Ecco i led x targa/posizioni senza resistenze!

mazmaz1988":10q7leg5 ha detto:
mito84":10q7leg5 ha detto:
si stanno diffondendo bene bene :) fonzie potresti chiedere una provvigione al cinese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS qualcuno di voi ha comprato le posizioni o avete preso tutti le luci targa ?
Sulla restilyng vanno bene anche per le posizione però di giorno se guardi dentro il faro vedere sta specie di circuito stampato al posto della posizione non è molto gradevole :?:


sisi sulla serie 1 vanno bene anche per le posizioni ma il venditore vende le lampade con il circuito anti anomalia anche per le serie 0 ... volevo vedere che effetto facevano questi led nelle posizioni ....
 
mito84":3awozgmv ha detto:
mazmaz1988":3awozgmv ha detto:
mito84":3awozgmv ha detto:
si stanno diffondendo bene bene :) fonzie potresti chiedere una provvigione al cinese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS qualcuno di voi ha comprato le posizioni o avete preso tutti le luci targa ?
Sulla restilyng vanno bene anche per le posizione però di giorno se guardi dentro il faro vedere sta specie di circuito stampato al posto della posizione non è molto gradevole :?:


sisi sulla serie 1 vanno bene anche per le posizioni ma il venditore vende le lampade con il circuito anti anomalia anche per le serie 0 ... volevo vedere che effetto facevano questi led nelle posizioni ....
Ah se fanno la stessa luce di quelle montate in targa dovrebbero fare da anabbaglianti :asd)
 
mazmaz1988":2b4ycatj ha detto:
mito84":2b4ycatj ha detto:
si stanno diffondendo bene bene :) fonzie potresti chiedere una provvigione al cinese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS qualcuno di voi ha comprato le posizioni o avete preso tutti le luci targa ?
Sulla restilyng vanno bene anche per le posizione però di giorno se guardi dentro il faro vedere sta specie di circuito stampato al posto della posizione non è molto gradevole :?:

Esatto, ci vorrebbe piuttosto una cosa come questa

a9d0_1_bl.JPG
 
mazmaz1988":20d6h5u7 ha detto:
Sulla restilyng vanno bene anche per le posizione però di giorno se guardi dentro il faro vedere sta specie di circuito stampato al posto della posizione non è molto gradevole :?:
bè...direi che è un fattore abbastanza trascurabile :asd) non conosco tantissima gente che si ficca con la testa davanti al mio faro :scratch)
 
Diurno":31ukywvx ha detto:
mazmaz1988":31ukywvx ha detto:
Sulla restilyng vanno bene anche per le posizione però di giorno se guardi dentro il faro vedere sta specie di circuito stampato al posto della posizione non è molto gradevole :?:
bè...direi che è un fattore abbastanza trascurabile :asd) non conosco tantissima gente che si ficca con la testa davanti al mio faro :scratch)
Come no, si vede ke abiti in posti strani, qui tutti per primo, guardano l'interno dei fari!!! :D
 
porca paletta dopo le luci targa che mi son piaciute da morire sono tentatissimo ( ma proprio tanto ) dalle posizioni :) mi manca solo una fotina di qualche buon samaritano che le ha montate :) :asd)
 
andregufo":33ba2j6b ha detto:
Ma così x curiosità si trovano in giro ste luci targa o le comprate tutti tramite e bay? :muaha)

in giro mai viste le abbiamo prese solo su ebay .... c'è un solo venditore che le ha mi sembra :nod)
 
Ciao! da una settimana ho messo su questi led... sia sulla targa che sulle posizioni... Bellissimi!
Solo che stamattina, vado per accendere la macchina e nulla.... Batteria finita :eek:hmamma) . E' possibile che questi led possano scaricare la batteria! La mia macchina ha quasi 3 anni e la batteria originale dovrebbe durare molto di più....
:cry:

Ecco delle foto per chi può essere interessato:








 
Ecco i led x la targa senza resistenze!

Sai che è capitato anche a me di trovarmi la batteria scarica dopo aver messo i led (targa). Pensavo fosse solo una coincidenza..
 
Top