E' successo di nuovo... ho tamponato in retromarcia...

^Luca72GTA^":3govblk0 ha detto:
Alucard":3govblk0 ha detto:
^Luca72GTA^":3govblk0 ha detto:
E avanti con :eek:fftopic)

:clap) :clap)

è il topic di fonzie, mica il tuo... se a lui non da fastidio (e lo so perchè lo conosco da anni) potremo un pò sfotterci ?
oltretutto avete messo post della lega che è anche quello offtopic se vogliamo dirla tutta...

Si ma non offenderti però su.. be quiet, scherziamo tutti non solo te :fluffle) :fluffle) :fluffle)

mica son offeso, però mi piace specificare le cose :D

Per il futuro, visto che ci mettiamo pure ad utilizzare le faccine, fatelo direttamente... :evil:

O sono io che non riesco a farmi capire, o sei tu che per forza devi avere l'ultima parola e fai il finto tonto.
Partiamo dall'inizio.
1) Articolo due del regolamento: agli interventi di moderazione si risponde in PRIVATO.
Non credo ci siano dubbi.

2) Se sono intervenuto con una bonaria tirata d'orecchi rivolta ad entrambi evidentemente il regolamento era stato infranto ma soprattutto, avendone facoltà, l'ho ritenuto necessario.
Era necessario ribattere? No. Bastava prendersi il pistolotto, ripeto assolutamente bonario e per nulla pesante.

3) Ti pare il caso di continuare a ribattere, ad un intervento di moderazione?
Non credo proprio, forse sarebbe meglio piantarla lì e magari rileggersi piuttosto che fare le pulci a quello che scrive la gente.

4) Si perde la faccia facendo un attimo autocritica senza accampare scuse o tentare spiegazioni inutili?
No, anzi. Ci si guadagna in credibilità e si mostra di sapere accettare le critiche che magari, per assurdo e senza ammetterle nemmeno per un secondo come legittime, effettivamente hanno ragion d'essere.

Non desidero vedere ulteriori repliche, penso di essere stato sufficientemente chiaro.
Che si torni pure a parlare delle difficoltà di parcheggio.
:grazie)

siamo a mercoledì e ancora nessuna chiamata... comincio a pensare che abbia risolto con un pò di pasta abrasiva... :scratch) :tiè)

Meglio così, magari il danno era trascurabile ed effettivamente ha risolto con un po' di pasta abrasiva ed ha preferito soprassedere.
Speriamo bene.

^Luca72GTA^":1r7dgeg6 ha detto:
Fonzie444":1r7dgeg6 ha detto:
siamo a mercoledì e ancora nessuna chiamata... comincio a pensare che abbia risolto con un pò di pasta abrasiva... :scratch) :tiè)

Gli hai dato il numero sbagliato, ammettilo !! :asd) :asd) :asd)

Scherzo ovviamente :fluffle) :fluffle)

magari..! :asd) siamo dello stesso paese, a rintracciarmi ci metterebbe un attimo anche perchè la mia nasona non è proprio anonima :asd)

Fonzie444":1ehpwgs6 ha detto:

io visto il periodo opterei per un "è tutto chiuso per ferie". Si farà vivo, tranquillo.