E se riesco a fare i fanali post x la restyle? Ci riesco!!!!

teofabbri":3r4xhbd4 ha detto:
6b5bc51fabe8b1660fcf6e82864ac20a.JPG

28722a66b3f00ab799468ce3072cdffc.JPG


spettacolo...
hai già cominciato la produzione in serie perchè sono interessato pure io adesso...
troppo belli.... complimenti..... :sbav) :sbav)
 
esatto, strip led messa tra fanale e carrozzeria...il fanale l'ho solo tolto per mettre l'adesivo,
x vic: qst è una mia modifica, non sono i fanali di cui stiamo parlando nel topic, ma volevo farvi vedere un alternativa. grazie!!! :lol2)
 
ciao

Salve scusa ma aprendo il cofano non si staccano ? come hai fatto a montarli ?
 
in effetti vorrei mettere le lampadine a led ma non credo ci sia differenza essendo il vetro rosso e non trasparente, voi che dite....?CI vuole una resistenza per quelle a led?
la strip l'ho presa da un autoricambi di Bologna, 051-6256986.
sono della simoni racing.metto la foto da giorno per far vedere come stanno...
la strip puoi tagliarla ogni 3 led, e una fila va nel portellone e una nel gruppo freccia.
230e7dccdd8c6f593b806c957bdbc572.jpg
 
teofabbri":jbsx9h5i ha detto:
in effetti vorrei mettere le lampadine a led ma non credo ci sia differenza essendo il vetro rosso e non trasparente, voi che dite....?CI vuole una resistenza per quelle a led?
la strip l'ho presa da un autoricambi di Bologna, 051-6256986.
sono della simoni racing.metto la foto da giorno per far vedere come stanno...
la strip puoi tagliarla ogni 3 led, e una fila va nel portellone e una nel gruppo freccia.
230e7dccdd8c6f593b806c957bdbc572.jpg

Ciao, posso chiederti come hai collegato i led? stanno davvero benissimo, vorrei montarli pure io ma non sono un esperto di elettronica
 
MarcoG.":92x2kduo ha detto:
Ciao, posso chiederti come hai collegato i led? stanno davvero benissimo, vorrei montarli pure io ma non sono un esperto di elettronica
stavo guardando anche io per metterli stanno davvero bene...
oggi mi sono procurato un tester per misurare da quali cavi proviene tensione (nella mia il primo sopra e quello sotto danno alimentazione alla luce posizione fanale)
per cui stavo pensando di staccare quei 2 cavi li e mettere quelli delle striscie...
dite che si può fare??
in modo che lo stop rimanga (per il momento) a lampadina normale (con + intensità)
di giorno con solo le striscie e il sole dietro dite ke si vedano??
 
Le stripe led che ho montato hanno un loro circuito,nn collegato agli originali....la corrente è presa direttamente dalla batteria!!! :clap)
 
Ecco qua cosa sono riuscito a fare.... purtroppo non riesco a portarli a Monza perchè devo ancora trovare il modo per contenere le spese per il vetro ancora troppo alte....
quello che vedete è solo quello della retro...

personalmente mi soddisfa molto.... vedremo col vetrino se cambierà qualcosa...





 
bellissimo lavoro complimenti...
certo che ti si vede bene quando usi la retro ...
bisognerenne farlo per il retronebbia un lavoro simile..
o altrimenti per gli stop, ma immagino il lavoro che ci sia dietro, e le difficoltà incontrate...
in ogni caso rinnovo ancora i complimenti :bravo) :bravo)
 
Top