E Voi cosa avresti fatto???sono in depressione!

djmarcograndi

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
374
0
16
Ragazzi.....è vero che con la violenza non si ottiene nulla e non bisognerebbe praticarla...ma...


sabato sera non la pensavo cosi... :member)


Erano circa le 2.30 ero felice con la mia ragazza e con 1 altra coppia, usciamo da questo locale nuovo circa a 10 km da casa mia e ci avviamo verso la mia :inocchio) pronti x andare a casa....

apro la macchina a circa 20 metri e vedo 2 ELEMENTI che scattano fuori dal lato nascosto della mia auto...

Vedendo così non ho pensato a nulla ho detto..."magari si facevano 1 canna..." e ci ho riso sopra mentre questi si spostano e si avviano verso la loro :inocchio)


DOPO 10 metri vedo che manca la mia adorabile e 2°antenna... e li :swear) :swear) :swear) :swear) di ogni genere, una rabbia esplosiva, visto che io le ho pagate le antenne, mi sono tolto il giubbino sono corso verso quell'auto e ho tirato fuori quello che guidava, e in preda ad un odio violento :sadomaso) :mitra) :mitra) :dead) .....dopo non contento sono andato dall'altro che nel frattempo era uscito a vedere e... :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead) ........


Lo so non si fa ma devo dire che in fondo sono :angel) a meno che perda le staffe cosa che nn succede praticamente mai....


non vi dico la felicita' :champion) x essermi ripreso la mia antenna, ma anche il dispiacere di aver fatto :bhua) quella cosa, in quanto non sono violento di mio anche xkè dopo 3 anni di thai boxe e 2 di karate ho molto autocontrollo.

BEH DIRETE....TUTTO QUI???

noOOOOOOOOOOOOOOO
La mia ragazza dice che non avrei dovuto far quelle cose, che sono un bruto e violento e sono 2 giorni che nn mi risponde ne a sms ne telefonate, la nostra coppia di amici ovviamente allibita, ha espresso un brutto giudizio su di me e quindi.... :mitra) x cui.....DIREI CHE é STATO UN SABATO SERA DA :vomito)

COSA AVREI DOVUTO FARE???MEDIARE CON DEI SOLDI X FARMI RIDARE LA MIA ANTENNA???? o lasciarli andare?
Mia madre dice che ho sbagliato a fargli cosi male, ma dall'altro lato ho fatto bene, e mio padre dice che se dovessero fare a tutti quelli che rubano un trattamento cosi di ladri ce ne sarebbero pochi.

A voi un giudizio nel frattempo sono molto addolorato e sofferente d'animo e credo che se la mia ragazza non mi chiami al piu presto sara' sempre peggio!
CIAO RAGAZZI!
:sgrat)
 
come spesso si legge qui: meglio non vedere quando succedono certe cose, così da evitare qualsivoglia problema

il fatto è che tu sapevi delle tue forze e capacità, ma se loro erano armati di coltello o altro...e se facevano male alla tua morosa?
 
capisco la tua rabbia...ma mi sembra esagerata una reazione del genere per una antenna...manco ti avessere bucato tutte e 4 le gomme avrei capito...potevi andar da loro con meno violenza...se becchi un figlio di un avvocato o un avvocato stesso...te ne fa pagare tante antenne... :shrug03)
 
non so se darti ragione o torto..
pure a me sarebbero girati molto i suddetti.. ma forse mi sarei trattenuto per la presenza della gente e della morosa..

parla con tua morosa edigli quanto ci tenevi alla macchina ecc.. che sei geloso ecc..
 
ti capsico perfettamente ..magari la rpossima volta fai una cosa bucagli due gomme e chiama i caabinieri dicendo che hai fermato due ladri con le mani nel sacco..anzi con il saccco nelle mani!!!
 
ti capsico perfettamente ..magari la rpossima volta fai una cosa bucagli due gomme e chiama i caabinieri dicendo che hai fermato due ladri con le mani nel sacco..anzi con il saccco nelle mani!!!
 
lo so avete ragione, ma in momenti come quelli è la rabbia a prevalare nonostante ogni controllo possibile.

il fatto di aver esagerato un po' è cmq dovuto anche al fatto della morosa, in quanto lei era li vicino e visto le menti malate ho pure pensato che potessero farle del male in quanto incazzati con me!


