E vai con l'ennesimo sondaggio pazzo: la cosa piu' imbarazzante che vi e' successa...

Simo140cv":3ofjf1ek ha detto:
Xanto.net":3ofjf1ek ha detto:
la cosa brutta è giustificare quando di turno c'erano infermieri MASCHI!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) che LOL...potevi far finta di leggere Playboy :asd)

mmm questa è quella più "normale" solo che averla rivista da un'altro mi ci ha fatto pensare... ed era all'ordine del giorno...

ma avendo tirato fuori il discorso quella veramente più imbarazzante... (imbarazzante perchè in realtà ho messo in imbarazzo mezzo reparto di terapia intensiva, e gli effetti e la leggenda perdura tutt'ora a 5 anni di distanza)
è che un giorno... con tutti i medici e infermieri in giro in sala.. e pure qualche parente in visita... "chiedo" la tavoletta con le lettere (ero intubato e nn potevo parlare) e arriva il Giangi (che è più fuori di cotenna di Filip tanto per intenderci) e io che non so' che c'avevo per la testa prob la "robba buona" che andava in flebo... bello candidamente mi comincio con il chiedere... " ...hmmm ma quando sono arrivato chi è che mi ha messo le mani lì per sistemare il tutto e mettere il catatere"...

ovviamente il Giangi "intepreta" e a voce bella alta.... "...il ragazzo qui chiede chi è che gliel'ha preso in mano e c'ha messo il tubo... a si mi ricordo io è stata la Tania ... dai Tania vieni qui... si vede che gli è rimasto impresso... e già le manine d'oro della Tania".... ovviamente minuto di silenzio seguito da boato clamoroso... la poveretta (giovane e carina ovviamente) completamente distrutta e di tutti i colori dell'universo... e sfottimento garantito a vita!!

quanto sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... (e quanto me la mena ancora...... (Filip ti proibisco di cambiare questa frase!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

Xanto.net":34dyd469 ha detto:
Simo140cv":34dyd469 ha detto:
Xanto.net":34dyd469 ha detto:
la cosa brutta è giustificare quando di turno c'erano infermieri MASCHI!!!!

:OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) che LOL...potevi far finta di leggere Playboy :asd)

mmm questa è quella più "normale" solo che averla rivista da un'altro mi ci ha fatto pensare... ed era all'ordine del giorno...

ma avendo tirato fuori il discorso quella veramente più imbarazzante... (imbarazzante perchè in realtà ho messo in imbarazzo mezzo reparto di terapia intensiva, e gli effetti e la leggenda perdura tutt'ora a 5 anni di distanza)
è che un giorno... con tutti i medici e infermieri in giro in sala.. e pure qualche parente in visita... "chiedo" la tavoletta con le lettere (ero intubato e nn potevo parlare) e arriva il Giangi (che è più fuori di cotenna di Filip tanto per intenderci) e io che non so' che c'avevo per la testa prob la "robba buona" che andava in flebo... bello candidamente mi comincio con il chiedere... " ...hmmm ma quando sono arrivato chi è che mi ha messo le mani lì per sistemare il tutto e mettere il catatere"...

ovviamente il Giangi "intepreta" e a voce bella alta.... "...il ragazzo qui chiede chi è che gliel'ha preso in mano e c'ha messo il tubo... a si mi ricordo io è stata la Tania ... dai Tania vieni qui... si vede che gli è rimasto impresso... e già le manine d'oro della Tania".... ovviamente minuto di silenzio seguito da boato clamoroso... la poveretta (giovane e carina ovviamente) completamente distrutta e di tutti i colori dell'universo... e sfottimento garantito a vita!!

quanto sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... (e quanto me la mena ancora...... (Filip ti proibisco di cambiare questa frase!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

questa è veramente imbarazzante... :crepap) :crepap) :crepap)

Avevo 20anni quanod sono stato operato la prima volta per un ascesso sacro cocigeo, a fine intervento mi dovevano girare e nel compiera tale operazione sono rimasto completaemnte scoperto nella parte pubica, l'infermiera (molto carina) era voltata verso di me e nn poteva sapere cosa si stesse preparando dietro di lei...appena si volta credo che sia rimasta stupita, tant è che quando si rivolto verso dime la vidi con le gote molto arrossate cosa che priam nn aveva...

