E ti pareva che non ci fosse 1 senza 2??

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
43
Cesena (FC)
Ok raga...non so se vi ricordate il post in cui chiedevo una stima del danno allo sportello....bene oggi prendo l'auto dal parcheggio e....sorpresa...paraurti e targa ammaccata....ho anche il dubbio di poter conoscere il colpevole....
targa piegata ed ammaccata e nasone ammaccato come evidenziato dai cerchi rossi...
secondo voi quanto ci vorrà?
 

Allegati

  • IMG_0192.jpg
    IMG_0192.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 534
  • IMG_0193.jpg
    IMG_0193.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 533
La gente e'sempre piu'rincogl....comunque so che ti secca moltissimo ma non penso che il carrozza ti possa chiedere oltre i 150-200 euro,la targa la raddrizza senza problemi,il resto e'roba non gravissima diciamo,se poi vuoi approfittare per rifare il paraurti a causa di sassolini....
 
ci ho pensato pure io..il problema è che sabato prox ho un matrimonio e mi scoccia terribilmente andarci con la macchina ammaccata sul fianco e pure davanti...
 
Alucard":3izyxpvb ha detto:
ci ho pensato pure io..il problema è che sabato prox ho un matrimonio e mi scoccia terribilmente andarci con la macchina ammaccata sul fianco e pure davanti...

se è per questo basta che stai sempre sulla destra senza sorpassare così nessuno vedrà la fiancata ammaccata :asd)
 
Alucard":19cfk3bs ha detto:
ci ho pensato pure io..il problema è che sabato prox ho un matrimonio e mi scoccia terribilmente andarci con la macchina ammaccata sul fianco e pure davanti...

Come diceva il sommo Dante alighieri nel quinto canto del purgatorio: futtitinni!!
 
Raddrizza da te la targa e lasciala così :OK)
Riparare danni del genere sono soldi buttati secondo me, con la pasta non riesci ad attenuare il segno?
 
Alucard":2bxa6w45 ha detto:
....ho anche il dubbio di poter conoscere il colpevole....

Se riesci a risalire al colpevole, falla mettere a posto a lui :sadomaso)
 
quoto anch'io Alu .... smonti la targa la ribatti magari ritocchi col nero e lascia perdere il resto .. capiterà ancora in quei due punti nei parcheggi ..io ormai ho 2 fessure nere .
 
sisi la targa la tiro su da solo...

@testa: purtroppo prove non ne ho... e senza prove non posso muovere accuse di nessun tipo...
 
Alucard":2ibfldcx ha detto:
... e senza prove non posso muovere accuse di nessun tipo...

c'è un picio qui a Treviglio avra sui 60anni ...che quando parcheggia in retro a S non si ferma fin che non sbatte con l'auto dietro che lo ferma :asd) :swear) :swear)
è finito anche sul giornale comico della città :asd) ! ... mortacci sua :swear) :D :D
addirittura un amico gli disse quando scese : " ohh attento alla macchina !!! :evil: " e lui : " SI lo sò :smokin) !!!" intendendo la sua non quella del mio amico :asd) :asd) :?: :lol:
 
Alucard":33w73x4g ha detto:
evabbè ma voi siete malati però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci son tutte le frecce...
difatti è proprio la freccia "in punta" :lol: la ciliegina sulla :D :asd)

cmque tornando in topic.. Alucard non ho capito se il para è rotto o deformato in quel punto
 
KillBill86":26kt961z ha detto:
Alucard":26kt961z ha detto:
evabbè ma voi siete malati però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci son tutte le frecce...
difatti è proprio la freccia "in punta" :lol: la ciliegina sulla :D :asd)

cmque tornando in topic.. Alucard non ho capito se il para è rotto o deformato in quel punto

deformato...o meglio ammaccato.
 
Top