E' ufficiale!ho rimappato! --> ora 1.6 130CV[GRAFICI]

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
36
Traajàt(BS)
E' si finalmente è arrivato il grande momento che aspettavo per dar un pò di smalto in più al mio T.S. 120CV con qualche piccola modifica,Giovedì mattina sarò in quel di Como a rimappare la mia 147 :elio) assieme ad un altro mio amico e socio del Virtual Club che invece deve far fare un'aggiornamento e un'aggiustatina alla sua mappa fatta in precedenza.
Per chi magari è della zona,sono ben accetti spettatori. :asd)
 
Braaavooo :X) Finalmente ;) Ci voleva, poi farai sapere tutte le impressioni post mappa :elio)

Ti dirò, io non abito propriamente vicino, altrimenti un giro verrei a farlo :(
 
Bravo Luca finalmente è arrivato il grande giorno!!! :D
Vedrai come cambierà dopo la tua bestiola... :elio)
Purtroppo giovedì torno a lavoro, altrimenti un giretto l'avrei fatto volentieri; salutami il Teo :)

:ciao)
 
Bene!! dopo pubblica tutte le note di riguardo che son curioso....tipo mappa,spesa,migliorie...ecc
visto che pure io ho il 1.6 120cv,e tutte le volte che andavo a sentire per rimappare mi parlavano di 250€ per avere solo 5cv in più!!!
 
AlfaTura":1jot483p ha detto:
Bene!! dopo pubblica tutte le note di riguardo che son curioso....tipo mappa,spesa,migliorie...ecc
visto che pure io ho il 1.6 120cv,e tutte le volte che andavo a sentire per rimappare mi parlavano di 250€ per avere solo 5cv in più!!!
Il guadagno quello è SE si hanno modifiche tipo le mie...se prima di mappare non ci fai qualche lavoretto sopra allora è inutile rimappare,prendi ancora meno in fatto di CV e la differenza nella macchina sarebbe poca rispetto a prima.Comunque in un aspirato con contano i CV guadagnati che possono anche essere pochi ma è l'erogazione più cattiva che acquisterà dopo la macchina se,ripeto,prima gli è stata apportata qualche modifica.
 
Luchino T.S.":co5nr7w6 ha detto:
AlfaTura":co5nr7w6 ha detto:
Bene!! dopo pubblica tutte le note di riguardo che son curioso....tipo mappa,spesa,migliorie...ecc
visto che pure io ho il 1.6 120cv,e tutte le volte che andavo a sentire per rimappare mi parlavano di 250€ per avere solo 5cv in più!!!
Il guadagno quello è SE si hanno modifiche tipo le mie...se prima di mappare non ci fai qualche lavoretto sopra allora è inutile rimappare,prendi ancora meno in fatto di CV e la differenza nella macchina sarebbe poca rispetto a prima.Comunque in un aspirato con contano i CV guadagnati che possono anche essere pochi ma è l'erogazione più cattiva che acquisterà dopo la macchina se,ripeto,gli è stata apportata qualche modifica.

Concordo. :OK)
 
Ok,vedo se riesco a passare (se non vado a Lugano) mi riconoscerete di sicuro.. :asd)
P.S. non è a Como,ma ad Erba (non dirlo in giro,quando sarai in zona,che pensavi fosse a Como..potresti rischiare la vita,c'è un pò di campanilismo :D )
 
teknomotion":2lfhzzfm ha detto:
Ok,vedo se riesco a passare (se non vado a Lugano) mi riconoscerete di sicuro.. :asd)
P.S. non è a Como,ma ad Erba (non dirlo in giro,quando sarai in zona,che pensavi fosse a Como..potresti rischiare la vita,c'è un pò di campanilismo :D )
Si va be Erba,era per dire che comunque vado lì. :asd)
 
Top