Monikaus":2i7r5ol5 ha detto:no no...questo non mi piace tanto...
proprongo un calendario degli uomini del virtual...che ne dite...sarebbe originalissimo... :elio)
Monikaus":1xhgh4a9 ha detto:a pelle non mi pace...è spigoloso...
laika":2p1742wy ha detto:Monikaus":2p1742wy ha detto:a pelle non mi pace...è spigoloso...
ah ma lui proprio, sospiro di sollievo, pensavo di aver fatto qualcosa che non dovevo
Monikaus":285iotw6 ha detto:laika":285iotw6 ha detto:Monikaus":285iotw6 ha detto:a pelle non mi pace...è spigoloso...
ah ma lui proprio, sospiro di sollievo, pensavo di aver fatto qualcosa che non dovevo
ma va laaaaa.....
aspetta che veda la discussione Falconero79...stasera mi ammazza ma era un po' che ce l'avevo in mente...
altre femmine che postano foto? :shrug03)
Monikaus":31vvipzj ha detto:no no...questo non mi piace tanto...
proprongo un calendario degli uomini del virtual...che ne dite...sarebbe originalissimo... :elio)
ruspy":1mde76v8 ha detto:Monikaus":1mde76v8 ha detto:no no...questo non mi piace tanto...
:KO) :KO) :KO) :KO)
sei arrivata tardi...
Monikaus":odoa678j ha detto:ah...questi uomini subito pronti a guardare..popp...e cul...ma poi....
fanno i timidoni......eh???
p.s.
stavo aspettando di vedere cosa mi avresti risposto... :asd)
laika":2upyshqp ha detto:![]()
Non so voi ma a me questo pare finto
laika":4bvb4vyh ha detto:Monikaus":4bvb4vyh ha detto:no no...questo non mi piace tanto...
come mai non ti piace tanto? :confusbig)
lascia stare l'idea del calendario già era stata proposta, non ha aderito nessuno, è stato un fiasco :ka) :ka) :ka)
roamero":1s6aph90 ha detto:laika":1s6aph90 ha detto:Monikaus":1s6aph90 ha detto:no no...questo non mi piace tanto...
come mai non ti piace tanto? :confusbig)
lascia stare l'idea del calendario già era stata proposta, non ha aderito nessuno, è stato un fiasco :ka) :ka) :ka)
perchè non lo fate voi lady?