E vai con l'ennesimo sondaggio pazzo: la cosa piu' imbarazzante che vi e' successa...

Beh non posso esimirimi visto che sono laureato in casini e affini...

la figura di merda piu devastante?

Essersi semplicemente scordato di vestirmi per uscire di casa...

ebbene si...

capita anche questo...

(non vi dico quando me ne sono reso conto)
:color)

anche quella volta andavo di fretta.

no non sono affatto sicuro di stare bene ma me lo dico da tempo... finche reggo.. è tutto ok...

la cosa piu bella è che ho scoperto che non si arrosisce solo in faccia. :?:

Gridan/a/6000":2w4nl276 ha detto:
anche quella volta andavo di fretta.

no non sono affatto sicuro di stare bene ma me lo dico da tempo... finche reggo.. è tutto ok...

la cosa piu bella è che ho scoperto che non si arrosisce solo in faccia. :?:

Arrossisce anche lui? :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015)
Poverino... :asd) :asd) :asd)

Gridan/a/6000":3e4hrhlf ha detto:
no no arrosisci da capo a piedi è stata una sorpresa! anni dopo sentendo i bambini fanno oh mi sono reso conto che la mia reazione fu la stessa :color)
Beh almeno tuto il tuo corpo provava lo stesso imbarazzo, ogni parte era d'accordo con la testa, e pensava ohhhhh ma dove mi porti così :p

eccola me ne è venuta in mente un'altra...

ero a caa da sola e dovevo uscire per cena, era novembre...
decido in tutta tranquillità di farmi una doccia e mentre sono tutta insaponata suona il campanello...vado a vedere ed era mia sorella con il mio nipote Marco...

Marco è entrato dalla porta sul retro che guarda caso è in linea diretta con il bagno e l'ha lasciata a perta..per cui in accappatoio e anche un poco alterata mi sono diretta verso la porta e l'ho chiusa a chiave...

mia sorella e mio nipote se ne son andati e me ne ritorno in doccia per risciacquarmi quando...din don...suona nuovamente il campanello...

che era..il prete che era passato a prendersi un quadro che mio padre aveva incorniciato...esco dalla porta sul davanti in accappatoio e turbante e lo prego di attendere un secondo che appoggio l'asciugamano su una seggiola in ingresso..
esco...sempre in accappatoio e turbante e chiudo la porta principale alle mie spalle...

ma ricordate...la porta sul retro l'avevo chiusa e sopra pensiero non ci faccio caso...
consegnato il quadro al prete mi sono trovata in novembre, in accappatoio, e turbante chusa fuori di casa e dovevo anche preparami per andare via...

di corsa mi sono recata a casa di mia sorella tramite una strada alternativa via campi...non vi dico il contadino che mi ha vista passare...

Di figuracce ne ho fatte parecchie,tipo che in un solo anno mi e' capitato 3 volte di seguito di incontrare gente che nn vevdevo da tempo e di ritrovarmi a chiedere : "Ciao,quanto tempo...come va con il/la moroso/a"
per sentirmi rispondere : "mi ha lasciato/a ieri"...... :jaw)

Le figure peggiori le ho fatte 2 anni fa durante un periodo di pura follia,tutte derivate da serate a sfondo alcolico:

- In inverno eravamo al Tio disco (Ruspy penso tu lo conosca..) dopo una cena furente tra 6-7 criminali....all'una nn sapevo + chi ero.....incontro una tipa,la intrattengo con un lessico indecifrabile (tipo babilonese o aramaico antico) e dopo 5 min eravamo a fare le sporcherie sui divanetti (come quando avevo 16 anni).....beh,fatto sta che il giorno dopo avevo un numero di telefono che nn conoscevo in tasca e nn mi ricordavo neanche il suo viso,a parte il tatuaggio sul fondo schiena.
Ad un successivo appuntamento per sapere chi era le ho fatto squillare il telefono 2-3 volte....visto che nn me la ricordavo... :ignore)

- Maggio 2003 : dopo una giornata intera passata ad un matrimonio di un amico decidiamo di andare a Lignano Sabbiadoro (nota localita' balneare) per l'inaugurazione di un locale. Carichiamo 2 amiche che conoscevamo da un 6 mesi e via.
Premetto che quella sera ero pieno di grinta,e fino a quel momento nn avevo bevuto granche' (guidavo io...).
Laggiu' ci raggiungono gli altri delinquenti e tra un pampero y pera,una tequila e altri prodottini nn meglio identificati mi ritrovo a girare per il locale con gli abiti con cui ero andato a nozze (anche se avevo il cambio nel bagagliaio) con qualche piccola variante :

- camicia fuori dai pantaloni con i primi 2 bottoni sbottonati.

- cravatta allentata e buttata per dietro.

Alle 2 del mattino il crollo : da li' in poi (fino al risveglio nell'appartamento al mare del mio amico...) nn ricordo assolutamente nulla.
Mi hanno raccontato (e ne ho avuto conferma) che ho fatto decisamente il maiale,importunando + di qualche donzella.
Il bello e' che ho slinguazzato anche un'amica di vecchia data che nn vedevo da un po',che tra l'altro c'e' stata senza dover insistere + di tanto...peccato che lei stesse gia' convivendo con l'attuale moroso (nn lo sapevo,giuro).....sai la faccia che fa quando la incontro con lui mano nella mano... :p

Altra serata furente a Lignano sempre in quel periodo ad un paio di settimane di distanza,complice l'appartamento al mare dell'amico (gran figata...) :
Dopo mille giri di aperitivi,vino a cena,digestivi e cocktails vari verso le 2 decidiamo di tornare in appartamento.
Ci sono 2 camere da letto e un divano letto in cucina.
Ridendo e scherzando (eravamo belli "tondi"..) ci addormentiamo tutti sullo stesso letto matrimoniale,mi pare fossimo in 5.
Dopo un mezzora mi ritrovo con il viso a 2 cm dalla ragazza che dormiva accanto a me,anche lei sveglia....scatta la libidine (c'era una forte attrazione fisica da ambo le parti) e in 30 secondi ci ritroviamo nell'altro letto dall'altra stanza....nn aggiungo altro.
Immaginate l'imbarazzo che e' seguito da li a qualche ora quando tutti si son svegliati nn trovandoci +.....tra l'altro il letto era quello dei genitori del tipo....

Sempre tempi universitari...
Mi chiama la mia mamma domenica "mattina" (diciamo che eramo quasi le due del pom.) e risponde la tipa con qui avevo passato la serata e la notte.
Solo che non so bene che le ha detto quando era ancora assonnata (visto che dormivamo entrambi quando ha chiamato).
Morale: mia madre mi ha preso per il culo per settimane
:nod) :asd) :sarcastic) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)