E vai con l'ennesimo sondaggio pazzo: la cosa piu' imbarazzante che vi e' successa...

1checipensa":icmkjgt5 ha detto:
al fresca fresca non avevo fatto caso, :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !

con la ragazza in questione c'era stato uno scambio di sguardi prima del fattaccio, adesso mi sà che me la posso sognare solo la notte! :nod)

e occhio a non risognare anche il bagno :asd) :asd) :asd)

pensando e ripensando n'è uscita fuori un'altra.

premessa:
io sono un gestore di un impianto sportivo con 2 campi di calcetto

fatto:
succede molto spesso che quando qualcuno viene a giocare mancano sempre una o due persone, cosi io gli faccio il piacere di giocare o in porta oppure vago per il campo senza una precisa meta, cmq una sera c'erano 4 partite, in una di queste c'erano 10 carabinieri, sono venuti tante volte a giocare e ormai li riconosco, allora stavo dicendo, ho fatto il piacere ad un gruppo di ragazzi e sono andato a giocare con loro, finita la partita scendo negli spogliatoi per fare la doccia (nel frattempo i carabinieri si stavano facendo anche essi la doccia) sento bussare alla porta dello spogliatoio, apro e vedo un amico di mio padre, (con questo ci scherzo molto pesantemente) e allora vai di insulti gratuiti, ecc ecc. richiudo la porta e sento che continua ad insultarmi, faccio per uscire e sul tavolo che c'è dentro allo spogliatoio c'è un coltello, (mio padre stava cenando) lo prendo ed esco, davanti alla parto chi ti trovo, uno dei carabinieri che mi vede uscire con questo coltello in mano e lo sguardo da serial killer (volevo far spaventare l'amico di mio padre), il carabiniere mi guarda ed io li sono diventato esattamente cosi -----> :color) , chiaramente capisce subito lo scherzo perchè nel frattempo questo continuava ad insultarmi ancora, e si dirige verso il suo spogliatoio.

conclusione:
grazie a questo simpatico tipo, ora mi sa che mezza caserma mi sorveglia!

Penseranno con questo scherza e tiene in mano un coltello, quando non scherza più con cosa si presenta, IL TRITOLO???????? :jaw) :jaw) :jaw)
.... ehm ..... io ti sto simpatica vero????? :baby) :baby) :baby)

Successo 10 minuti, sto ancora cercando un punto per sotterrarmi, ero al fare il bagno una mia amica è schifata dalle alghe: la sollevo a mezz'aria con una mano per una 20ina di metri, era bagnata (la pancia la tenevo sollevata con una mano sotto la pancia, mi scivola la riprendo con una mano... tracchete il pezzo sopra a triangolo parte altezza mento lasciandole i seni all'aria... divertito dal bel spettacolo mi rendo pero conto che dovevo farla atterrare sott'acqua per non far vedere tutto a tutti rapidamente la poso con delicatezza in maniera tale che si potesse ricomporre sotto l'acqua, e tracchete, arrivata all'altezza giusta ondata potente e mi ritrovo la sua testa in mezzo alle gambe, a quel punto mi sono allontanato modello Rosolino medaglia d'oro... esco dalla spiaggia e per fortuna mi guarda ride e mi abbraccia (l'ha presa bene va...pericolo scampato)

ma che fiugura... :color) :matto) :hail) :help)

Gridan/a/6000":ym9xkl4s ha detto:
Successo 10 minuti, sto ancora cercando un punto per sotterrarmi, ero al fare il bagno una mia amica è schifata dalle alghe: la sollevo a mezz'aria con una mano per una 20ina di metri, era bagnata (la pancia la tenevo sollevata con una mano sotto la pancia, mi scivola la riprendo con una mano... tracchete il pezzo sopra a triangolo parte altezza mento lasciandole i seni all'aria... divertito dal bel spettacolo mi rendo pero conto che dovevo farla atterrare sott'acqua per non far vedere tutto a tutti rapidamente la poso con delicatezza in maniera tale che si potesse ricomporre sotto l'acqua, e tracchete, arrivata all'altezza giusta ondata potente e mi ritrovo la sua testa in mezzo alle gambe, a quel punto mi sono allontanato modello Rosolino medaglia d'oro... esco dalla spiaggia e per fortuna mi guarda ride e mi abbraccia (l'ha presa bene va...pericolo scampato)

ma che fiugura... :color) :matto) :hail) :help)

E' un'amica dai nulla di preoccupante :OK)

laika":1hfxnpz9 ha detto:
Penseranno con questo scherza e tiene in mano un coltello, quando non scherza più con cosa si presenta, IL TRITOLO???????? :jaw) :jaw) :jaw)

si tranquilla, però occhio a quello che scrivi! :OK)

1checipensa":3p08h7g8 ha detto:
laika":3p08h7g8 ha detto:

:OK) :fluffle)

Gridan/a/6000":17wud1ii ha detto:
beh abitualmente non porto le persone su una mano...

pero addirittura a spogliarla in maniera cosi terra terra no... in fondo sono un signore... :OK)

era una battuta ovviamente!!!
poi dai... magari alla vista non era nemmeon spiacevole?!

laika":1mfa4i20 ha detto:
1checipensa":1mfa4i20 ha detto:
laika":1mfa4i20 ha detto:

spero hai capito che era una simpatica battuta oppure no?

1checipensa":mhgznwpu ha detto:
laika":mhgznwpu ha detto:
1checipensa":mhgznwpu ha detto:
laika":mhgznwpu ha detto:

spero hai capito che era una simpatica battuta oppure no?

ma certo tranquillo :fluffle)

più che a me ho fatto fare un mezza figurina ad un mio amico che era in classe con me alle medie:

eravamo in stazione dei treni qui a Padova e c'èra il treno in ritardo...
quando arriva c'è la ressa di gene che si ammassa per entrare..questo viene fuori con una frase:" dai svelta...spingi spingi..."

mi è venuto naturale rispondergli:"guarda che non sto mica partorendo!!!"

lui è scoppiato a ridere come la ragazza che èra davanti a me che, rimata in treno in piedi dove eravamo noi, ogni volta che guardava il mio amico scoppiava a sghignazzare...