Ebbene si cambio 6 marce su JTD 8V

harley1972":13pq8ub8 ha detto:
Chiedeva 2200 euro e te la spediva a casa.....tutto compreso.... :D cambio 6 marce..... ;)
Una domandina: ma avete messo la testa sotto la Nasona? Io non vedo dove si possa infilare il differenziale posteriore. :ka)
Harley ci dici qualcosa? Oramai mi hai incuriosito TROPPO su 'sta cosa! :elio)
 
Allora....per ordine, rispondo a Salvatopo..... la 147 Q4 ha la stessa altezza del normale JTD...insomma un pò SUV...in pratica spazi sotto ricavati per l'albero che va dietro non ce ne sono nella scocca, dovrebbe scorrere accanto al tubo dello scarico a penso 1-2 cm dalla scocca, per poi arrivare al retrotreno che cambia totalmente e li di spazio ce ne....però con il Q4 dimenticatevi l'assetto ribassato, sono incompatibili....per quanto riguarda la manodopera, penso che con massimo una decina di ore di lavoro si può fare tutto....poi bisogna vedere i vostri meccanici quanto prendono all'ora.... ;)
 
State prendendo in considerazione il fatto che la CrossWagon ha un passo diverso? Non so se cambiano anche altre misure, molto probabile, comunque.
 
alk147":2e1cxpck ha detto:
State prendendo in considerazione il fatto che la CrossWagon ha un passo diverso? Non so se cambiano anche altre misure, molto probabile, comunque.

No ma questa trazione integrale di cui sto parlando io è di una 147 Q4....non di una crosswagon....è un prototipo mai andato in produzione...
 
Ahhh, allora è ancora più esclusiva come cosa... :elio)

Unica, unica, unica! :asd)

Adesso siete addirittura in due ad avere l'acquolina...
 
harley1972":33upqf8g ha detto:
Allora....per ordine, rispondo a Salvatopo..... la 147 Q4 ha la stessa altezza del normale JTD...insomma un pò SUV...in pratica spazi sotto ricavati per l'albero che va dietro non ce ne sono nella scocca, dovrebbe scorrere accanto al tubo dello scarico a penso 1-2 cm dalla scocca, per poi arrivare al retrotreno che cambia totalmente e li di spazio ce ne....però con il Q4 dimenticatevi l'assetto ribassato, sono incompatibili....per quanto riguarda la manodopera, penso che con massimo una decina di ore di lavoro si può fare tutto....poi bisogna vedere i vostri meccanici quanto prendono all'ora.... ;)
Mhmmm il fatto è che io non riesco a capire dove si infilerebbe il differenziale posteriore. Non c'è 1mm di spazio la sotto. :ka)
Facciamo così: ci vediamo e
1) Io ti faccio vedere cosa intendo e
2) Tu mi fai provare il bolide. :culo)
 
Mitico.....ma resisterebbe ad un 3.200 cc, non so se mi spiego... :elio)

Una GTA 4R sarebbe una goduria.....mammammia....e meglio che spengo il pc...... :sarcastic)

Ciao

Nick
 
Salvatopo":82keyof5 ha detto:
harley1972":82keyof5 ha detto:
Allora....per ordine, rispondo a Salvatopo..... la 147 Q4 ha la stessa altezza del normale JTD...insomma un pò SUV...in pratica spazi sotto ricavati per l'albero che va dietro non ce ne sono nella scocca, dovrebbe scorrere accanto al tubo dello scarico a penso 1-2 cm dalla scocca, per poi arrivare al retrotreno che cambia totalmente e li di spazio ce ne....però con il Q4 dimenticatevi l'assetto ribassato, sono incompatibili....per quanto riguarda la manodopera, penso che con massimo una decina di ore di lavoro si può fare tutto....poi bisogna vedere i vostri meccanici quanto prendono all'ora.... ;)
Mhmmm il fatto è che io non riesco a capire dove si infilerebbe il differenziale posteriore. Non c'è 1mm di spazio la sotto. :ka)
Facciamo così: ci vediamo e
1) Io ti faccio vedere cosa intendo e
2) Tu mi fai provare il bolide. :culo)

C'è lo spazio, c'è!!!...... :D
 
E bravo, adesso ho in testa la mia gta 4 ruote motrici....dimmi almeno che non va bene per una GTA....please.

Va bene anche una bugia :sarcastic)

Nick
 
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