SimoGTA":gwcvq6xh ha detto:Ragazze..... E DI QUESTI CHE NE DITE?? :elio):elio) :elio) :elio)
![]()
In ordine da sinista a destra: Toretto147 - SimoGTA - Stikhertz - 1checipensa - 147Dark - Ramses
A noi Raoul Bova e compagnia bella ci fanno una pippa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
laika":3v4p684q ha detto:Monika mi fai morire :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ste81To":20j3r6uw ha detto:Cmq se io fossi una donna, andrei dietro a bova, clooney e gere
147only4u":2407x3l5 ha detto:Winona Rider...
roamero":1hc4xtzv ha detto:147only4u":1hc4xtzv ha detto:Winona Rider...
ha un certo non so che...che mi prende parecchio :OK)
Simo140cv":1my3adf4 ha detto:squalettoge":1my3adf4 ha detto:azz questo nn beve e nn mangia :asd) fisico 10 e lode complimenti
p.s.:gli addominali bassi li ha venduti x pagare il barbiere? :sarcastic) :sarcastic)
Sima":2x9t9kbm ha detto:Simo140cv":2x9t9kbm ha detto:squalettoge":2x9t9kbm ha detto:azz questo nn beve e nn mangia :asd) fisico 10 e lode complimenti
p.s.:gli addominali bassi li ha venduti x pagare il barbiere? :sarcastic) :sarcastic)
almeno lui ci va!!!!!!!!!!! :sarcastic) :lol: :marameo)
vero amore????E tu invece non hai addominali bassi e non vai dal barbiere!! :shrug03)
(azz mo mi ammazza dirgli che non ha addominali e come dirgli che la nasona non ha l'assetto)
Monikaus":3u40d3lm ha detto:ecco qua ..per la gioia delle femminuccie qui presenti...e per fare un po' di rabbia ai maschietti..beccatefi questi bellocci ...
non che il sosia di kontorotzui![]()
![]()
Kontorotsui":19v2y212 ha detto:Monikaus":19v2y212 ha detto:ecco qua ..per la gioia delle femminuccie qui presenti...e per fare un po' di rabbia ai maschietti..beccatefi questi bellocci ...
non che il sosia di kontorotzui![]()
![]()
Grazie Monica di sputtanarmi cosi' :mecry2)
Monikaus":3ndupxyq ha detto:Kontorotsui":3ndupxyq ha detto:Grazie Monica di sputtanarmi cosi' :mecry2)
non riesco più a rialzarmi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
p.s. perchè non hai visto cosa ti ho risposto del racconto nella discussione della gmg...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)