaramente a led...ma senza fare caos con resistenze varie,cioe trovare il tutto gia pronto per il montaggio...
mi linkate le pagine che fate per me per favore :D
so che qualcuno di voi anima pia mi aiutera :matto) :elio)
grazie in anticipo...

Ciao io posso aiutarti per le luci targa ti linko il negozio dove li ho acquistati, devo solo prenderli e sostituirli tranquillamente hanno una resistenza interna loro.
http://www.mdstore.it/oscstore/product_ ... cts_id=246

poi per il resto anch'io sono interessato a led per retromarcia e antipozzanchera.
 
blackosmo sono piccolissime quelle che dici te io ne ho una sola nello specchietto di cortesia del parasole lato passeggero!sai dove posso prenderli x caso!
:X)
 
147 evo guarda sopra qualche messaggio prima ci sono quelle che ho messo io!che non danno problemi e non devi mettere resistenze perche' sono gia' integrate! mi mancano solo quelle di cortesia latopasseggero! non trovo che led posso metterci che non danno errrore e' 1 sola piccolissima! :OK)
 
king280577":3crn0f27 ha detto:
blackosmo sono piccolissime quelle che dici te io ne ho una sola nello specchietto di cortesia del parasole lato passeggero!sai dove posso prenderli x caso!
:X)
Si grazie, adesso ho trovato due resistenze da 5w e 330 ohm e sembrano andare bene. Per quelle da 2w, li ho viste in un negozio di elettronica a Palermo.
 
king280577":2or6fltm ha detto:
blackosmo sono piccolissime quelle che dici te io ne ho una sola nello specchietto di cortesia del parasole lato passeggero!sai dove posso prenderli x caso!
:X)

Le lampade dello specchietto di cortesia sono le T5...

Vi consiglio di prendere quelle con Led Smd fanno più luce delle originali.

A proposito... finalmente sono riuscito a mettere la plafoniera della Mito e a collegare i led Rossi...
Uno spettacolo !!!
Ho installato nella plafoniera 2 basette in alluminio con 6 Led SMD da 1 Watt .
Luce bianchissima e ultrapotente... mai visto tanta luce... superiore anche alle siluro da 18 led che avevo prima.
 
VinDiesel":ily1refc ha detto:
147evo":ily1refc ha detto:
:asd) ciao a tutti amici della 147 :matto)
magari saro ripetitivo...
ma chiedo a voi...
ho una 147 serie 0 anno fine 2002...
io volevo cambiare:
- lampade targa
- posizioni
- luci pozzanghera (stesso attacco di quelle della targa)
- lampadine interno abitacolo
il tutto chiaramente a led...ma senza fare caos con resistenze varie,cioe trovare il tutto gia pronto per il montaggio...
mi linkate le pagine che fate per me per favore :D
so che qualcuno di voi anima pia mi aiutera :matto) :elio)
grazie in anticipo...

Ciao io posso aiutarti per le luci targa ti linko il negozio dove li ho acquistati, devo solo prenderli e sostituirli tranquillamente hanno una resistenza interna loro.
http://www.mdstore.it/oscstore/product_ ... cts_id=246

poi per il resto anch'io sono interessato a led per retromarcia e antipozzanchera.



MDSTORE?????? gia' l'ho sentito sto nome! :thk) :thk)

@ max 140: mauro ma non è il sito del tuo negozio? se non sbaglio si! se lo sapevo le prendevo da te le lampadine! :hail)
 
max 140":wnxhld2v ha detto:
king280577":wnxhld2v ha detto:
blackosmo sono piccolissime quelle che dici te io ne ho una sola nello specchietto di cortesia del parasole lato passeggero!sai dove posso prenderli x caso!
:X)

Le lampade dello specchietto di cortesia sono le T5...

Vi consiglio di prendere quelle con Led Smd fanno più luce delle originali.

A proposito... finalmente sono riuscito a mettere la plafoniera della Mito e a collegare i led Rossi...
Uno spettacolo !!!
Ho installato nella plafoniera 2 basette in alluminio con 6 Led SMD da 1 Watt .
Luce bianchissima e ultrapotente... mai visto tanta luce... superiore anche alle siluro da 18 led che avevo prima.

io sa mò che l'ho montata! mi potevi chiedere qualche informazione quando ci siamo visti no mauro? :p
 
led luci cortesia

ho comprato delle lampadine da led mania ma non vanno bene non si incastrano bene emi lampeggiano li ho provati con una batteria volante dando il 12v sono le t5 e si accendono benissimo sembra quasi che la corrente che arriva al portalampada sia minore del 12v qualcuno lo ha notato? domani provero' con il tester per vedere che corrente arriva!oppure bisogna modificare il portalampada perche' c'e' un pezzetto di plastica che non fa entrare tutta la lampadina e' il modello con 1 sola lampadina! se qualcuno e' riuscito me lo fa sapere se no appena ci riesco io vi faro' sapere graziea tutti :)
 
ok praticamente mi lampeggiavano perche' arrivava poca corrente!cio il 1 2volt arriva per un po' e poi va via perche' e' temporizzato o con un condensatore funzionano tipo le luci anti pozzanghera!comq quelle che ho preso da led mania sono piu' grosse delle originali e bisogna rompere un anello del portalampada per farla incastrare bene e modificare le linguette della lampadina per farli toccare bene attenzione che anno un senso! se avete bisogno chiedete pure! :OK)
 
Ciao Ragazzi, vorrei sostituire le lampadine delle luci di posizione con quelle a Led!!
Ho seguito i link che avete postato su questo topic e ho trovato queste lamadine!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Secondo voi possono andare bene??
Premetto che possiedo una 147 Q2!!
Qualche mese fa ho acquistato da quasto venditore le lampadine a led per la Plafoniera anteriore e quelle per il portatarga e devo dire che sono spettacolari!! :OK)
 
Per Falcon79: Le lampadine da te citate le ho comprate oggi dallo stesso venditore di ebay, appena arrivano ti faccio sapere come sono, magari posto anche una foto così ti puoi dare una regolata di come ci stanno.
 
Falcon79":2jq314fd ha detto:
Ciao Ragazzi, vorrei sostituire le lampadine delle luci di posizione con quelle a Led!!
Ho seguito i link che avete postato su questo topic e ho trovato queste lamadine!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Secondo voi possono andare bene??
Premetto che possiedo una 147 Q2!!
Qualche mese fa ho acquistato da quasto venditore le lampadine a led per la Plafoniera anteriore e quelle per il portatarga e devo dire che sono spettacolari!! :OK)

prese anch'io per la 159. ottime :spin)
 
Falcon79":3o63wjy1 ha detto:
Qualche mese fa ho acquistato da quasto venditore le lampadine a led per la Plafoniera anteriore e quelle per il portatarga e devo dire che sono spettacolari!!

Mi puoi dire la sigla dei led per plafoniera e per il portatarga così acquisto :D
grazie
 
grazie mille falcon79!

missà che le prendo anche io :asd)ù

ps le luci per la plafoniera sono uguali anche per quella posteriore?
invece la lampadina nel cassetto del portaoggetti e nel bagagliaio come sono?a siluro uguali alla plafoniera?
 
Ciao rms, la lampadina della plafoniera posteriore è uguale a quella anteriore!!
Quelle del cassetto porta oggetti e del bagagliaio non ne sono sicuro, ma credo che siano a siluro come le plafoniere!!
Per sicurezza prova a vedere sul libretto di uso e manutezione, li ci sono le specifiche di tutte i tipi di lampadine!!
:ciao) :ciao)
 
Top