Simo140cv":3ofjf1ek ha detto:Xanto.net":3ofjf1ek ha detto:la cosa brutta è giustificare quando di turno c'erano infermieri MASCHI!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:crepap) :crepap) :crepap) che LOL...potevi far finta di leggere Playboy :asd)
Xanto.net":34dyd469 ha detto:Simo140cv":34dyd469 ha detto:Xanto.net":34dyd469 ha detto:la cosa brutta è giustificare quando di turno c'erano infermieri MASCHI!!!!
:OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:crepap) :crepap) :crepap) che LOL...potevi far finta di leggere Playboy :asd)
mmm questa è quella più "normale" solo che averla rivista da un'altro mi ci ha fatto pensare... ed era all'ordine del giorno...
ma avendo tirato fuori il discorso quella veramente più imbarazzante... (imbarazzante perchè in realtà ho messo in imbarazzo mezzo reparto di terapia intensiva, e gli effetti e la leggenda perdura tutt'ora a 5 anni di distanza)
è che un giorno... con tutti i medici e infermieri in giro in sala.. e pure qualche parente in visita... "chiedo" la tavoletta con le lettere (ero intubato e nn potevo parlare) e arriva il Giangi (che è più fuori di cotenna di Filip tanto per intenderci) e io che non so' che c'avevo per la testa prob la "robba buona" che andava in flebo... bello candidamente mi comincio con il chiedere... " ...hmmm ma quando sono arrivato chi è che mi ha messo le mani lì per sistemare il tutto e mettere il catatere"...
ovviamente il Giangi "intepreta" e a voce bella alta.... "...il ragazzo qui chiede chi è che gliel'ha preso in mano e c'ha messo il tubo... a si mi ricordo io è stata la Tania ... dai Tania vieni qui... si vede che gli è rimasto impresso... e già le manine d'oro della Tania".... ovviamente minuto di silenzio seguito da boato clamoroso... la poveretta (giovane e carina ovviamente) completamente distrutta e di tutti i colori dell'universo... e sfottimento garantito a vita!!
quanto sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... (e quanto me la mena ancora...... (Filip ti proibisco di cambiare questa frase!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
Monikaus":xjnadcu2 ha detto::muaha)
147_tff_1975":37wv168e ha detto:Monikaus":37wv168e ha detto::muaha)
tu ridi io avrei voluto corrergli dietro ma nn potevo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":1v91fbqd ha detto:Beh tff la prox volta a fan :culo) il male e corri![]()
laika":39i10366 ha detto:Beh tff la prox volta a fan :culo) il male e corri![]()
ruspy":2zhlpdnx ha detto:laika":2zhlpdnx ha detto:Beh tff la prox volta a fan :culo) il male e corri![]()
la prossima volta..... e se capita adesso che è il tuo moroso?
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
laika":1qcoicij ha detto:Energetika sei un mito :OK)
:elio) :elio) :elio) sai come si dice le acque chete rompono i ponti![]()
.... cmq sia caro Ruspy il signor Tff così come qualunque persona che abbia a che fare con me, sa che io non impongo nulla a nessuno, poi però incorrono e devono accettare le conseguenze :KO)
147_tff_1975":1vgx7dg9 ha detto:laika":1vgx7dg9 ha detto:Energetika sei un mito :OK)
:elio) :elio) :elio) sai come si dice le acque chete rompono i ponti![]()
.... cmq sia caro Ruspy il signor Tff così come qualunque persona che abbia a che fare con me, sa che io non impongo nulla a nessuno, poi però incorrono e devono accettare le conseguenze :KO)
Primo punto nn si ripeterà situazione simile in quanto significherebbe essere nuovamente in ospedale
Secondo punto potrebbe venirne fuori una guerra modella aliens vs predator io faccio aliens![]()
![]()
![]()
![]()
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
terzo punto :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
1checipensa":1cli5tjb ha detto:la mia è fresca fresca...
...esco con la massima scioltezza...