E vai con l'ennesimo sondaggio pazzo: la cosa piu' imbarazzante che vi e' successa...

La cosa piu imbarazzante e' stata cinque anni fa....
Ero all' ospedale perche' avevo fatto un incidente in moto,Bloccato sul letto per via di due gambe rotte...
Ogni mattina le infermiere vengono in camera a farmi il bide', Gia' questo e molto imbarazzante ma se a questo ci aggiungete un' erezione in corso.......potete immaginare la mia faccia ero diventato rosso come un peperone....Pure l'infermiera

DERO JTD":bcf74huq ha detto:
Ero all' ospedale perche' avevo fatto un incidente in moto,Bloccato sul letto per via di due gambe rotte...
Ogni mattina le infermiere vengono in camera a farmi il bide', Gia' questo e molto imbarazzante ma se a questo ci aggiungete un' erezione in corso.......potete immaginare la mia faccia ero diventato rosso come un peperone....Pure l'infermiera

:asd) :asd) :asd)

DERO JTD":1ai5yr3a ha detto:
Figa l'infermiera eh :asd) :asd) :asd)

laika":x4wochfh ha detto:
DERO JTD":x4wochfh ha detto:
Figa l'infermiera eh :asd) :asd) :asd)
Diciamo di si :OK) :OK)

E pero' sara' stata anche una figura da uomo ma io mi son sentito a disagio e anche l'infermiera.... :inocchio) :inocchio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

L’ultima???

Ero in macchina, con il vivavoce chiamo l’ex 412 ora 89200 per sapere un numero, mentre sono al telefono con l’operatrice, mi entra una nuova chiamata sotto, che prontamente rifiuto, ma……..
mi ero dimenticato che sarebbe stata deviata sul cellulare (sim bis), e quindi comincia a squillare il cellulare con la suoneria di Aldo Giovanni e Giacomo: “E mai proprio rotto i coxxxoni ….” e l’operatrice “Scusi”

Data l’informazione l’operatrice mi saluta, ed io convinto che la telefonata fosse staccata, ma invece lei era sempre in linea mentre bestemmiavo come un turco insultando un collega che mi precedeva con un’altra macchina che mi stava facendo fare qualche infrazione….., appena sento “puo riattaccare” e tutti e due scoppiamo a ridere…..

dunque mi unisco... io ne avrei per circa mille anni anche se ho solo 25 anni...
un paio per "ridere..."
1 allora autolinee io avevo 16 anni... iniziamo a giocare con un amico... poi iniziamo a spingerci... e via a provare a buttarsi a terra.... ( l'autolinea era dederto... ad un certo punto mi fa lo sgambetto... io dico se devo cadere meglio farlo con stile così mi do uno slancio e lo abbraccio... morale della favola tutti e 2 a terra.... la cosa buffa è che mentre giocavamo l'autolinea si è riempito... e si è fermato un autobus proprio dove eravamo noi.. beh avete mai visto 50 persone che ridono di te..... :(
2 era la festa di mia sorella.. c'erano tutte le sue amichette... molto carine ( un anno + grande di me..) e io che facevo lo *****... insomma mi ero gasato un pò... morale della favola stavamo nel rustico sotto casa quando mia sorella mi dice mi prendi il vassoio con i tramezzi... io certo.. salgo e spalanco la porta di casa attraversando l'uscio in volo e dicendo "lalaaaaa" atterro in ginocchio tipo rock-star mi giro... c'erano tutte le mamme delle compagnie di mia sorella.... io in meno di 1/2 secondi ero diventato rosso e ero fuggito!!!

cmq ne avrò fatte a migliaia.... come anche e sorpassa..... ma poi ve la dico!!!

Vestiti:mi è capitato, quando ero mooolto giovane ed assonnato, di partire bel bello come al solito verso le 7 per andare in stazione a prendere il treno per l'università.
tutto ok, niente di particolare, arrivo, scendo... mi faccio i 10 minuti a piedi di prassi... quando arrivo a circa 100 metri dall'ingresso... mi accorgo di avere DUE SCARPE DIVERSE!
Girato i tacchi, tornato a casa... non ho avuto il coraggio di entrare!

Vestiti/2:diploma - tutto in tiro con vestito supersborrone... discorsi, strette di mano, aria importante... patta dei pantaloni aperta!

