al140":11uesugk ha detto:La GPA non è male per niente però in alternativa valuta anche la MiTo 155cv ormai si dovrebbe trovare ad un buon prezzo.
scartata a priori
al140":11uesugk ha detto:La GPA non è male per niente però in alternativa valuta anche la MiTo 155cv ormai si dovrebbe trovare ad un buon prezzo.
al140":395s0k1s ha detto:Come mai ? Alla fine si tratta della stessa auto anche se la Abarth passa meno inosservata, e sinceramente ha già di serie dei sedili fantastici :sbav)
MAD147":vg9kjv01 ha detto:20.000 km l'anno sono pochi per il gpl, ci metti una vita ad andare in pareggio considerando un costo di circa 1700 euro per un impianto gpl evoluto e la manutenzione aggiuntiva. Tieniti la 147
perchè????ormai molte case hanno motori turbo sia a gas che a metano,e vanno anche bene.Attualmente il turbo non serve solo su auto sportive,ma anche e soprattutto per dare un certo brio a vetture altrimenti troppo "ferme".Si pensi al nuovo doblò natural power che monta il 1.4 t-jet da 120cv,la delta e la mito con lo stesso motore ma a gpl (per rimanere in casa Fiat).autoren":2w9flc01 ha detto:personalmente non metterei mai l'impianto a gas ad un turbo-benzina...non ha senso secondo me
lory-gt":3oqhp4i6 ha detto:io a casa ho una gp 1.3mjet 90 cv quasi 20km/l e passa la paura