Di figuracce ne ho fatte parecchie,tipo che in un solo anno mi e' capitato 3 volte di seguito di incontrare gente che nn vevdevo da tempo e di ritrovarmi a chiedere : "Ciao,quanto tempo...come va con il/la moroso/a"
per sentirmi rispondere : "mi ha lasciato/a ieri"...... :jaw)
Le figure peggiori le ho fatte 2 anni fa durante un periodo di pura follia,tutte derivate da serate a sfondo alcolico:
- In inverno eravamo al Tio disco (Ruspy penso tu lo conosca..) dopo una cena furente tra 6-7 criminali....all'una nn sapevo + chi ero.....incontro una tipa,la intrattengo con un lessico indecifrabile (tipo babilonese o aramaico antico) e dopo 5 min eravamo a fare le sporcherie sui divanetti (come quando avevo 16 anni).....beh,fatto sta che il giorno dopo avevo un numero di telefono che nn conoscevo in tasca e nn mi ricordavo neanche il suo viso,a parte il tatuaggio sul fondo schiena.
Ad un successivo appuntamento per sapere chi era le ho fatto squillare il telefono 2-3 volte....visto che nn me la ricordavo... :ignore)
- Maggio 2003 : dopo una giornata intera passata ad un matrimonio di un amico decidiamo di andare a Lignano Sabbiadoro (nota localita' balneare) per l'inaugurazione di un locale. Carichiamo 2 amiche che conoscevamo da un 6 mesi e via.
Premetto che quella sera ero pieno di grinta,e fino a quel momento nn avevo bevuto granche' (guidavo io...).
Laggiu' ci raggiungono gli altri delinquenti e tra un pampero y pera,una tequila e altri prodottini nn meglio identificati mi ritrovo a girare per il locale con gli abiti con cui ero andato a nozze (anche se avevo il cambio nel bagagliaio) con qualche piccola variante :
- camicia fuori dai pantaloni con i primi 2 bottoni sbottonati.
- cravatta allentata e buttata per dietro.
Alle 2 del mattino il crollo : da li' in poi (fino al risveglio nell'appartamento al mare del mio amico...) nn ricordo assolutamente nulla.
Mi hanno raccontato (e ne ho avuto conferma) che ho fatto decisamente il maiale,importunando + di qualche donzella.
Il bello e' che ho slinguazzato anche un'amica di vecchia data che nn vedevo da un po',che tra l'altro c'e' stata senza dover insistere + di tanto...peccato che lei stesse gia' convivendo con l'attuale moroso (nn lo sapevo,giuro).....sai la faccia che fa quando la incontro con lui mano nella mano...
Altra serata furente a Lignano sempre in quel periodo ad un paio di settimane di distanza,complice l'appartamento al mare dell'amico (gran figata...) :
Dopo mille giri di aperitivi,vino a cena,digestivi e cocktails vari verso le 2 decidiamo di tornare in appartamento.
Ci sono 2 camere da letto e un divano letto in cucina.
Ridendo e scherzando (eravamo belli "tondi"..) ci addormentiamo tutti sullo stesso letto matrimoniale,mi pare fossimo in 5.
Dopo un mezzora mi ritrovo con il viso a 2 cm dalla ragazza che dormiva accanto a me,anche lei sveglia....scatta la libidine (c'era una forte attrazione fisica da ambo le parti) e in 30 secondi ci ritroviamo nell'altro letto dall'altra stanza....nn aggiungo altro.
Immaginate l'imbarazzo che e' seguito da li a qualche ora quando tutti si son svegliati nn trovandoci +.....tra l'altro il letto era quello dei genitori del tipo....