Ecco i led x targa/posizioni senza resistenze!

personalmente mi sento di escludere il collegamento tra batteria scarica e led .... comunque sono bellissimi anche nelle posizioni :color) :color) :color) :color) mi sa che stasera le ordino
 
alfra.83":1j5janqp ha detto:
Ciao! da una settimana ho messo su questi led... sia sulla targa che sulle posizioni... Bellissimi!
Solo che stamattina, vado per accendere la macchina e nulla.... Batteria finita :eek:hmamma) . E' possibile che questi led possano scaricare la batteria! La mia macchina ha quasi 3 anni e la batteria originale dovrebbe durare molto di più....
:cry:

Ecco delle foto per chi può essere interessato:








:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) Che spettacolo!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
luca866":3j67ltjz ha detto:
Sai che è capitato anche a me di trovarmi la batteria scarica dopo aver messo i led (targa). Pensavo fosse solo una coincidenza..

coincidenza.. i led è risaputo che non consumano niente ;)
 
luca866":19706xmf ha detto:
Fonzie444":19706xmf ha detto:
luca866":19706xmf ha detto:
Sai che è capitato anche a me di trovarmi la batteria scarica dopo aver messo i led (targa). Pensavo fosse solo una coincidenza..

coincidenza.. i led è risaputo che non consumano niente ;)
si.. peccato che l'auto era ferma!

appunto :asd) sicuramente la batteria era a fine vita e si sarebbe scaricata cmq ;)

cmq stamattina accendo il quadro e....

-avaria luci targa
-avaria luce di posizione sx
-avaria luce di posizione dx

(su posizioni e targa ho i led..) e la mia faccia è stata.. :eek:hmamma) :?:

fortunatamente era un falso contatto :asd) infatti non avevo neanche acceso le luci di posizioni :asd)
 
un pò troppo blu forse? :asd)

se ti beccano di sera ti fanno il mazzo!ma non c'è una luce bianca?

sulla mia ne ho messe della PIAA ad incandescenza..ma almeno non sono blu!!

 
sulla targa non è un male! :lol:

però quelle posizioni che ho visto...e che illuminano tutto il faro..sono troppo blu!ti palettano subito credo!
 
Effettivamente..cmq in quelle tre foto è un po' troppo accentuato il blu..soprattutto sulla targa :nod)
Nella pagina precedente i colori si avvicinano molto di più nelle foto di alfra.83 :OK)
 
ragazzi sulla targa la luce è bianca tendente all'azzurrino mentre per le posizioni non fatevi problemi perchè quando accendete i fari allo xeno tutto quel celeste sparisce ;)
 
ragazzi scusate tanto, ma non ho ben capito che tipo di lamapda ci vuole... per la targa a baionetta???? perche ho contattato il venditore e mi ha detto che ci vogliono quelle.. voi che mi dite???? Mentre per la bravo?? sempre per la targa intendo... Grazie anticipatamente
 
Lucadj2":91d1z4x6 ha detto:
ragazzi scusate tanto, ma non ho ben capito che tipo di lamapda ci vuole... per la targa a baionetta???? perche ho contattato il venditore e mi ha detto che ci vogliono quelle.. voi che mi dite???? Mentre per la bravo?? sempre per la targa intendo... Grazie anticipatamente

ci vogliono le W5W, per la bravo non so
 
Fonzie444":2dq97qcq ha detto:
Lucadj2":2dq97qcq ha detto:
ragazzi scusate tanto, ma non ho ben capito che tipo di lamapda ci vuole... per la targa a baionetta???? perche ho contattato il venditore e mi ha detto che ci vogliono quelle.. voi che mi dite???? Mentre per la bravo?? sempre per la targa intendo... Grazie anticipatamente

ci vogliono le W5W, per la bravo non so


x interderci queste qua giusto????

http://cgi.ebay.it/2-LAMPADINE-LED-SMD- ... 7C294%3A30

ma dopo per montarle???? come si fa??

Grazie mille Fonzie ;)
 
Top