Bidelli: ne avevamo una ai geometri senza una mano. Messi di corvee a spostare pesantissimi strumenti topografici, appena a distanza di voce (circa 150 metri :lol: ) "SCUUUSIIIII... CI DA' UNA MANOOOOO!"

morosine/1: ragazza in studio, è tardi, le segretarie dicono "ciao ciao andiamo via". Inizia la fase di "attacco-lotta-greco-romana" :lol: Dopo 5 minuti torna una "ciaoooo ho dimenticato le chiaavviiii" :?:

morosine/2Premessa La segretaria "storica" NON HA MAI lavorato in ufficio di domenica in oltre 10 anni che sta con noi, solo 2 volte di sabato mattina. Appuntamento con femmina [dopo tampinamento durato 6 mesi] di domenica, primo pomeriggio, lasciando pranzo-domenicale-con-parenti e catapultandomi con... un sulky! (l'auto l'avevo prestata ai parenti!)... Chi ti trovo in ufficio a scrivere tranquillamente al computer: LA SEGRETARIAAAAAAAAAAAAA :swear)

Superbastonato che faccio? Accompagno la bella con... il Sulky... in un posto "segreto"... in gelateria...

Lei mi guarda e mi fa, gelida "ho fatto fioretto di non mangiare gelati per tutto il mese"... :wall)

morosine/3 Tutto "sborrone" pranzo in locale supercostoso di pesce vicino a casa mia. Ero sicurissimo di non correre "rischi" in quanto la mia sora (tenente colonello onorario del KGB) ALLATTAVA e quindi era costretta a stare a casa per la poppata.

Mi "imbosco" ben bene con un'amica... e chi ti vedo seduta ad un tavolo di fronte, insieme a dei colleghi? LA SORA che si era tolta il latte per farlo dare col biberon alla figlia e non mancare l'importante colazione d'affari!

In viaggio qualche anno fa con la morosa per andare in vacanza in grecia, volo aereo con scalo e cambio aereo, milano bari , bari - atene

al controllo bagagli di bari ... tolgo orologio, catenina, portafogli, chiavi, occhiali ecc e metto nel cestello sul nastro scorrevole...passo sotto il metal detector e questo suona......

alla tipa addetta al controllo gli faccio...."ma non ho più nulla..."
lei mi passa il metal detector manuale....
e questo suona all'altezza della tasca laterale sulla metà gamba dei pantaloni....
mi dice che c'è qua ?

Io dico niente niente....:specchio) lei mi fa.. svuoti la tasca....
m'ha fatto tirare fuori davanti a tutti "una scatoletta" che avevo appena preso in farmacia :sarcastic) :sarcastic) ... tra l'altro era pure incartata....

io le faccio... un attimo che la faccio passare dal nastro....
lei ... no..no... la apra pure.... me l'ha detto proprio con qs. ghigno :elio) ..... (dopo che aveva capito benissimo cosa c'era dentro) :ignore) :ignore) :ignore)

la mia faccia subito dopo averla aperta :color) :color) :color)

intanto la morosa s'era già dileguata :asd) :asd) :asd) :asd)

scusate se non ho risposto subito...ma ho dovuto rialzarmi dalla sedia...mi soo cappottata dalle risate!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora:

una volta a 17 anni mi ero imboscato con una mia ex in salotto per l'ultimo dell'anno io ero sopra lei sotto ma mezzi vestiti e nel mentre arriva mia mamma sbraitando: MA COSA FAI?!?!? e mio padre con l'aria + serena del mondo..."eh cosa vuoi che faccia? unge il catenaccio..."(non era vero, però non vi dico la faccia mia e quella della ragazza di allora...)

un'altra volta... mia mamma torna dalle vacanze... io torno alla sera verso mezzanotte e sento: LUCAAAAAAAAAAAAAA adesso mi vieni ad aiutare a cambiare le lenzuola del mio letto... e io: perchè? mamma: ci sono capellie non solo... io: impossibile!!! e lei...tu hai i capelli lunghi 1 cm. questo ne sarà una trentina... poi non dirmi che sono tuoi pure questi: braccialetti e fermagli per capelli...(il mio letto cigolava così ne ho scelto un altro...)

poi non vi dico della mia prima volta in specifico... solamente che mia mamma mi ha imposto di andare a far lavare la seduta del sedile passeggero in alcantara bianca della sua fiesta...

oppure di quando mio papà mi ha chiesto cos'era quello schiarimento sui sedili blu e neri della mia ex punto e io gli ho detto: è stato marco che ha ribaltato la coca... e lui: a perchè la coca si ribalta così... a forma di cosce?
al che qnd ho preso la 147 mi ha detto davanti al conce per fortuna non raccontando nulla... dai prendi l'allestimento distinctive almeno hai gli interni in pelle ed eviti i problemi che hai avuto sulla punto... li con un colpo di spugna vien via tutto... poi se mi viene in mente altro aggiungo intanto accontentatevi!!!