é vero se avessero avuto un coltello sarebbe stato pericoloso, non poco di certo, ma forte dall'esperienza * precedente mi son fato coraggio...


* = questa estate in riviera usciti da una discoteca un tipo ci ha minacciato con un coltello ( a me e alla mia ragazza) x farsi dare i soldi ed i cellulari...ma siccome mi spacco il culo 12 ore al giorno e la mia ragazza 9 di regalare cosi non mi va proprio, allora ho fatto finta di dargli la borsa, poi gliel'ho tirata in faccia e preso x un braccio l'ho sdraiato e gli ho preso il coltello, l'ho gettato in un tombino e gli ho dato un :D calcio in culo e ce ne siamo andati alla svelta!
 
non dovevi menarlo hai sbagliatgo !ti dovevi far fottere l'antenna e ringraziarli......ma scherzate io avrei fatto altrettanto i soprusi e i furti non li sopporto :evil:
 
La tua ragazza ti ha visto come non avrebbe mai voluto vederti, ma questo sono problemi vostri... io avrei fatto la stessa cosa...
So che certe cose non si fanno, ma non bisogna farsi fregare sempre dai soliti bulli.
 
anche se era un antenna per me hai fatto bene!!! anzi benissimo, è l'unico modo per riprendersi l'antenna e fargli capire a quelli la lezione, vedrai che prima di fare un'altra caz... ci penseranno su 1000 volte!!
poi da compagno di thai immagino come li hai conciati!!! :lol21) :sarcastic)
cmq spero che non li hai terminati e che non erano più piccoli di te!! :OK)
 
azzzz

x come la penso io,hai fatto bene,certa gente non sa nemmeno cosa significa lavorare.io se li prendo sulla mia :inocchio) li prendo a bastonate sulle mani.cosi non rubano piu. :boid)
 
Imho hai fatto bene, al di la di tutte le considerazioni possibili...
Magari io non li avrei menati ma mi sarei solo fatto restituire l'antennino con la minaccia di spaccargli i dentini :crepap)
Certa gente deve imparare a stare al mondo, questi per un antennino da 5 euro rischiano la coltellata... boh, non capisco certa gente...
Magari avresti postuto solo farli cag**e sotto... cmq non sei da condannare, in certi momenti la rabbia non si controlla :ka)
 
Per me hai fatto benissimo :OK)

Voglio vedere se invece di rubarti l'antenna avessero strappato la borsetta della vostra amica e tu gliel'avessi recuperata. Secondo te avrebbero detto che sei un bruto?!

Se uno ha la forza di reagire è giusto che lo faccia :nod)


PS. Ma quante gliene hai date? :fluffle)
 
Io non mi preoccuperei affatto del giudizio di quelli che erano con te, ovvio che possano esserci rimasti male, ma addirittura esprimere un brutto giudizio...

Chissà per quale motivo avresti dovuto far finta di niente dopo averli colti sul fatto? Che poi fosse per un'antenna o per altro a mio modo di vedere conta poco, ma come li hai conciati? Cioè, un paio di botte ben assestate e basta o ci sei andato più pesante?

In ogni caso credo che in quei frangenti non è che si stia molto a pensare, è tutto istintivo, secondo me adesso ci pensaranno bene prima di rifarlo.
 
Essere violenti non è una questione di mani, chi vede violenza solo nella guerra fisica è un ipocriti.

Essere violenti è sopratutto una condizione mentale composta da molti fattori che a lungo andare diventano motore delle nostre azioni.

