E vai con l'ennesimo sondaggio pazzo: la cosa piu' imbarazzante che vi e' successa...

Monikaus":30gzmk93 ha detto:
ci vorrebbe un pochettino di tatto...

poteva fare il test da sola e poi semmai avvisare la madre ma prima di tutto magari dirlo a te?

lei me l'aveva detto per telefono che presumeva che.... solo che io ho fatto lo gnorri vedendo sua madre... e a 14 anni non se la sentiva di andare in farmacia a prenderlo anche perchè abita a 7 km. dal centro abitato e cmq aveva vergogna...sua amdre ha intuito da non so che e gli ha detto di farlo...

quella credo sia stata la volta che ho avuto + paura...

poi c'è stata quella volta che l'ho conosciuta... non ridete please...

ci siamo dati appuntamento durante un'ora di lezione nel bagno delle donne, entro inizio a fare un po di smaialecciamento così per tastare il territorio... è stato amore a prima vista... e nel mentre entra l'assistente del lab. di chimica che mi fa: e tu cosa ci fai qui?
io: sono venuto in bagno...
lei: non vedi che è il bagno delle femmine? chi vuoi prendere in giro?
io: (incazzato ma sorridente) no... per chi mi ha preso lei... sono un maschio... non vorrà mica che vada in quelli dei maschi?
lei: aspettati una chiamata dal preside...
io: sa dove trovarmi il caro Bruno!!!
io: buona giornata...

Piazzo82":3jzpq4zl ha detto:
poi c'è stata quella volta che l'ho conosciuta... non ridete please...

ci siamo dati appuntamento durante un'ora di lezione nel bagno delle donne, entro inizio a fare un po di smaialecciamento così per tastare il territorio... è stato amore a prima vista... e nel mentre entra l'assistente del lab. di chimica che mi fa: e tu cosa ci fai qui?
io: sono venuto in bagno...
lei: non vedi che è il bagno delle femmine? chi vuoi prendere in giro?
io: (incazzato ma sorridente) no... per chi mi ha preso lei... sono un maschio... non vorrà mica che vada in quelli dei maschi?
lei: aspettati una chiamata dal preside...
io: sa dove trovarmi il caro Bruno!!!
io: buona giornata...

Diciamo che hai messo i puntini sulle i :p

ratatuia":muj3nxrb ha detto:
DriftSK":muj3nxrb ha detto:
Si, ma io non avrei dovuto trovarmi lì! Ci sono capitato per puro caso!! :culo)

si ma hai scattato almeno un a foto?

Beh, va raccontata tutta per capire il dettaglio... :asd)

La premessa è questa: nella sede di Lecco del Politecnico ci sono dei corridoi con delle finestrelle sulle aule lunghe e basse che servono a dare luce, a circa due metri di altezza. Siccome eravamo degli intelligentoni, io e i miei amici facciamo la pensata: tre piuttosto alti e robusti alzano uno minuto sopra le loro teste, lo tengono orizzontale e trottando lo fanno sfilare col pugno teso in avanti e la faccia sorridente davanti alle finestrelle così dall'interno dell'aula sembri Superman che vola... il tutto mentre un altro (io nella fattispecie) scatta fotografie nel corridoio a memoria dell'evento.

(non chiedetemi come ci venissero certe idee. non lo so nemmeno io. a vent'anni questo ed altro.)

Iniziamo i preparativi, il novello Superman viene sollevato e tenuto orizzontale mentre io accendo la macchina fotografica e mi accuccio appoggiato con le spalle al muro opposto del corridoio... siccome sto con le gambe piegate fatico a trovare una posizione e mi sposto scivolando con la schiena per tre-quattro metri... quando d'improvviso il muro si apre :confusbig) e io perdo l'equilibrio cadendo all'indietro :eek:o) e rotolo sulla schiena meglio di McGyver reggendo la macchina fotografica sopra di me per non farla rompere!

Quando finalmente mi fermo (pensando "oddio, ho sfondato un muro") apro gli occhi e vedo il panorama ortogonale di due gambe favolose che escono da una minigonna (l'intimo era di pizzo nero, lo ricordo molto bene :asd) ) la cui proprietaria si trova tra l'incredulo e l'incazzereccio andante... al che riconosco la mia assistente di Analisi 2 e realizzo che sono sdraiato tra le sue gambe con una macchina fotografica tra le mani... l'unica cosa che io riesca a fare è rialzarmi e dire "uuuuuhhh, ehm, scusaaaate" prima di fischiare in corridoio e allontanarmi di gran carriera (mentre alle mie spalle sento l'assistente gridare "CHI C@%%O ERA QUELLO?? FERMATELO! IDENTIFICATELO!!")

