bhe il 1.9 ci gira con 170 e anche 190 cv di serie,certamente con la mecanica adattata ma il blocco e sempre quello!
mauroalfati":z9qmys0z ha detto:scusa si mi giustifico ma se leggevi con attenzione io ho scritto che giravo in pista e non sulla strada.
in germania poi in molte strade non ci sono limiti.
prendo comunque in cosiderazione le note da te evidenziate :cop)
cocco88":169r5kuc ha detto:io febio? le mie le sai...
ma si sai quanto perdi!!!!se è un cv è a dir tanto...come si fa ad accorgersene...invece di estetica come dici tu cocco si guadagna un mondo!!!la gatta è tutta un'altra cosa si siiiiiiiii.cocco88":2b1lf4k9 ha detto:può essere ( l'ho montato a macchina originale e non è cambiata di una virgola!!) ma vuoi mettere quant'ebbello?????!!!! :OK) è proprio un amore :baby) :baby)
teknomotion":1sj9ygl7 ha detto:Purtroppo,la mia filosofia meccanica,mi impedisce di spendere soldi e perdere,anche solo 0,001cv... se si parla di estetica,spoiler,mini,cerchi,lucine varie,allora ok,lì va a gusti,ma sullo scarico no :asd)
:lol2)teknomotion":le4k5nkb ha detto:Purtroppo,la mia filosofia meccanica,mi impedisce di spendere soldi e perdere,anche solo 0,001cv... se si parla di estetica,spoiler,mini,cerchi,lucine varie,allora ok,lì va a gusti,ma sullo scarico no :asd)
:nod) :nod) :nod)cocco88":1ujsk2wc ha detto:tekno hai xfettamente ragione.. in estetica non ci ho speso un euro (non xke sia contrario ma xke l'alfa gt è bella cosi) xo il doppio a mio parere ci vuole :OK)
tra una o due settimane ti dirò se si perde e quanto si perdeDadi Ducati Corse":1bbwpqqy ha detto:ho sentito parlare molto che con il doppio scarico si perde qualcosa...ma questa perdita qualcuno l'ha mai rullata???
perchè non vorrei che fosse più una convinzione del fatto che tutti dicono che con il doppio si perde e poi in realtà non si perde nulla, credo che in questo caso sarebbe bello avere un bella rullata per capire se veramente si perde o no...
anche perchè se a sensazione si sente la perdita vuol dire che si perde davvero tanto...non 1-2cv...perchè io personalmente trovo difficile capire di aver perso 1-2cv su un motore come il nostro...
galanda":3l4ag9a5 ha detto:tra una o due settimane ti dirò se si perde e quanto si perdeDadi Ducati Corse":3l4ag9a5 ha detto:ho sentito parlare molto che con il doppio scarico si perde qualcosa...ma questa perdita qualcuno l'ha mai rullata???
perchè non vorrei che fosse più una convinzione del fatto che tutti dicono che con il doppio si perde e poi in realtà non si perde nulla, credo che in questo caso sarebbe bello avere un bella rullata per capire se veramente si perde o no...
anche perchè se a sensazione si sente la perdita vuol dire che si perde davvero tanto...non 1-2cv...perchè io personalmente trovo difficile capire di aver perso 1-2cv su un motore come il nostro...
si ...FEBIO5":3ahsik5x ha detto:la metti sui rulli prima e dopo lo scarico??