pensando e ripensando n'è uscita fuori un'altra.
premessa:
io sono un gestore di un impianto sportivo con 2 campi di calcetto
fatto:
succede molto spesso che quando qualcuno viene a giocare mancano sempre una o due persone, cosi io gli faccio il piacere di giocare o in porta oppure vago per il campo senza una precisa meta, cmq una sera c'erano 4 partite, in una di queste c'erano 10 carabinieri, sono venuti tante volte a giocare e ormai li riconosco, allora stavo dicendo, ho fatto il piacere ad un gruppo di ragazzi e sono andato a giocare con loro, finita la partita scendo negli spogliatoi per fare la doccia (nel frattempo i carabinieri si stavano facendo anche essi la doccia) sento bussare alla porta dello spogliatoio, apro e vedo un amico di mio padre, (con questo ci scherzo molto pesantemente) e allora vai di insulti gratuiti, ecc ecc. richiudo la porta e sento che continua ad insultarmi, faccio per uscire e sul tavolo che c'è dentro allo spogliatoio c'è un coltello, (mio padre stava cenando) lo prendo ed esco, davanti alla parto chi ti trovo, uno dei carabinieri che mi vede uscire con questo coltello in mano e lo sguardo da serial killer (volevo far spaventare l'amico di mio padre), il carabiniere mi guarda ed io li sono diventato esattamente cosi -----> :color) , chiaramente capisce subito lo scherzo perchè nel frattempo questo continuava ad insultarmi ancora, e si dirige verso il suo spogliatoio.
conclusione:
grazie a questo simpatico tipo, ora mi sa che mezza caserma mi sorveglia!