Cosa era successo? Semplicemente che mentre strisciavo appoggiandomi con le spalle al muro ero arrivato all'altezza della porta dell'ufficio del professore senza rendermene conto, la porta era solo appoggiata e quindi io ero rotolato all'indietro dentro l'ufficio... finendo per puro caso sotto l'assistente che era in piedi davanti all'ingresso...

Comunque, nonostante il mio conseguente (e comprensibile) pessimismo, sono poi riuscito a passare Analisi 2 al primo tentativo... :asd)

DriftSK":3v6sbz6k ha detto:
(...)Quando finalmente mi fermo (pensando "oddio, ho sfondato un muro") apro gli occhi e vedo il panorama ortogonale di due gambe favolose che escono da una minigonna (l'intimo era di pizzo nero, lo ricordo molto bene :asd) ) la cui proprietaria si trova tra l'incredulo e l'incazzereccio andante... al che riconosco la mia assistente di Analisi 2 e realizzo che sono sdraiato tra le sue gambe con una macchina fotografica tra le mani...
Cche sfiga, se avessi regolato la macchina in modalità video avresti immortalato l'innavicinabile :crepap) Potevi vendere ogni singolo fotogramma a peso d'oro :lol:

Avvenimento abbastanza imbarazzante, avvenuto 2 minuti fa.

Mi "imbosco" a pranzare con una ragazza... e chi ti vedo arrivare, bel bella? LA MIA SORA CON SEGRETARIA E COLLABORATRICE AL SEGUITO che si mettono a mangiare pure loro :mecry2)

Ovviamente sguardi tipo -ti-faccio-la-TAC-la-PET-ecodoppler, mi alzo per andare a pagare... e si avvicinano tutte e 3 sorridenti "non ce la presenti :clap) ? grazie [intendevano che dovessi pagare pure il loro, di pranzo]..."

:mecry) 3 femmine curiose mi romperanno gli @@ per giorni...

DERO JTD":1l7mdkzp ha detto:
La cosa piu imbarazzante e' stata cinque anni fa....
Ero all' ospedale perche' avevo fatto un incidente in moto,Bloccato sul letto per via di due gambe rotte...
Ogni mattina le infermiere vengono in camera a farmi il bide', Gia' questo e molto imbarazzante ma se a questo ci aggiungete un' erezione in corso.......potete immaginare la mia faccia ero diventato rosso come un peperone....Pure l'infermiera

hummm questa a quanto pare è abbastanza ricorrente...
(tra l'altro idem 5 anni fa)

la cosa brutta è giustificare quando di turno c'erano infermieri MASCHI!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Xanto.net":28v2545s ha detto:
DERO JTD":28v2545s ha detto:
Ero all' ospedale perche' avevo fatto un incidente in moto,Bloccato sul letto per via di due gambe rotte...
Ogni mattina le infermiere vengono in camera a farmi il bide', Gia' questo e molto imbarazzante ma se a questo ci aggiungete un' erezione in corso.......potete immaginare la mia faccia ero diventato rosso come un peperone....Pure l'infermiera

In effetti un po' dura da mandare giù :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":1zi22wda ha detto:
Xanto.net":1zi22wda ha detto:
DERO JTD":1zi22wda ha detto:

Come disse Cicciolina! :crepap)

Filip1983":25l2a2qy ha detto:
laika":25l2a2qy ha detto:
Xanto.net":25l2a2qy ha detto:
DERO JTD":25l2a2qy ha detto:

Come disse Cicciolina! :crepap)

:OK)

Xanto.net":14rfpsr1 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) che LOL...potevi far finta di leggere Playboy :asd)

Simo140cv":1pznucr6 ha detto:
Xanto.net":1pznucr6 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) che LOL...potevi far finta di leggere Playboy :asd)

Oppure di leggere Top Girl... :crepap)

Xanto.net":upsgeo1w ha detto:
DERO JTD":upsgeo1w ha detto:

Bravo che me l'hai fatto ricordare..., quasi 10 anni fa, il giorno prima che io fossi operato di ernia inguinale mi capitò la stessa cosa mentre mi depilavano... che figura... avevo appena 14 anni e mi sono trovato un'infermiera strafiga che me lo spostava a destra e sinistra...