Seconda volta intervento di artoscopia per la rimozione di un frammento dilegamente del ginocchioo per l'esattezza il crociato anteriore, mi fanno la B-Block e in questo caso nn avrei potuto muovere l'arto sino alla fine del suo effetto, che avvenne alle 01.15 del mattino successivo, il dolora lancinate del sondino al suo interno conficcato, mi costringe a suonare il campanello arriva l'imfermiera con il suo camice di contone bianco composto da camicionesopra a maniche corte e pantaloni sotto, che mi facevano capire che sotto fosse completamente nuda, conferma avuta almeno per la parte superiore in quanto chinandosi verso di me mi permise di vedere tutto anche qui mi trovavo senza nulla sotto e muovendomi nel letto per farmi l'antidolorifico il bambino si sveglia a vedere cotanta bellezza e l'infermiera alla fine della iniezione se ne va pronunciando la seguente parola: sospiro...."peccato....".....uff.....

Xantino: conosco MOLTO bene quell'ambiente...certo che farsi una ghignata del genere in quel posto deve essere stato molto bello :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Anche te...che caccio di domande vai a fare (e quanto ci hai messo a farla :lol: )? :asd)

laika":1v91fbqd ha detto:
Beh tff la prox volta a fan :culo) il male e corri :D

sempre buona e compressiva tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Xantino: bè come prima domanda devo dire che nn è stata del tutto sbagliata, ma sono sicuro che dentro di te vi era un xkè molto profondo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti capisco comunque :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ruspy":2zhlpdnx ha detto:
laika":2zhlpdnx ha detto:
Beh tff la prox volta a fan :culo) il male e corri :D

la prossima volta..... e se capita adesso che è il tuo moroso?

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Che ne sai..magari Laika si veste da infermiera apposta... :clap)

Energetika sei un mito :OK)
:elio) :elio) :elio) sai come si dice le acque chete rompono i ponti ;)
.... cmq sia caro Ruspy il signor Tff così come qualunque persona che abbia a che fare con me, sa che io non impongo nulla a nessuno, poi però incorrono e devono accettare le conseguenze :KO)

laika":1qcoicij ha detto:
.... cmq sia caro Ruspy il signor Tff così come qualunque persona che abbia a che fare con me, sa che io non impongo nulla a nessuno, poi però incorrono e devono accettare le conseguenze :KO)

Primo punto nn si ripeterà situazione simile in quanto significherebbe essere nuovamente in ospedale

Secondo punto potrebbe venirne fuori una guerra modella aliens vs predator io faccio aliens :D :D :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

terzo punto :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

147_tff_1975":1vgx7dg9 ha detto:
laika":1vgx7dg9 ha detto:

Primo punto nn si ripeterà situazione simile in quanto significherebbe essere nuovamente in ospedale

Secondo punto potrebbe venirne fuori una guerra modella aliens vs predator io faccio aliens :D :D :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

terzo punto :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:OK)

la mia è fresca fresca, successa sabato scorso!

ci troviamo sul lungomare con i miei amici, si stava bene ma c'era un leggera brezza marina, a cena avevo mangiato molto e purtoppo quando prendo un pò d'aria al pancino :baby) mi viene subito lo stimolo, quindi ci fiondiamo nel primo chalet che incontriamo, io vado diretto verso i bagni, tre ragazzi stavano facendo la fila per andare al bagno, per il bagno delle ragazze non c'era nessuno, lo stimolo era davvero molto forte e non ho resistito e sono entrato, faccio quello che devo fare ed esco, e tac trovo la sorpresa, una ragazza stava aspettando, io esco con la massima scioltezza e lei entra, fin qui niente di strano, o almeno tanto strano, adesso arriva il bello, appena uscito dal bagno vengo fermato da un cliente (signore sui 65 anni che ogni volta che mi incontra mi racconta la sua vita), e mentre parlavo con questo signore mi viene in mente cosa avevo fatto in bagno, cercavo di allontanarmi ma non faccio in tempo, la porta del bagno delle ragazze si apre e vengo trafitto da uno sguardo che mi ha fulminato, mi sono sentito una :ignore) ! in tutti i sensi! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

al fresca fresca non avevo fatto caso, :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !

con la ragazza in questione c'era stato uno scambio di sguardi prima del fattaccio, adesso mi sà che me la posso sognare solo la notte! :nod)