A quel punto della tua vita ti devi chiedere se vuoi che sia cosi o vuoi provare altre vie.

Allora sfoga con le parole, con la reattività, con il sarcasmo, con la spocchiosità tutto quello che hai dentro:

sarai come leggero.

Sta condizione la vivo io di persona.

Alla fine ci sto solo guadagnando e la strada per ritrovare serenità è piu facile e vera se tu per primo sei genuino dentro, spontaneo, e nulla contano le critiche o le punizioni di chi ti banna da un forum perche intravede questo tuo modo di essere.

Conta la persona che sei, il sangue che porti, e tutte le cose belle che ti sono successe.

Le cose belle, perche solo quelle ti fanno desiderare di uscire da quest'ottica di violenza.

A lungo andare sarai tu a dover decidere.

Non ti curare di chi ti dice sei un bruto, semplicemente perche non sa chi sei realmente.

Ti abbandoneranno tutti, resterai solo, successo a me di persona.

Ma di recente, quelle 4 persone di numero che mi sono rimaste accanto mi stanno dando la vera amicizia, e con gioia attendo di trovare una sola donna che riesca a capire questa natura di essere uomo, natura che stiamo perdendo per ipocrisia, per emarginazione.

fa quello che senti e non tradire mai le tue aspirazioni, se ti criticano senti solo quello che ti fa male, affrontalo.

E' un cammino doloroso, ma come disse qualcuno, "soffri e sii grande" ora stai male perche sei nell'onda lunga negativa, reagisci circondandoti di cose positive e non chiederti mai, mai mai, se è giusto o sbagliato il tuo comportamento. Perche la risposta la sai solo te.
 
Amico, massima solidarietà... Ti do ragione al 1000 per 1000, io avrei fatto lo stesso. Non rompo le palle mai a nessuno, sono pacifico, ma se vedo cose simili mi arrabbio... ohhh se mi arrabbio. Purtroppo con le ragazze è così, e sai perchè, perchè vedendoti così violento, pensano che potresti fare così con loro e perdono fiducia... Anche se poi mai uno alzerebbe un dito su di loro!!! A me successe lo stesso, ma mi incazzai per altri motivi, dopo due pugni sullo sterzo e un paio di bestemmie mi lasciò... Ma credimi, era solo incazzatura e mai alzerei la mano su una ragazza.. Purtroppo è così!!! Cerca di fare pace e di riacquistare la fiducia persa... Io se fossi una ragazza invece mi sentirei meglio a sapere che il tizio con cui sto ha le palle in situazioni sgradevoli, ma forse ragiono troppo da uomo... auhuhauhauhauh Recupera la situazione ove possibile.... Il discorso dell'antennino è relativo, e se si volevano fottere l'auto?? Tu non lo potevi sapere.... :OK)
 
Sono cose che ti fanno girare le palline, forse avresti potuto attendere la loro reazione dopo avergli chiesto di ridarti la TUA antenna.
Magari se era legittima difesa era diverso...
Non si sa mai chi si ha davanti....

;)
 
mi chiedevo....la tua ragazza e'incazzata con te,ma se al posto dell'antenna avessero fottuto la borsa a lei e tu li avresti menati valeva lo stesso l'incazzatura o ti avrebbe detto "Marco sei un vero uomo,mi hai protette davanti alla violenza"???sai chiedo questo perche'le donne a volte sono strane.
 
Quando ti ritrovi la macchina senza antennino (ed a me è successo) la prima cosa che ti viene in mente è di rompere il culo a chi ti ha fatto tale dispetto, anche quando se ne parla con gli amici è facile dire parole pesanti, ma sono convinto che non riuscirei mai a reagire anche se lo cogliessi con le mani nel sacco, per questo ti invidio e ti ammiro, color che ti criticano non sanno cosa voglia dire tenere alla propria auto.
 
Top