e siamo 3 (cento) !!!!!!!!!!!!! :D

patrick76":11bc7t9g ha detto:
alfajtdm":11bc7t9g ha detto:
Complimenti!!!
Ogni volta che leggo di queste cose mi viene il sorriso perchè capisco che la mia nasona ha ancora molta strada da fare!!! :bravo)
.... :scratch) :scratch) però la tua ha troppe modifiche all'aspirazione per durare tutti questi km!!!!!!leggevo tra l'altro che l'aspirazione del 16v sull' 8v è dannosissima per la durata del propulsore........ :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :pesce) :fluffle)
Sarà il turno di notte sarà che mi sono svegliato da poco :tired) ma non capisco se parli seriamente sull'aspirazione del 16v sull'8v :scratch)
...io ho uno "snorkel del 16v pronto per essere montato .....
 
dicdic":1jxetgeb ha detto:
patrick76":1jxetgeb ha detto:
alfajtdm":1jxetgeb ha detto:
Complimenti!!!
Ogni volta che leggo di queste cose mi viene il sorriso perchè capisco che la mia nasona ha ancora molta strada da fare!!! :bravo)
.... :scratch) :scratch) però la tua ha troppe modifiche all'aspirazione per durare tutti questi km!!!!!!leggevo tra l'altro che l'aspirazione del 16v sull' 8v è dannosissima per la durata del propulsore........ :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :pesce) :fluffle)
Sarà il turno di notte sarà che mi sono svegliato da poco :tired) ma non capisco se parli seriamente sull'aspirazione del 16v sull'8v :scratch)
...io ho uno "snorkel del 16v pronto per essere montato .....
...luca....ci sono centinaia di discussioni in cui si dice che il condotto di aspirazione del 16v non va assolutamente montato sull'8v....pena la rottura del motore stesso nel giro di qualche migliaio di km!!!!!!! :nod) :nod)





:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2)
 
Lo sanno tutti!! :D Bastava usare il tasto cerca e trovavi subito che era dannosissimo...

Dai scherzi a parte non cambia nulla, io lo ho messo e non ho notato nessuna differenza... ormai è li e non lo tolgo. :OK)
 
ancora grazie a tutti x i complimenti!! :spin) :spin)
anche i lavori non sono molti...
apparte le due distribuzioni e i bracci gia citati prima (i nuovi sono già in arrivo)
ho sostituito:
sensore giri
valvola termostatica
un semiasse (colpa mia che non ho fatto cambiare subito la cuffia :swear) )
tutte le cuffie dei semiasse
puleggia/smorzatore alternatore
ammortizzatori (cambiati a 150k e in arrivo i nuovi)
dischi anteriori (cambiati a 100k e in arrivo i nuovi)

e basta :D :D

recupero con le gomme che ne cambio due treni all'anno, i tagliandi che gli faccio io e sono due anche quelli, e visti anche i km che faccio il gasolio messo in questi anni :splat)

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
patrick76":37oc0w81 ha detto:
dicdic":37oc0w81 ha detto:
Sarà il turno di notte sarà che mi sono svegliato da poco :tired) ma non capisco se parli seriamente sull'aspirazione del 16v sull'8v :scratch)
...io ho uno "snorkel del 16v pronto per essere montato .....
...luca....ci sono centinaia di discussioni in cui si dice che il condotto di aspirazione del 16v non va assolutamente montato sull'8v....pena la rottura del motore stesso nel giro di qualche migliaio di km!!!!!!! :nod) :nod)





:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2)
alfajtdm":37oc0w81 ha detto:
Lo sanno tutti!! :D Bastava usare il tasto cerca e trovavi subito che era dannosissimo...

Dai scherzi a parte non cambia nulla, io lo ho messo e non ho notato nessuna differenza... ormai è li e non lo tolgo. :OK)

:p :muaha)
intanto ieri ho messo l'intercooler della 156
 
Re: R: e siamo 3 (cento) !!!!!!!!!!!!! :D

Ho ancora l'auto smontata finisco oggi di rimontare il paraurti
Però me hanno detto che l'ic maggiorato senza altre modifiche pprta ad avere maggiore lag

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Massi93":6nnwwjds ha detto:
Complimenti!!! :A) :A) :A)
:grazie) :grazie) :grazie)



ho dimenticato di aggiungere che avevo cambiato anche le candelette :D
ora ogni tanto sta rompendo le scatole un altra...
 
Top