e siamo 3 (cento) !!!!!!!!!!!!! :D

garnik85

Nuovo Alfista
5 Agosto 2008
758
0
16
38
(ca)
ebbene si oggi finalmento ho abbattuto il muro dei 300.000 KM con la mia nasona 1.9 jtd 8v!!!
sono molto soddisfatto, sopratutto perchè la frizione e la turbina (punti deboli dei nostri jtd) sono ancora ORIGINALI !!!!
il mototre spinge ancora molto bene, i consumi sono ancora ottimi (18-19 km/l) e anche i consumi di olio sono quasi nulli, tra un tagliano e l'altro non aggiungo mai olio...
ora mi ritropo pure a rinnovare un po di cose:
ammortizzatori
tutti i bracci anteriori (e siamo già alla terza volta!!)
barra stabilizzatrice
dischi anteriori + pastiglie ant e post
tagliando completo

vi posto anche la foto del contachilometri :D
 

Allegati

  • Foto1099.jpg
    Foto1099.jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 690
garnik85":24c2ihj9 ha detto:
la macchina è del 2003, l'ho acquistata nel 2008 con 62.000km :D
in 5 anni ne ho fatto 240.000 :A) :A)
:clap) :clap) complimenti garnik per il traguardo raggiunto e benvenuto nel club degli over 300.000km!!!! :OK)
un'unica precisazione:passi per la frizione,ma le turbine,sui jtd, non sono affatto fragili....anzi....se trattate con cura durano come il motore stesso!!!! :OK)
 
azz, 300.000 senza mai cambiare la frizione è una bomba..
complimenti veramente..

we patrick qua c'è la concorrenza.. :asd)
 
Senza mai cambiare la frizione , ma sopratutto lo spingidisco un miracolo , o solo autostrada questo e un miracolo
 
Complimenti!!!! Soprattutto per i 300.000 km di frizione!!
Io sono a 141.000... La frizione ce l'ho in programma mentalmente a 200.0000.. Ma i tuoi 300k mi rincuorano :asd)
 
elvis":22zg0kqb ha detto:
azz, 300.000 senza mai cambiare la frizione è una bomba..
complimenti veramente..

we patrick qua c'è la concorrenza.. :asd)
:asd) effettivamente!!!!!!a parte le battute,se ha fatto 300.000km con la frizione originale,vuol dire che fa molta autostrada!!! :OK) vi ricordate dell'utente attreyu?????400.000km con turbina e frizione originale????però faceva percorsi quasi esclusivamente in autostrada!!! :nod) :nod)
 
grazie mille per i complimenti :D :D :OK) :OK) :OK) :OK)

direi allora che è un miracolo la frizione, abito in sardegna, e autostrade non ce ne sono.. all'80% faccio parecchio extraurbano però, ma il tragitto che faccio ha parecchie rotonde, in più ci sono anche 20km di montagna (curve, salite e discese)... il restante 20% è città :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
Complimenti !!
i tuoi 300k fanno mi fanno ben sperare !
la mia è 8v come la tua e pure del 2003 ed ha da poco passato i 240k km indenne!
 
garnik85":1giqnk0e ha detto:
grazie mille per i complimenti :D :D :OK) :OK) :OK) :OK)

direi allora che è un miracolo la frizione, abito in sardegna, e autostrade non ce ne sono.. all'80% faccio parecchio extraurbano però, ma il tragitto che faccio ha parecchie rotonde, in più ci sono anche 20km di montagna (curve, salite e discese)... il restante 20% è città :celebrate) :celebrate) :celebrate)
:lol: :lol: allora è un miracolo....non ci sono altre spiegazioni scientifiche!!!!! :asd) :asd) allora complimenti doppi!!!!! :OK)
in effetti dovevo pensarci, visti i tanti braccetti cambiati,che non potevano essere 300.000km di sola autostrada..... :nod)
 
Complimenti!!!
Ogni volta che leggo di queste cose mi viene il sorriso perchè capisco che la mia nasona ha ancora molta strada da fare!!! :bravo)
 
alfajtdm":zwvlewd0 ha detto:
Complimenti!!!
Ogni volta che leggo di queste cose mi viene il sorriso perchè capisco che la mia nasona ha ancora molta strada da fare!!! :bravo)
.... :scratch) :scratch) però la tua ha troppe modifiche all'aspirazione per durare tutti questi km!!!!!!leggevo tra l'altro che l'aspirazione del 16v sull' 8v è dannosissima per la durata del propulsore........ :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :pesce) :fluffle)
 
Questa è Sparta ! Ah no scusa leggendo bene si parla della solita Alfa Romeo che sfonda il solito muro dei 300'000 Km...insomma le Alfa di reggere reggono, mi pare chiaro. Adesso bisogna lavorare sodo sui loro "piloti" ! ;)
Complimenti vivissimi !
 
Gentleman_Driver":1sirr0mw ha detto:
Questa è Sparta ! Ah no scusa leggendo bene si parla della solita Alfa Romeo che sfonda il solito muro dei 300'000 Km...insomma le Alfa di reggere reggono, mi pare chiaro. Adesso bisogna lavorare sodo sui loro "piloti" ! ;)
Complimenti vivissimi !
:asd) :asd) :asd) :OK) vero!!!la "solita" alfa....che noia........
ah....dimenticavo.....tra domani e dopodomani passa nel mio topic........nuova foto!!!!! :elio) :elio) :smokin)
 
Top