Monikaus":zprmk6pj ha detto:vogliamo il babbo virtualista...
comunque te la sei vista brutta eh???
no no guarda meglio di no...
Monikaus":zprmk6pj ha detto:vogliamo il babbo virtualista...
comunque te la sei vista brutta eh???
Monikaus":30gzmk93 ha detto:ci vorrebbe un pochettino di tatto...
poteva fare il test da sola e poi semmai avvisare la madre ma prima di tutto magari dirlo a te?
Piazzo82":3jzpq4zl ha detto:poi c'è stata quella volta che l'ho conosciuta... non ridete please...
ci siamo dati appuntamento durante un'ora di lezione nel bagno delle donne, entro inizio a fare un po di smaialecciamento così per tastare il territorio... è stato amore a prima vista... e nel mentre entra l'assistente del lab. di chimica che mi fa: e tu cosa ci fai qui?
io: sono venuto in bagno...
lei: non vedi che è il bagno delle femmine? chi vuoi prendere in giro?
io: (incazzato ma sorridente) no... per chi mi ha preso lei... sono un maschio... non vorrà mica che vada in quelli dei maschi?
lei: aspettati una chiamata dal preside...
io: sa dove trovarmi il caro Bruno!!!
io: buona giornata...
ratatuia":muj3nxrb ha detto:DriftSK":muj3nxrb ha detto:Si, ma io non avrei dovuto trovarmi lì! Ci sono capitato per puro caso!! :culo)
si ma hai scattato almeno un a foto?
Cche sfiga, se avessi regolato la macchina in modalità video avresti immortalato l'innavicinabile :crepap) Potevi vendere ogni singolo fotogramma a peso d'oro :lol:DriftSK":3v6sbz6k ha detto:(...)Quando finalmente mi fermo (pensando "oddio, ho sfondato un muro") apro gli occhi e vedo il panorama ortogonale di due gambe favolose che escono da una minigonna (l'intimo era di pizzo nero, lo ricordo molto bene :asd) ) la cui proprietaria si trova tra l'incredulo e l'incazzereccio andante... al che riconosco la mia assistente di Analisi 2 e realizzo che sono sdraiato tra le sue gambe con una macchina fotografica tra le mani...
DERO JTD":1l7mdkzp ha detto:La cosa piu imbarazzante e' stata cinque anni fa....
Ero all' ospedale perche' avevo fatto un incidente in moto,Bloccato sul letto per via di due gambe rotte...
Ogni mattina le infermiere vengono in camera a farmi il bide', Gia' questo e molto imbarazzante ma se a questo ci aggiungete un' erezione in corso.......potete immaginare la mia faccia ero diventato rosso come un peperone....Pure l'infermiera
Xanto.net":28v2545s ha detto:DERO JTD":28v2545s ha detto:La cosa piu imbarazzante e' stata cinque anni fa....
Ero all' ospedale perche' avevo fatto un incidente in moto,Bloccato sul letto per via di due gambe rotte...
Ogni mattina le infermiere vengono in camera a farmi il bide', Gia' questo e molto imbarazzante ma se a questo ci aggiungete un' erezione in corso.......potete immaginare la mia faccia ero diventato rosso come un peperone....Pure l'infermiera
hummm questa a quanto pare è abbastanza ricorrente...
(tra l'altro idem 5 anni fa)
la cosa brutta è giustificare quando di turno c'erano infermieri MASCHI!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
laika":1zi22wda ha detto:Xanto.net":1zi22wda ha detto:DERO JTD":1zi22wda ha detto:La cosa piu imbarazzante e' stata cinque anni fa....
In effetti un po' dura da mandare giù :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":25l2a2qy ha detto:laika":25l2a2qy ha detto:Xanto.net":25l2a2qy ha detto:DERO JTD":25l2a2qy ha detto:La cosa piu imbarazzante e' stata cinque anni fa....
In effetti un po' dura da mandare giù :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Come disse Cicciolina! :crepap)
Xanto.net":14rfpsr1 ha detto:la cosa brutta è giustificare quando di turno c'erano infermieri MASCHI!!!!
Simo140cv":1pznucr6 ha detto:Xanto.net":1pznucr6 ha detto:la cosa brutta è giustificare quando di turno c'erano infermieri MASCHI!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) che LOL...potevi far finta di leggere Playboy :asd)
Xanto.net":upsgeo1w ha detto:DERO JTD":upsgeo1w ha detto:La cosa piu imbarazzante e' stata cinque anni fa....
DERO JTD":1isvy76n ha detto:mamma mia pure la mia era pure carina :elio) :elio)