ecco come prannunciato un topic tutto girl...boys...guardate e imparate..

Ragazze..... E DI QUESTI CHE NE DITE?? :elio) :D :elio) :elio) :elio)

gruppo2.jpg

In ordine da sinista a destra: Toretto147 - SimoGTA - Stikhertz - 1checipensa - 147Dark - Ramses

A noi Raoul Bova e compagnia bella ci fanno una pippa! :D :D :D :D :D :D :D :D

SimoGTA":gwcvq6xh ha detto:
Ragazze..... E DI QUESTI CHE NE DITE?? :elio) :D :elio) :elio) :elio)

gruppo2.jpg

In ordine da sinista a destra: Toretto147 - SimoGTA - Stikhertz - 1checipensa - 147Dark - Ramses

A noi Raoul Bova e compagnia bella ci fanno una pippa! :D :D :D :D :D :D :D :D

complimenti...

bello lo sfondo... :asd)

Ste81To":20j3r6uw ha detto:
Cmq se io fossi una donna, andrei dietro a bova, clooney e gere

... sì anch'io se fossi uomo "andrei dietro" a Julia Roberts, Winona Rider...

Delle bellezze sopra esposte apprezzo George Clooney, Raul Bova, William Bradley Pitt (come si chiamava quando avevo 16 anni) ed aggiungerei Marcus Schenkenberg (che era molto + carino quando ero nel fiore del mito adolescenziale di Cioè e simili), Ricky Martin... e perchè no Vitagliano >>> ma nella vita reale e quotidiana i muscoli non mi attirano affatto, preferisco il tipo intellettuale.

I miei preferiti tra i famosi rimangono su una bellezza tranquillamente discutibile e sorvolabile (e cmq sempre vestiti e da lontano): Andriy Shevchenko, Alex Del Piero, Michael Schumacher, Lupin III e Dylan Dog :p

Simo140cv":1my3adf4 ha detto:
squalettoge":1my3adf4 ha detto:
azz questo nn beve e nn mangia :asd) fisico 10 e lode complimenti

p.s.:gli addominali bassi li ha venduti x pagare il barbiere? :sarcastic) :sarcastic)

almeno lui ci va!!!!!!!!!!! :sarcastic) :lol: :marameo)

vero amore????E tu invece non hai addominali bassi e non vai dal barbiere!! :shrug03)

(azz mo mi ammazza dirgli che non ha addominali e come dirgli che la nasona non ha l'assetto)

Sima":2x9t9kbm ha detto:
Simo140cv":2x9t9kbm ha detto:
squalettoge":2x9t9kbm ha detto:
azz questo nn beve e nn mangia :asd) fisico 10 e lode complimenti

p.s.:gli addominali bassi li ha venduti x pagare il barbiere? :sarcastic) :sarcastic)

almeno lui ci va!!!!!!!!!!! :sarcastic) :lol: :marameo)

vero amore????E tu invece non hai addominali bassi e non vai dal barbiere!! :shrug03)

(azz mo mi ammazza dirgli che non ha addominali e come dirgli che la nasona non ha l'assetto)

Sima ma sei sicura che venerdì sera riuscirò a vederti? :asd) :asd) :asd)

Kontorotsui":19v2y212 ha detto:
Monikaus":19v2y212 ha detto:
ecco qua ..per la gioia delle femminuccie qui presenti...e per fare un po' di rabbia ai maschietti..beccatefi questi bellocci ...

non che il sosia di kontorotzui :p

kadiu23.jpg

Grazie Monica di sputtanarmi cosi' :mecry2)

non riesco più a rialzarmi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

p.s. perchè non hai visto cosa ti ho risposto del racconto nella discussione della gmg...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Monikaus":3ndupxyq ha detto:
Kontorotsui":3ndupxyq ha detto:
Grazie Monica di sputtanarmi cosi' :mecry2)

non riesco più a rialzarmi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

p.s. perchè non hai visto cosa ti ho risposto del racconto nella discussione della gmg...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si, ho visto :ignore) :ignore) :ignore)