Vestiti:mi è capitato, quando ero mooolto giovane ed assonnato, di partire bel bello come al solito verso le 7 per andare in stazione a prendere il treno per l'università.
tutto ok, niente di particolare, arrivo, scendo... mi faccio i 10 minuti a piedi di prassi... quando arrivo a circa 100 metri dall'ingresso... mi accorgo di avere DUE SCARPE DIVERSE!
Girato i tacchi, tornato a casa... non ho avuto il coraggio di entrare!
Vestiti/2:diploma - tutto in tiro con vestito supersborrone... discorsi, strette di mano, aria importante... patta dei pantaloni aperta!
Bidelli: ne avevamo una ai geometri senza una mano. Messi di corvee a spostare pesantissimi strumenti topografici, appena a distanza di voce (circa 150 metri :lol: ) "SCUUUSIIIII... CI DA' UNA MANOOOOO!"
morosine/1: ragazza in studio, è tardi, le segretarie dicono "ciao ciao andiamo via". Inizia la fase di "attacco-lotta-greco-romana" :lol: Dopo 5 minuti torna una "ciaoooo ho dimenticato le chiaavviiii" :?:
morosine/2Premessa La segretaria "storica" NON HA MAI lavorato in ufficio di domenica in oltre 10 anni che sta con noi, solo 2 volte di sabato mattina. Appuntamento con femmina [dopo tampinamento durato 6 mesi] di domenica, primo pomeriggio, lasciando pranzo-domenicale-con-parenti e catapultandomi con... un sulky! (l'auto l'avevo prestata ai parenti!)... Chi ti trovo in ufficio a scrivere tranquillamente al computer: LA SEGRETARIAAAAAAAAAAAAA :swear)
Superbastonato che faccio? Accompagno la bella con... il Sulky... in un posto "segreto"... in gelateria...
Lei mi guarda e mi fa, gelida "ho fatto fioretto di non mangiare gelati per tutto il mese"... :wall)
morosine/3 Tutto "sborrone" pranzo in locale supercostoso di pesce vicino a casa mia. Ero sicurissimo di non correre "rischi" in quanto la mia sora (tenente colonello onorario del KGB) ALLATTAVA e quindi era costretta a stare a casa per la poppata.
Mi "imbosco" ben bene con un'amica... e chi ti vedo seduta ad un tavolo di fronte, insieme a dei colleghi? LA SORA che si era tolta il latte per farlo dare col biberon alla figlia e non mancare l'importante colazione d'affari!