E rimappa fu....

diciamo che è già qualcosa...però purtroppo non sarà un test per capire veramente come si comporta il doppio scarico, perchè cambi anche il downpipe e il kat, che sono due elementi che sicuramente rendono qualcosa...comunque aspettiamo novità per vedere come si comporta! :nod)

Dadi Ducati Corse":1fh2phyi ha detto:
diciamo che è già qualcosa...però purtroppo non sarà un test per capire veramente come si comporta il doppio scarico, perchè cambi anche il downpipe e il kat, che sono due elementi che sicuramente rendono qualcosa...comunque aspettiamo novità per vedere come si comporta! :nod)

come ho scritto sopra : sono pronto a scommettere quello che vuoi che migliora : il DP e il centrale fanno parecchio, togliere il finale a camere idem, la perdita di un 4 uscite su un turbodiesel è poca roba rispetto ai benefici di qui sopra.
Più qualcosina dal filtro

il mappista è in zona como.... gli interventi meccanici tanto tanto ora credo che il duplex te lo porti via con 650 euro? (mi confermate che costi cosi?)
-tubi ic circa 150 euro
-dp 100-150
-kat non ricordo (quello del comunitario) 150?
-filtro kd2 circa 100 (ora lo vendo x provare altro)
-turbina 1200 la mia (ce anke a meno o anke a piu dipende da cosa vuoi) 600 - 2000 o piu(vedi rapi :lol: )
-volano frizione 800 -1000 dipende da cosa vuoi
- mappa 250 - 400 dipende da ki vai
... vado a spanne :D

cocco88":24dpjhmd ha detto:
il mappista è in zona como.... gli interventi meccanici tanto tanto ora credo che il duplex te lo porti via con 650 euro? (mi confermate che costi cosi?)
-tubi ic circa 150 euro
-dp 100-150
-kat non ricordo (quello del comunitario) 150?
-filtro kd2 circa 100 (ora lo vendo x provare altro)
-turbina 1200 la mia (ce anke a meno o anke a piu dipende da cosa vuoi) 600 - 2000 o piu(vedi rapi :lol: )
-volano frizione 800 -1000 dipende da cosa vuoi
- mappa 250 - 400 dipende da ki vai
... vado a spanne :D

cosa monti come filtro?

si esatto febio... magari un po' rivista! appena vendo il kd2 arriveranno foto e dettagli tranquillo!

si si il kd2 è un gran filtro ma non riesco a proprio a star fermo, e visto ke il cambio non costa poi un capitale voglio provare! spero di non pentirmi! :p

galanda":vkmmkl6d ha detto:
teknomotion":vkmmkl6d ha detto:
galanda":vkmmkl6d ha detto:
stesso banco si si, tra l'altro veritiero perchè una gta ha rullato 250,3 cv....
Le GTA,da originali(quelle che ho visto io,parecchie) han sempre segnato 240/41cv..
da chi? in che banco?

Molte del forum,altre appartenenti ad altri club,banco MP Garage

la rullata l'ho fatta da MP GARAGE, e teo mi ha detto che ha rullato una GTA a 250,3cv;
cmq no onestamente nn so per lo scarico, perchè ho fatto altre modifiche, cmq siamo sui 190 cv....e l'ho rullata da originale e dava 154 cv....e la cosa tornava dato che avevo la prex della turbina gia più alta dei valori originali ;)