mancio83":1z5feiv1 ha detto:beh, il 2.4 mjet nel cofano della nasona è un mio pallino-sogno da sempre... :elio)
Il mio è il 3.2 V6 invece :asd) :asd) :asd)
mancio83":1z5feiv1 ha detto:beh, il 2.4 mjet nel cofano della nasona è un mio pallino-sogno da sempre... :elio)
Stikhertz":1ru0n0jc ha detto:x me è uno sfizio e dato il costo x me esiguo potrebbe valerne la pena..giangirm":1ru0n0jc ha detto:ma è conveniente? Se ricordo bene harley ha speso 1800 euro (ed era un occasione). La spesa vale l'impresa ?Stikhertz":1ru0n0jc ha detto:Un lavoro che volevo fare anche io..
(...)
xkè se è così entro l'estate lo faccio che mi son rotto di consumare così tanto..
harley1972":gktrsexf ha detto:Ragazzi il cambio 6 marce nuovo costa 3.759 euro....penso che 1.500 per uno con 8000 km non sia tantissimo....o mi sbaglio???
mah..harley1972":1seozjpa ha detto:Ragazzi il cambio 6 marce nuovo costa 3.759 euro....penso che 1.500 per uno con 8000 km non sia tantissimo....o mi sbaglio???
Salvatopo":1ijtbb3n ha detto:A parte che aspetto di farci un giro, ho letto nella discussione precedente (quella chiusa) che "riprende in 6^ da 120Km/h"... non l'ho capita, sinceramente... ti aspettavi che non riprendesse? Che si rompesse? Hai sbagliato a scrivere? Oppure intendi che non ti aspettavi che riprendesse così bene? :sgrat)
Comunque un'altra cosa che ti volevo chiedere è: hai montato anche il pomello con la sesta e la siringa per la retro?
E ancora: a velocità costante, diciamo 90 all'ora, a quanti RPM sei in 5^ e in 6^ così magari facciamo il confronto con la Mjet e il JTD normali? Io a 90 all'ora sono a 1600rpm circa in sesta.
Ah, dimenticavo... complimenti per la modifica. :culo)
Stikhertz":1ytgb46j ha detto:mah..harley1972":1ytgb46j ha detto:Ragazzi il cambio 6 marce nuovo costa 3.759 euro....penso che 1.500 per uno con 8000 km non sia tantissimo....o mi sbaglio???
se l'ha trovato allo sfascio mi sà ce ci ha ricaricato un bel po' su..
ora nn so a quanto stanno i prezzi del materiale delle 147..
xò mi sembra un bel po' altino..
di questo sono convinto anche io ma esiste un giusto peso ed una giusta misura..harley1972":314d18t5 ha detto:Stikhertz":314d18t5 ha detto:mah..harley1972":314d18t5 ha detto:Ragazzi il cambio 6 marce nuovo costa 3.759 euro....penso che 1.500 per uno con 8000 km non sia tantissimo....o mi sbaglio???
se l'ha trovato allo sfascio mi sà ce ci ha ricaricato un bel po' su..
ora nn so a quanto stanno i prezzi del materiale delle 147..
xò mi sembra un bel po' altino..
ragazzi ve lo ripeto...se volete cose di buona qualità le dovete pagare!!!..... :OK)
harley1972":ft7te9ib ha detto:Ebbene si ero un felice possessore di una Rover 820 TI che per i non estimatori della Rover aveva sotto un mostro di motore.....2.000 cc benzina bi-albero a camme, 16 valvole e turbocompressa per un cavallaggio complessivo di 200 equini!!!!.....era un piccolo mostriciattolo anche quella....
@Marco.....hai ragione sono entrato nel Tunnel del Tuning di brutto......aiutatemi voglio disintossicarmi!!!.... :culo) :culo)
NickBari":1fsilk46 ha detto:harley1972":1fsilk46 ha detto:Ebbene si ero un felice possessore di una Rover 820 TI che per i non estimatori della Rover aveva sotto un mostro di motore.....2.000 cc benzina bi-albero a camme, 16 valvole e turbocompressa per un cavallaggio complessivo di 200 equini!!!!.....era un piccolo mostriciattolo anche quella....
@Marco.....hai ragione sono entrato nel Tunnel del Tuning di brutto......aiutatemi voglio disintossicarmi!!!.... :culo) :culo)
Cmq complimenti per la belva che stai costuendo... :OK)
Se lavorassi a Bari l'avrei potuta vedere di persona ma purtroppo lavoro a Milano :mecry2) :mecry2) :mecry2)
p.s. sono Barese anche io al 100%
Nick
no tranquillo.. di rigenerati nn ne voglio sentir parlare.. costano troppo, ma dallo sfascio li trovo anche con 20.000 km e con 300€ me lo porto a casina..harley1972":2y9eus7q ha detto:Hai ragione.....però quando togli un cambio come il mio che aveva 20.000 e ne metti uno ancora più nuovo li spendi volentieri quei soldi....poi ti dico un'altra cosa....il rigenerato costerà pressapoco quello che ho pagato io....ma pensi che in Alfa stanno cambiarti tutti gli ingranaggi?? E ti danno tutto nuovo?? Spero che non lo pensi??!! Poi anch'io qui a Bari sono capace di trovarti un cambio con 40-50.000 km a molto, ma molto meno quello che ho pagato io, ma così hai sotto un cambio che ha fatto quasi 1/3 della sua vita....io ora ho sotto un cambio praticamente "vergine".....ripeto il nuovo costa 3.700 euro e passa!!!!.....
Allora è meglio che non ci vediamo più quando vengo in puglia! :quote)harley1972":jnzao6al ha detto:Ebbene si ero un felice possessore di una Rover 820 TI che per i non estimatori della Rover aveva sotto un mostro di motore.....2.000 cc benzina bi-albero a camme, 16 valvole e turbocompressa per un cavallaggio complessivo di 200 equini!!!!.....era un piccolo mostriciattolo anche quella....
@Marco.....hai ragione sono entrato nel Tunnel del Tuning di brutto......aiutatemi voglio disintossicarmi!!!.... :culo) :culo)