E ti pareva che non ci fosse 1 senza 2??

io chiederei ad un carrozziere quanto viene la spesa per rimettere a nuovo, se non è rotto il para con 100 max 150 euro torna come prima :OK)
 
Frarosafr":1di31pwo ha detto:
Raddrizza da te la targa e lasciala così :OK)
Riparare danni del genere sono soldi buttati secondo me, con la pasta non riesci ad attenuare il segno?

mi sa che è la cosa migliore,e poi mentre vai non si vede :D :lol:
 
Su un Xtrail della Nissan mentre montavo i sensori di parcheggio ho compiuto un mezzo miracolo....
Premesso che il materiale plastico è visibilmente diverso, ho eliminato quasi del tutto un grosso bozzo dal paraurti posteriore.

Danni non puoi farne per cui puoi sempre provarci, ti serve un phon e un martello di gomma delle dimensioni giuste :OK)
Smontato il paraurti lo scaldi a fondo e poi batti, ovviamente sotto lo poggi su una superficie liscia che non graffi ma robusta da opporsi ai colpi...
Con un po di pazienza puoi ottenere un buon risultato :OK)
 
mi sa che alla fine...invece di ripararlo, apro delle feritoie asportando le ammaccature. Ottengo anche il beneficio che entra più aria, che male non fa.

Il problema grosso è la targa che non ha così tanta voglia di raddrizzarsi essendo piegata sia in verticale che in orizzontale...ma alla fine me ne fotto XD
 
Ross, ed io che t'avevo detto? Fregatene, tanto in capo ad una settimana trovi l'ennesimo incivile che s'appoggia, fa il danno e se ne va tranquillo.
 
MAD147":23gr8wmo ha detto:
Ross, ed io che t'avevo detto? Fregatene, tanto in capo ad una settimana trovi l'ennesimo incivile che s'appoggia, fa il danno e se ne va tranquillo.

Sisi, alla fine seguo il tuo consiglio e amen...
 
cia purtroppoi parcheggi pubblici fanno questo scherzi sei fortunato che la tua è grigia la mia è bordeaux e appena si graffia o scortica nei parcheggi mi viene da piangere tra un po devo far togliere tutti igraffi da portiere e paraurti 400 euro piu lucidatura completa con prodotti 3m! :lol2)
 
lorenzino":1cywmb95 ha detto:
:cry: pure io, i passaruota sembrano battuti a mano da tanto sono bollati

nel caso della 147 il punto debole è la nervatura sulla fiancata che corre sulle portiere. E' punto di accoglienza di incivili sportellate e avrò almeno 3-4 bozzi...
 
Io dopo averla ritirata, dopo nemmeno 12 ore avevo (ho tutt'ora):

- Stemmino Rovinato
-Scudo scrostato e crepato
-Targa anteriore sbeccata

Il posteriore invece piano piano lo trovo sempre con qualche riga nuova.

E meno male che la tengo in box..
 
Ehi....io ti avevo appena recuperato la portiera. Mi sa che mi tocca prendere tutta la 147 e spedirtela (almeno per il matrimonio) :nod)

Sgigal":2n8uept3 ha detto:
mettiamoci il cuore in pace...alla fine la macchina se la usi è impossibile che non si "rovini".
E' vero, io me lo ripeto tutte le volte che trovo una nuova ammaccatura sulle fiancate o il paraurti rigato con strisciate rosse :cry: (ultimamente cerco di parcheggiare lontano dalle auto rosse perchè mi hanno danneggiato il paraurti posteriore più volte), ma al primo impatto è sempre un tonfo al cuore... :wall).
Al secondo non vi dico :swear) :motz) :lol21)
 
Nicoletta":2bueogqq ha detto:
Ehi....io ti avevo appena recuperato la portiera. Mi sa che mi tocca prendere tutta la 147 e spedirtela (almeno per il matrimonio) :nod)

Sgigal":2bueogqq ha detto:
mettiamoci il cuore in pace...alla fine la macchina se la usi è impossibile che non si "rovini".
E' vero, io me lo ripeto tutte le volte che trovo una nuova ammaccatura sulle fiancate o il paraurti rigato con strisciate rosse :cry: (ultimamente cerco di parcheggiare lontano dalle auto rosse perchè mi hanno danneggiato il paraurti posteriore più volte), ma al primo impatto è sempre un tonfo al cuore... :wall).
Al secondo non vi dico :swear) :motz) :lol21)

VAI VAI ...spedisci pure attendo i pezzi :muaha) :muaha)
 
Top