E rimappa fu....

bhe il 1.9 ci gira con 170 e anche 190 cv di serie,certamente con la mecanica adattata ma il blocco e sempre quello!
 
mauroalfati":z9qmys0z ha detto:
scusa si mi giustifico ma se leggevi con attenzione io ho scritto che giravo in pista e non sulla strada.
in germania poi in molte strade non ci sono limiti.
prendo comunque in cosiderazione le note da te evidenziate :cop)

Guarda, in questi casi escono sempre le scuse di prove in pista oppure in Germania..che sia vero o no non lo sappiamo quindi non si parla di velocità fuori codice in nessun caso :OK)
 
duplex powermotive 00___00, downpipe, kat cecam, tubi i.c. cecam, filtro metallico colombo, fangia egr, centralina rimappata by mp_garage! solo ed esclusivamente questo! adesso faccio turbina cosi evolve ancora un po... poi se serve ma spero proprio di no acnhe se credo di si frizione e volano.. :?:


uccellini passeggeri mi cinguettano ke te vorresti raggiungere circa 230 cv... sbaglio? hahaha :lol: :lol2)
 
può essere ( l'ho montato a macchina originale e non è cambiata di una virgola!!) ma vuoi mettere quant'ebbello?????!!!! :OK) è proprio un amore :baby) :baby)
 
cocco88":2b1lf4k9 ha detto:
può essere ( l'ho montato a macchina originale e non è cambiata di una virgola!!) ma vuoi mettere quant'ebbello?????!!!! :OK) è proprio un amore :baby) :baby)
ma si sai quanto perdi!!!!se è un cv è a dir tanto...come si fa ad accorgersene...invece di estetica come dici tu cocco si guadagna un mondo!!!la gatta è tutta un'altra cosa si siiiiiiiii.
a dicembre lo monto pure io yeahhhhhhh :A)
 
Purtroppo,la mia filosofia meccanica,mi impedisce di spendere soldi e perdere,anche solo 0,001cv... :D se si parla di estetica,spoiler,mini,cerchi,lucine varie,allora ok,lì va a gusti,ma sullo scarico no :asd)
 
teknomotion":1sj9ygl7 ha detto:
Purtroppo,la mia filosofia meccanica,mi impedisce di spendere soldi e perdere,anche solo 0,001cv... :D se si parla di estetica,spoiler,mini,cerchi,lucine varie,allora ok,lì va a gusti,ma sullo scarico no :asd)

ti quoto di sicuro!!
però è vero che sul diesel fa perdere meno, e fare uno scarico finto è impossibile.
Ergo o doppio vero e si perde qualcosina, oppure lo puoi solo disegnare sul tappo :D ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
 
tekno hai xfettamente ragione.. in estetica non ci ho speso un euro (non xke sia contrario ma xke l'alfa gt è bella cosi) xo il doppio a mio parere ci vuole :OK)
 
ho sentito parlare molto che con il doppio scarico si perde qualcosa...ma questa perdita qualcuno l'ha mai rullata???
perchè non vorrei che fosse più una convinzione del fatto che tutti dicono che con il doppio si perde e poi in realtà non si perde nulla, credo che in questo caso sarebbe bello avere un bella rullata per capire se veramente si perde o no...
anche perchè se a sensazione si sente la perdita vuol dire che si perde davvero tanto...non 1-2cv...perchè io personalmente trovo difficile capire di aver perso 1-2cv su un motore come il nostro...
 
Dadi Ducati Corse":1bbwpqqy ha detto:
ho sentito parlare molto che con il doppio scarico si perde qualcosa...ma questa perdita qualcuno l'ha mai rullata???
perchè non vorrei che fosse più una convinzione del fatto che tutti dicono che con il doppio si perde e poi in realtà non si perde nulla, credo che in questo caso sarebbe bello avere un bella rullata per capire se veramente si perde o no...
anche perchè se a sensazione si sente la perdita vuol dire che si perde davvero tanto...non 1-2cv...perchè io personalmente trovo difficile capire di aver perso 1-2cv su un motore come il nostro...
tra una o due settimane ti dirò se si perde e quanto si perde :)
 
galanda":3l4ag9a5 ha detto:
Dadi Ducati Corse":3l4ag9a5 ha detto:
ho sentito parlare molto che con il doppio scarico si perde qualcosa...ma questa perdita qualcuno l'ha mai rullata???
perchè non vorrei che fosse più una convinzione del fatto che tutti dicono che con il doppio si perde e poi in realtà non si perde nulla, credo che in questo caso sarebbe bello avere un bella rullata per capire se veramente si perde o no...
anche perchè se a sensazione si sente la perdita vuol dire che si perde davvero tanto...non 1-2cv...perchè io personalmente trovo difficile capire di aver perso 1-2cv su un motore come il nostro...
tra una o due settimane ti dirò se si perde e quanto si perde :)

la metti sui rulli prima e dopo lo scarico??
 
FEBIO5":3ahsik5x ha detto:
la metti sui rulli prima e dopo lo scarico??
si ... :)
prima: originale, sola mappa (gia fatta e ce l'ho stampata su carta)
dopo: filtro in poliestere, scarico duplex artigianale,downpipe e cat 200celle...
vediamo la differenza :elio)
 
ok, però così non sappiamo cosa faranno singolarmente ogni pezzo.
Il dp sicuramente ti darà parecchio ( rispetto le altre modifiche che hai fatto )
il filtro pure qualcosina, qualcosina anche il centrale, e infine qualcosina pure il terminale, perchè non sarà più a camere come l'originale.
ovviamente a uscita singola ti darebbe qualcosina in più, ma anche così qualcosina guadagni ( solo di terminale )
 
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