Piazzo82":1qp9w1uq ha detto:
Allora:

una volta a 17 anni mi ero imboscato con una mia ex in salotto per l'ultimo dell'anno io ero sopra lei sotto ma mezzi vestiti e nel mentre arriva mia mamma sbraitando: MA COSA FAI?!?!? e mio padre con l'aria + serena del mondo..."eh cosa vuoi che faccia? unge il catenaccio..."(non era vero, però non vi dico la faccia mia e quella della ragazza di allora...)

un'altra volta... mia mamma torna dalle vacanze... io torno alla sera verso mezzanotte e sento: LUCAAAAAAAAAAAAAA adesso mi vieni ad aiutare a cambiare le lenzuola del mio letto... e io: perchè? mamma: ci sono capellie non solo... io: impossibile!!! e lei...tu hai i capelli lunghi 1 cm. questo ne sarà una trentina... poi non dirmi che sono tuoi pure questi: braccialetti e fermagli per capelli...(il mio letto cigolava così ne ho scelto un altro...)

mammma mia stai messo bene pure tu!!! :clap)

poi non vi dico della mia prima volta in specifico... solamente che mia mamma mi ha imposto di andare a far lavare la seduta del sedile passeggero in alcantara bianca della sua fiesta...

oppure di quando mio papà mi ha chiesto cos'era quello schiarimento sui sedili blu e neri della mia ex punto e io gli ho detto: è stato marco che ha ribaltato la coca... e lui: a perchè la coca si ribalta così... a forma di cosce?
al che qnd ho preso la 147 mi ha detto davanti al conce per fortuna non raccontando nulla... dai prendi l'allestimento distinctive almeno hai gli interni in pelle ed eviti i problemi che hai avuto sulla punto... li con un colpo di spugna vien via tutto... poi se mi viene in mente altro aggiungo intanto accontentatevi!!!

poi vabbè quasi 5 anni fa dopo qualche mese che ero insieme alla mia attuale ragazza... un bel giorno vado a casa sua e c'è sua mamma che piange...e la mia ragazza pure... io penso: vuoi vedere che è capitato qualcosa al futuro suocero? (in realtà era in casa superincazzato per il seguito....)

mi vengono incontro prima la madre e mi dice: sapete cosa avete fatto e cosa c'è da fare domattina? io... si lo so siamo tornati tardi e c'è da andare a scuola mica è un dramma... in realtà sapevo cosa mi aspettava + o meno... e sua madre no... domattina devo portare via il test di gravidanza della qui presente e scoppia a piangere... io ero bianco latte... avevo all'epoca 18 anni e lei 14... poi i ritardi che hanno indotto a pensare male si è scoperto che erano dovuti alla tensione della prima volta... anche perchè io il "guanto"non l'ho mai usato...
meno male che il test è risultato negativo... da allora...... PILLOLONE e VIA!!!

Piazzo82":qe0p7e68 ha detto:
Allora:
(...)al che qnd ho preso la 147 mi ha detto davanti al conce per fortuna non raccontando nulla... dai prendi l'allestimento distinctive almeno hai gli interni in pelle ed eviti i problemi che hai avuto sulla punto... li con un colpo di spugna vien via tutto... poi se mi viene in mente altro aggiungo intanto accontentatevi!!!
Fai iscrivere anche il babbo al forum, deve essere una forza della natura! :asd)

InterNik":1dyn09na ha detto:
Piazzo82":1dyn09na ha detto:
Allora:
(...)al che qnd ho preso la 147 mi ha detto davanti al conce per fortuna non raccontando nulla... dai prendi l'allestimento distinctive almeno hai gli interni in pelle ed eviti i problemi che hai avuto sulla punto... li con un colpo di spugna vien via tutto... poi se mi viene in mente altro aggiungo intanto accontentatevi!!!
Fai iscrivere anche il babbo al forum, deve essere una forza della natura! :asd)

eh abbastanza... solo che certe situazioni che mi mettono in imbarazzo potrebbe evitarmele... poi qnd è insieme allo zietto... :mecry2)