Considerata l'età della mia 147, il prezzo del gasolio e la percorrenza annua che aumenterà parecchio... stiamo pensando in famiglia di cambiare auto, mio padre è molto indirizzato verso la grande punto natural power, solo che a me già non va di passare da un segmento c ad un b, ancor più ad un 1400 da 70cv aspirato.... per non parlare dell'assetto OSCENO della natural power!! quindi per farmela piacere sta grande punto mi è venuta in mente un'altra idea: se prendessi l'abarth (anche vecchio modello) e gli montassi l'impianto a gas? :scratch)
che voi sappiate ci sono problemi a gasarla? per me non ci sarebbero problemi, non la vedo un'operazione blasfema come gasare una gta da 250cv.... resta però il dubbio su quanto sia rigida questa versione e su quanto sia d'accordo mio padre... :scratch) :asd)
che voi sappiate ci sono problemi a gasarla? per me non ci sarebbero problemi, non la vedo un'operazione blasfema come gasare una gta da 250cv.... resta però il dubbio su quanto sia rigida questa versione e su quanto sia d'accordo mio padre... :scratch) :asd)