ecco come prannunciato un topic tutto girl...boys...guardate e imparate..

Monikaus":3b0wgx9s ha detto:
roamero":3b0wgx9s ha detto:
laika":3b0wgx9s ha detto:
Monikaus":3b0wgx9s ha detto:
no no...questo non mi piace tanto...

proprongo un calendario degli uomini del virtual...che ne dite...sarebbe originalissimo... :elio)

come mai non ti piace tanto? :confusbig)

lascia stare l'idea del calendario già era stata proposta, non ha aderito nessuno, è stato un fiasco :ka) :ka) :ka)

perchè non lo fate voi lady?

vi piacerebbe eh????

me lo hanno vietato... :nono02) farei sfigurare la bellucci, adriana...

sai com'è...ad essere troppo belle... :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

te si fora!

Una sola preghiera: ditemi che scartate il gorilla della De Filippi... aspetta... Costantino-sono-tonto-Vitagliano e il suo compare (entrambi votati come i peggiori attori del 2005)...

Nessuno intona "voglio essere come Biagio Antonacci?" :asd)

Monikaus":mh99ynzk ha detto:
laika":mh99ynzk ha detto:
desk2-800x600.jpg

Non so voi ma a me questo pare finto

questo è finto...

questo si chiama come me, ma io sono molto piu bello!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

peccato che non ho una moto uguale a quella sennò un paio di foto me le sarei fatte fare! :nod) :nod) :nod) :nod)

1checipensa":iwdl5tnw ha detto:
Monikaus":iwdl5tnw ha detto:
laika":iwdl5tnw ha detto:
desk2-800x600.jpg

Non so voi ma a me questo pare finto

questo è finto...

questo si chiama come me, ma io sono molto piu bello!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

peccato che non ho una moto uguale a quella sennò un paio di foto me le sarei fatte fare! :nod) :nod) :nod) :nod)

ma sei fuorriiiiiiiiiiiiiii :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

modificato al 100% al computer... :lol21) :lol21)

Monikaus":vkqhvn11 ha detto:
roamero":vkqhvn11 ha detto:
laika":vkqhvn11 ha detto:
Monikaus":vkqhvn11 ha detto:
no no...questo non mi piace tanto...

proprongo un calendario degli uomini del virtual...che ne dite...sarebbe originalissimo... :elio)

come mai non ti piace tanto? :confusbig)

lascia stare l'idea del calendario già era stata proposta, non ha aderito nessuno, è stato un fiasco :ka) :ka) :ka)

perchè non lo fate voi lady?

vi piacerebbe eh????

me lo hanno vietato... :nono02) farei sfigurare la bellucci, adriana...

sai com'è...ad essere troppo belle... :D

va beh dai niente di compromettente, solo qualche fotina carina

Monikaus":3oj8mfva ha detto:
eccone un altro...

ragazzo.jpg

Questo mi pare di conoscerlo.. :scratch) :elio)

Cmq intervengo nel topic riservato alle donne su richiesta d'aiuto di simo per dire anch'io che son tutti (a parte Sheva) na banda 'd cupiu! :asd)

yugs":2lr323yb ha detto:
Monikaus":2lr323yb ha detto:
eccone un altro...

ragazzo.jpg

Questo mi pare di conoscerlo.. :scratch) :elio)

Cmq intervengo nel topic riservato alle donne su richiesta d'aiuto di simo per dire anch'io che son tutti (a parte Sheva) na banda 'd cupiu! :asd)

ci credo che ti pare di conoscerlo...è quel povero cane che sopporta:" quattro stellin...quattro paperette..."

grazie monica, ameno facciamo concorrenza alla loro discussione di donnine nude!io di fotine non ne ho, sono un angelo...avevo solo qlle di Kledy... perchè sognavo di ballare con lui, ma dall'infortunio le ho cancellate...va bene una foto di Smx in posa sexy? :asd)

Tata Kia":3i3ll7ph ha detto:
grazie monica, ameno facciamo concorrenza alla loro discussione di donnine nude!io di fotine non ne ho, sono un angelo...avevo solo qlle di Kledy... perchè sognavo di ballare con lui, ma dall'infortunio le ho cancellate...va bene una foto di Smx in posa sexy? :asd)

.... se non sei gelosa tu a condividerlo con noi :asd) :asd) :asd)

squalettoge":1c3try80 ha detto:
azz questo nn beve e nn mangia :asd) fisico 10 e lode complimenti

1° è un cupiu :asd)
2° c'è l'ha piccolo :asd)
3° dammi anche a me un fotografo professionista e una latta d'olio in cui tuffarmi prima della foto e poi ne riparliamo :sarcastic) :sarcastic)

p.s.:gli addominali bassi li ha venduti x pagare il barbiere? :sarcastic) :sarcastic)

Tata Kia":2kt1by8l ha detto:

lo voglio assolutamente vedere...

un spetaccolo!