E' pur sempre una Fiat...

digox

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
29
0
1
roma
..a malincuore direi ...che la nasona e' un ricettacolo di problemini vari, scricchiolii , rumorini, cigolii, frizione dura, perdite di potenza intormo a 2000 g.,x carita' la macchina a vederla e guidarla e' da paura , bellissima all'occhio xo' ......E' PUR SEMPRE UNA FIAT!!!!!!
mi spiace xche' credevo di aver preso un asignora automobile invece a meno di un mese dall acquisto leggo che i vari problemini da me riscontrati ( cigolio della cintura di sicurezza, perdita di potenza intorno a i 2000 g., scricchiolio della plancia,cigolio dei sedili posteriori,scattino della frizione in rilascio,) sono cumuni a molti qui nel forum.
personalmente sono un po' deluso anche xche ' sceso da un amegane coach dti tenuta x 5 anni (148.000 km macinati sempre al limite) e mai avuto tali rumorini interni!
 
ma che c...o l'hai comprata per fare allora? in base a quali parametri hai fatto la scelta?
 
lope":2z7jj9vc ha detto:
ma che c...o l'hai comprata per fare allora? in base a quali parametri hai fatto la scelta?


sai come è lope oramai sto forum è piu famoso degli altri e tutti vengono qui e leggono delle pecche che i piu "malati" trovano sulla loro 147 cosi che alcuni ne trovano spunti x flammare :culo)

invito l'utente a fars un bel giro nei forum della concorenza cosi che sappia che ogniuno ha le sue :asd)

poi x carita le pecche in alfa ci sono eccome :nod)
 
Rumori di qua, perdite di la... scricchiolii a destra, casini a sinistra... BASTAAAAA Stanotte mi sono sognato che le ruote della mia nasona facevano un 360° quando giravo lo sterzo... Di questo passo finisco al manicomio... Ho gli incubi di notte.... :wall) :eek:hmamma) :fuori) :help)
 
Comunuque...

Oltre alle due Alfa che ho a casa, ho avuto anche una Stilo e adesso abbiamo una Idea...

Su nessuna di queste mai riscontrato un problema...

Fate vobis... :OK)
 
Du' palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma che è???
negli ultimi giorni sto forum è stato preso letteralemente d'assalto da persone con problemi :crepap) :crepap) :crepap)
ovviamente non parlo di problemi mentali o fobici :cool:
 
Re: Comunuque...

33Boxer":1spmd9i4 ha detto:
Oltre alle due Alfa che ho a casa, ho avuto anche una Stilo e adesso abbiamo una Idea...

Su nessuna di queste mai riscontrato un problema...

Fate vobis... :OK)

Avete una penna a stilo e che idea vi è venuta?? :scratch) :crepap)
 
Re: Comunuque...

FreeJTD":2bgn2qn4 ha detto:
33Boxer":2bgn2qn4 ha detto:
Oltre alle due Alfa che ho a casa, ho avuto anche una Stilo e adesso abbiamo una Idea...

Su nessuna di queste mai riscontrato un problema...

Fate vobis... :OK)

Avete una penna a stilo e che idea vi è venuta?? :scratch) :crepap)

Di comprare la GT al posto della Stilo... :D
 
Re: Comunuque...

33Boxer":ly3u3j2x ha detto:
FreeJTD":ly3u3j2x ha detto:
33Boxer":ly3u3j2x ha detto:
Oltre alle due Alfa che ho a casa, ho avuto anche una Stilo e adesso abbiamo una Idea...

Su nessuna di queste mai riscontrato un problema...

Fate vobis... :OK)

Avete una penna a stilo e che idea vi è venuta?? :scratch) :crepap)

Di comprare la GT al posto della Stilo... :D


Miiinghiaaaa mbareee, idea geniale fu.... :lol: :crepap)
 
Re: Comunuque...

FreeJTD":3gjflbmw ha detto:
33Boxer":3gjflbmw ha detto:
FreeJTD":3gjflbmw ha detto:
33Boxer":3gjflbmw ha detto:
Oltre alle due Alfa che ho a casa, ho avuto anche una Stilo e adesso abbiamo una Idea...

Su nessuna di queste mai riscontrato un problema...

Fate vobis... :OK)

Avete una penna a stilo e che idea vi è venuta?? :scratch) :crepap)

Di comprare la GT al posto della Stilo... :D


Miiinghiaaaa mbareee, idea geniale fu.... :lol: :crepap)

Capisciammè! :asd)
 
digox":3jt590iq ha detto:
i vari problemini da me riscontrati ( cigolio della cintura di sicurezza, perdita di potenza intorno a i 2000 g., scricchiolio della plancia,cigolio dei sedili posteriori,scattino della frizione in rilascio,) sono cumuni a molti qui nel forum.
a molti ma non a tutti.... Tieni presente che in un forum ognuno espone i suoi problemi, non dice che un determinato problema non ce l' ha :ka)
Comunque quelli che citi sono per la maggior parte problemi poco significativi o facilmente risolvibili con un salto in assistenza...
Con questo non voglio passare per uno che si tappa gli occhi... i problemi di qualità e di efficienze delle varie assistenze (specie in pre-consegna) ci sono...
 
digox":pv74cyqx ha detto:
..a malincuore direi ...che la nasona e' un ricettacolo di problemini vari, scricchiolii , rumorini, cigolii, frizione dura, perdite di potenza intormo a 2000 g.....

Digox a mio parere non hai capito lo spirito di questo club e forum:

Innanzitutto entra nell'ottica che qui dentro siamo maniaci anche dei dettagli, ogni pregio, come ogni difetto viene accentuato. Pensi che le altre macchine non abbiamo difetti? Prova ad andare sui forum dell'audi a3, della golf o della serie1.

In realtà il 99% delle volte ne parliamo così perchè l'amiamo e vorremmo renderla ancora più perfetta di come lo è già!

E' pur sempre una fiat neanche te lo commento perchè mi viene troppo da ridere... o da piangere :mecry)
 
Top