E ti pareva che non ci fosse 1 senza 2??

187922_126708487384869_6420569_n.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
idem anche a me, stessa cosa. Botta sul paraurti anteriore della panda.
nulla di rotto pensavo... fino a quando non vado ad accendere il condizionatore... nulla, aria calda...
passo in officina, mi hanno spaccato il condensatore che si trova subito dietro la targa. Preventivo.......... 750 euro!!!!!!!
Mortacci loro e di quello che mi ha fatto il danno! :KO)
 
vexator":1jvsn8nz ha detto:
idem anche a me, stessa cosa. Botta sul paraurti anteriore della panda.
nulla di rotto pensavo... fino a quando non vado ad accendere il condizionatore... nulla, aria calda...
passo in officina, mi hanno spaccato il condensatore che si trova subito dietro la targa. Preventivo.......... 750 euro!!!!!!!
Mortacci loro e di quello che mi ha fatto il danno! :KO)

per fortuna da me è tutto salvo dentro....mi è andata di culo nella sfiga...
 
...io lascerei stare.
Tanto se non è "quello" oggi, sarà "un'altro" domani.... e poi il danno non si vede minimamente. Fa solo gitare le peoltas.
Il risultato è sicuramente stato frutto di un nuovo modello di sensori di parcheggio : "quando senti bum fernati" :lol:
 
Arj147":3m067q7h ha detto:
...io lascerei stare.
Tanto se non è "quello" oggi, sarà "un'altro" domani.... e poi il danno non si vede minimamente. Fa solo gitare le peoltas.
Il risultato è sicuramente stato frutto di un nuovo modello di sensori di parcheggio : "quando senti bum fernati" :lol:

il problema è che ho avuto il fianco danneggiato in oggi e il muso nel domani...e si le pelotas girano eccome se girano :)
 
ora ti servono solo una decina di accessori tuning come questo
fire_dragon_kit_lanciafiamme-pc3140b.JPG


ma montato a cerchio intorno a tutta la macchina e collegato al sensore urti :lol: :lol:

:angel)
 
lorenzino":8a9j822u ha detto:
ora ti servono solo una decina di accessori tuning come questo
fire_dragon_kit_lanciafiamme-pc3140b.JPG


ma montato a cerchio intorno a tutta la macchina e collegato al sensore urti :lol: :lol:

:angel)

in pratica un lanciafiamme :sedia) :sedia) :sedia)
 


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

il mio amico ne ha uno simile,pero' artigianale su una grande punto,e la usa solo in citta'...non appena lo vedo faccio una foto...per lo meno parcheggia dove vuole e sta sempre tranquillo...e non ammazza ne persone,ne vacche :asd) :asd) c'e' anche il posteriore...


Uploaded with ImageShack.us
tipo questo...
 
Top