Ecco i led x targa/posizioni senza resistenze!

saveriob":3h169r5z ha detto:
Ma le h1 a led vanno bene per gli abbaglianti?
Non ti consiglio di prendere led per gli abbaglianti perchè non fanno per niente luce. L'assorbimento di questi led è di circa 2-3 watt e non renderanno mai 55w come le lampade originali. Ancora non c'è la tecnologia per led così potenti e piccoli purtroppo :cry: Al massimo si potrebbero prendere per i fendinebbia e usarli come luci diurne, togliendo la funzionalità di quest'ultimi però :scratch)
 
ma come durata questi che dicono? io ne ho cambiato abbastanza diled, gli ultimi mi sono durati un mesetto poi ne è partito uno, sostituito e da li si sono bruciati tutti gli altri nel tempo di pochi giorni... cosi sono ritornato alle vecchie alogene!!!
 
Queste sono le foto delle luci targa che ho installato :

targa_Led147.jpg

targa_Led147a.jpg


Hanno anche loro la resistenza integrata da 5W e illuminano benissimo anche a terra.

Visto che c'ero ho messo anche le posizioni H6W a 5 Led SMD :OK) :

posizione_Led147a.jpg

posizione_Led147.jpg

posizione_Led147b.jpg
 
No, li ho presi da un' altra parte ... non su Ebay.

Comunque i led per le posizioni anteriori H6W non hanno la resistenza integrata, ho istallato una piccola resistenza esterna per il body computer;
mentre le luci targa W5W le monti direttamente perchè hanno la resistenza interna.
 
Grazie del link fonzie, capita a fagiolo dato che mi si è appena fulminata una luce targa. :D

Comunque il rivenditore ha dei feedback negativi, speriamo bene. Il nome per la ricarica postapay è cinese...io mica mi fido tanto...
 
Putro147":bgqp4dyy ha detto:
Grazie del link fonzie, capita a fagiolo dato che mi si è appena fulminata una luce targa. :D

Comunque il rivenditore ha dei feedback negativi, speriamo bene. Il nome per la ricarica postapay è cinese...io mica mi fido tanto...

bè io ho pagato col bonifico e se non ricordo male (perchè ultimamente ho fatto diversi acquisti su ebay :asd) ) il negozio dovrebbe essere di un ragazzo straniero, forse per quello il titolare della postepay ti suona strano..
 
:) ci sto decisamente pensando :)

fonzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto ok con le luci targa ? funzionano bene ? uhsuhas mi sto a fatica trattenendo all'acquisto :p se mi dici che funzionano mi butto :)
 
finora tutto bene ;) l'unica cosa negativa è che i caramba vi prenderanno la targa da 1km di distanza :asd)
 
Top