così fai un doppio favore al mondo, elimini in un colpo solo un t-red e qualche citroen :lol: :lol:Cerotto":2mf6n9ml ha detto:Domani di notte ci metto una carica di C4 è la faccio saltare!!!!
Ludutrus":7bobc0u9 ha detto:così fai un doppio favore al mondo, elimini in un colpo solo un t-red e qualche citroen :lol: :lol:Cerotto":7bobc0u9 ha detto:Domani di notte ci metto una carica di C4 è la faccio saltare!!!!
^Luca72GTA^":2cyom5e7 ha detto:Ti capisco.. per non parlare di quando la parcheggio al lavoro nel solito posto con le strisce bianche dipinte a terra e quasi mai riesco a metterla dritta in retro al primo tentativo, nemmeno fossi una bionda neopatentata coi tacchi a spillo ( senza offesa... ), mentre se ci vado di muso o tocco il marciapiedino ( è bassina davanti la mia ) o mi fermo 50 cm prima convinto di essere a 5 cm.. :mad2) :mad2)
Mi consola il fatto di non essere l'unico con questi problemi di visibilità sulla 147, credevo di essermi rincoglionito nelle manovre prima del previsto.. :asd)

dotty":1c1of46g ha detto:ebbene siccome scopro di essere in buona compagnia ho fondato una lega nuova :clap)
viewtopic.php?f=7&t=120537
vi aspetto numerosi![]()
fdelia2001":3u940vqa ha detto:Pero' potresti pensare a mettere 4 sensori posteriori....
Kapsula":ajd2gw8n ha detto:io li ho e non servono a un caxx....
soldi buttati, anzi, ti danno maggiore sicurezza in retro sperando facciano il loro dovere invece...suonano quando non c'è l'ostacolo e non suonano quando c'è o quando sei troppo vicino. Premetto che io monto la striscia interna al paraurti, sicuramente i fori sono più precisi....ma sono orribili a vedersi![]()
MAD147":3ok7gq2q ha detto:Mai avuto problemi. Ok, la visibilità in manovra è migliorabile ma in 7 anni di bastarda laida mai parcheggi a mezzo metro dal marciapiede o toccate varie. Evidentemente sono più bravo...![]()
![]()
MAD147":251ky6wa ha detto:Per la moderazione c'è pure la prova di parcheggio da fare a balocco con lo staff... :smokin)
Frarosafr":14zg11aq ha detto:Un buon kit di sensori a bottone non sono soldi buttati!!!!! bisogna saperli comprare e non risparmiare 5€ prendendo stupide cineserie.
In genere chi non li ha , dice che sono inutili per giustificare a se stesso che sta rinunciando a qualcosa di davvero molto utile per puro vezzo estetico.
Non mettere i sensori e come mettere i distanziali, per estetica si rinuncia a funzionalità.....mah :ka)
A maggior ragione ammetti pure che stai a 50cm dai muretti Luca e non li monti? Io li ho messi quando mi hanno tamponato, non ne avevo mai sentito il bisogno ma una volta messi mi sono accorto che ho guadagnato 5-10cm in retromarcia che equivale a una manovra in meno in un parcheggio, poi tu con la GTA con quello sterzo....