....ah...la "solita noiosa" foto!!!!!! :asd) :asd)Gentleman_Driver":2iubhzdf ha detto:Ricevuto ! :OK)
....ah...la "solita noiosa" foto!!!!!! :asd) :asd)Gentleman_Driver":2iubhzdf ha detto:Ricevuto ! :OK)
Sarà il turno di notte sarà che mi sono svegliato da poco :tired) ma non capisco se parli seriamente sull'aspirazione del 16v sull'8v :scratch)patrick76":11bc7t9g ha detto:.... :scratch) :scratch) però la tua ha troppe modifiche all'aspirazione per durare tutti questi km!!!!!!leggevo tra l'altro che l'aspirazione del 16v sull' 8v è dannosissima per la durata del propulsore........ :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) esce) :fluffle)alfajtdm":11bc7t9g ha detto:Complimenti!!!
Ogni volta che leggo di queste cose mi viene il sorriso perchè capisco che la mia nasona ha ancora molta strada da fare!!! :bravo)
...luca....ci sono centinaia di discussioni in cui si dice che il condotto di aspirazione del 16v non va assolutamente montato sull'8v....pena la rottura del motore stesso nel giro di qualche migliaio di km!!!!!!! :nod) :nod)dicdic":1jxetgeb ha detto:Sarà il turno di notte sarà che mi sono svegliato da poco :tired) ma non capisco se parli seriamente sull'aspirazione del 16v sull'8v :scratch)patrick76":1jxetgeb ha detto:.... :scratch) :scratch) però la tua ha troppe modifiche all'aspirazione per durare tutti questi km!!!!!!leggevo tra l'altro che l'aspirazione del 16v sull' 8v è dannosissima per la durata del propulsore........ :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) esce) :fluffle)alfajtdm":1jxetgeb ha detto:Complimenti!!!
Ogni volta che leggo di queste cose mi viene il sorriso perchè capisco che la mia nasona ha ancora molta strada da fare!!! :bravo)
...io ho uno "snorkel del 16v pronto per essere montato .....
patrick76":37oc0w81 ha detto:...luca....ci sono centinaia di discussioni in cui si dice che il condotto di aspirazione del 16v non va assolutamente montato sull'8v....pena la rottura del motore stesso nel giro di qualche migliaio di km!!!!!!! :nod) :nod)dicdic":37oc0w81 ha detto:Sarà il turno di notte sarà che mi sono svegliato da poco :tired) ma non capisco se parli seriamente sull'aspirazione del 16v sull'8v :scratch)
...io ho uno "snorkel del 16v pronto per essere montato .....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2)
alfajtdm":37oc0w81 ha detto:Lo sanno tutti!! Bastava usare il tasto cerca e trovavi subito che era dannosissimo...
Dai scherzi a parte non cambia nulla, io lo ho messo e non ho notato nessuna differenza... ormai è li e non lo tolgo. :OK)
:grazie) :grazie) :grazie)Massi93":6nnwwjds ha detto:Complimenti!!! :A) :A) :A)