ecco come prannunciato un topic tutto girl...boys...guardate e imparate..

Fighi.bmp

Monikaus":2i7r5ol5 ha detto:
no no...questo non mi piace tanto...

proprongo un calendario degli uomini del virtual...che ne dite...sarebbe originalissimo... :elio)

come mai non ti piace tanto? :confusbig)

lascia stare l'idea del calendario già era stata proposta, non ha aderito nessuno, è stato un fiasco :ka) :ka) :ka)

Monikaus":285iotw6 ha detto:
laika":285iotw6 ha detto:
Monikaus":285iotw6 ha detto:
a pelle non mi pace...è spigoloso...

ah ma lui proprio, sospiro di sollievo, pensavo di aver fatto qualcosa che non dovevo

ma va laaaaa.....

aspetta che veda la discussione Falconero79...stasera mi ammazza ma era un po' che ce l'avevo in mente...

altre femmine che postano foto? :shrug03)

ma dai su mica si arrabbierà per questo, e poi non mi dire che lui non è mai passato in donne e motori...... (ammazza anche me fra un po' anche se in modo diverso)

Forse è meglio che noi ci gestiamo il nostro topic da donne e loro il loro da uomini perchè già di là ce l'hanno con noi :mecry) :mecry) :mecry)

laika":4bvb4vyh ha detto:
Monikaus":4bvb4vyh ha detto:

proprongo un calendario degli uomini del virtual...che ne dite...sarebbe originalissimo... :elio)

lascia stare l'idea del calendario già era stata proposta, non ha aderito nessuno, è stato un fiasco :ka) :ka) :ka)

perchè non lo fate voi lady?

roamero":1s6aph90 ha detto:
laika":1s6aph90 ha detto:
Monikaus":1s6aph90 ha detto:

perchè non lo fate voi lady?

vi piacerebbe eh????

me lo hanno vietato... :nono02) farei sfigurare la bellucci, adriana...

sai com'è...ad essere troppo belle... :D