E rimappa fu....

i cv da originale sono giusti...perchè di solito il 1.9 mjet rulla sempre qualcosa in più di 150cv... :nod)
direi che ora ne hai da divertirti, con 190cv dev'essere un bel viaggiare!

galanda":1g02zofh ha detto:
la rullata l'ho fatta da MP GARAGE, e teo mi ha detto che ha rullato una GTA a 250,3cv;
cmq no onestamente nn so per lo scarico, perchè ho fatto altre modifiche, cmq siamo sui 190 cv....e l'ho rullata da originale e dava 154 cv....e la cosa tornava dato che avevo la prex della turbina gia più alta dei valori originali ;)

Chiederò se ha sistemato qualcosa appena lo vedo :OK) (aveva avuto qualche problema con il banco)

Dadi Ducati Corse":1wlmryyg ha detto:
i cv da originale sono giusti...perchè di solito il 1.9 mjet rulla sempre qualcosa in più di 150cv... :nod)
direi che ora ne hai da divertirti, con 190cv dev'essere un bel viaggiare!
pensa ho sistemato la mappa e poi il giorno dopo son partito per le vacanze con il suv dei miei...ieri che son tornato mi son ben sfogato va!!!!
si è un gran bel viaggiare...è sempre pronta, anke agli alti dove di solito i diesel nn son il massimo dell'apppagamento...direi che son soddisfatto :nod)

sicuramente ti diverti alla grande! io comunque ho notato che per essere un diesel ha già un bel tiro anche ad alti giri, ha differenza di altri diesel che dopo i 3000 iniziano a mollare un pò, il nostro mjet non disprezza anche la zona dei 4000... :nod)

LoreBBB":1bpqd4x4 ha detto:
i diesel fiat (non i 1.6) e BMW sono gli unici che allungano un minimo... i BMW ancora meglio (molto meglio) :spin)

Da quello che so io,i 1.6 jtdm sono ottimi,specialmente se rimappati..nel senso che sono abbastanza "cattivi" per essere dei 1.6 :nod)

teknomotion":1mxac9ls ha detto:
LoreBBB":1mxac9ls ha detto:
i diesel fiat (non i 1.6) e BMW sono gli unici che allungano un minimo... i BMW ancora meglio (molto meglio) :spin)

Da quello che so io,i 1.6 jtdm sono ottimi,specialmente se rimappati..nel senso che sono abbastanza "cattivi" per essere dei 1.6 :nod)

il 105 cv ha tanta coppia, è pieno in basso ed è molto piacevole da guidare, ma cala notevolmente sopra ai 3000 giri... il 120 cv è leggermente più vuoto sotto ai 2000 giri, allunga leggermente meglio ma anch'esso non è vivace sopra ai 3500 giri...

io non parlavo di potenza e coppia dei motori, ma solo della loro capacità di distendersi su tutto l'arco di utilizzo... il fattore rimappa lasciamolo perdere :)

LoreBBB":10301c2y ha detto:
il 105 cv ha tanta coppia, è pieno in basso ed è molto piacevole da guidare, ma cala notevolmente sopra ai 3000 giri... il 120 cv è leggermente più vuoto sotto ai 2000 giri, allunga leggermente meglio ma anch'esso non è vivace sopra ai 3500 giri...
io non parlavo di potenza e coppia dei motori, ma solo della loro capacità di distendersi su tutto l'arco di utilizzo... il fattore rimappa lasciamolo perdere :)

Invece io mi riferivo principalmente al motore in sè stesso,in particolar modo il 120cv :OK)
D'altronde,il 1.6 non è altro che il vecchio 1.9 con corsa ridotta :nod)

eccomiiiiiiiiiiii :D
si è un mjet :asd)
cmq intendevo dire che spinge molto bene dai 2000 a dopo i 4000, son molto soddisfatto del lavoro di teo, è molto appagante e lineare nonostante sia un diesel, tutto qui :OK)