KeTaMiNa":3k4lm5qj ha detto:Il mio conce di Rho (MI) mi fa tranquillamente ordinare ancora BlackLine e Collezzione... :shrug03)
Sto procedendo con l'ordine della mia collezzione... :confusbig)
KeTaMiNa":rh8cns1t ha detto:Il mio conce di Rho (MI) mi fa tranquillamente ordinare ancora BlackLine e Collezzione... :shrug03)
Sto procedendo con l'ordine della mia collezzione... :confusbig)
il venditore come si chiama?KeTaMiNa":1d9g07rg ha detto:Sprintauto :OK)
Roberto DonXXo :culo)francesco147":38yckeqw ha detto:il venditore come si chiama?
stefano,aldo,roberto o andrea? :culo)
Il FUSI":3ir3n0l1 ha detto:Le versioni speciali le fanno perchè altrimenti con sto prodotto che nonostante tutto ancora tira non san come tenere alta l'attenzione....... data anche la fama di scarsa qualità che si sta diffondendo (purtroppo con ragione).
A me frega poco che i miei cerchi non li facciano + o quant'altro........
Cmq a fine anno vedremo anche qualcosa che fa contento chi ha voglia di cambiare i fari ........ non vi dico quali e non vi dico altro![]()
KeTaMiNa":evnkevzo ha detto:Roberto DonXXo :culo)francesco147":evnkevzo ha detto:il venditore come si chiama?
stefano,aldo,roberto o andrea? :culo)
soloalfa":2oqtob4b ha detto:Figurati...io mi voglio cambiare auto altro che fari!Mi sono proprio stufato di sti coxxxoni che ci prendono in giro...
Il FUSI":3mvfna8z ha detto:Così come un po' fuori dal mondo sarà un'ennesima versione "sul fashion" che non sarà per il mercato italiano (pare).
dallas140cv":5aht4pvs ha detto:Sembra invece che ci sarà una versione molto "fashion" con vernice perlata come per le GTA.
soloalfa":w1942fr8 ha detto:Per non parlare dello scandalo dei tagliandi ogni 20.000km o ogni anno (almeno così mi hanno detto in officina)...quando le altre case te lo fanno fare ogni 2 anni o 30.000km...
soloalfa":2u721mr4 ha detto:@il fusi:si però se guardi una distinctive e una Blackline di pari periodo e motore il gap di prezzo è minimo nell'usato,mentre nel 2006 se non mi sbaglio ci ballavano 1000€ e +...quindi ennesima incxxlata dall'alfa!Per non parlare di quello che mi è successo in assistenza...cioè costruiscono auto da schifo che a mala pena stanno su e poi si aggiunge pure la rete ufficiale a peggiorare le cose...
Per non parlare dello scandalo dei tagliandi ogni 20.000km o ogni anno (almeno così mi hanno detto in officina)...quando le altre case te lo fanno fare ogni 2 anni o 30.000km...quindi nessuno ti regala nulla e quello che risparmio all'inizio lo perdo in manutenzione extra...
dallas140cv":1lnpfnyi ha detto:soloalfa":1lnpfnyi ha detto:Per non parlare dello scandalo dei tagliandi ogni 20.000km o ogni anno (almeno così mi hanno detto in officina)...quando le altre case te lo fanno fare ogni 2 anni o 30.000km...
Hai provato a parlare con qualcuno che guida Seat con i famosi motori VW che fanno i tagliandi a metà periodo rispetto a VW e Audi? Oppure a chi ha acquistato le prime Polo 1.4 TDi che facevan tagliandi ogni 15000 km perchè così programmate da Autogerma mentre in Germania la stessa vettura aveva l'indicatore di manutenzione ogni 50.000 km?
dallas140cv":231ghdal ha detto:Hai provato a parlare con qualcuno che guida Seat con i famosi motori VW che fanno i tagliandi a metà periodo rispetto a VW e Audi? Oppure a chi ha acquistato le prime Polo 1.4 TDi che facevan tagliandi ogni 15000 km perchè così programmate da Autogerma mentre in Germania la stessa vettura aveva l'indicatore di manutenzione ogni 50.000 km?
soloalfa":3bzx004q ha detto:Si ma una Seat la pago quanto se non meno di un'alfa quindi il discorso che faccio non fa una piega!Quello che ti "regalano" all'inizio tra sconti e promozioni varie se li ripigliano con gli interessi in manutenzione!Ho pagato 300€ di tagliando per la mia 147 dopo solo 1 anno e 19.000 km di utilizzo!E me l'hanno pure rovinata!Con l'altra auto l'A3 il tagliando ce l'ho l'anno prossimo o a 30.000€ e il prezzo in media è sui 150€!Qui sembra che ti facciano un favore a portare l'auto a fare i tagliandi,li sono tutti molto cortesi...vuol dire anche questo se ci tengono ai clienti...ma mi sembra che non ci tengano da molto tempo ormai!
Il FUSI":3ap91o3h ha detto:soloalfa":3ap91o3h ha detto:Si ma una Seat la pago quanto se non meno di un'alfa quindi il discorso che faccio non fa una piega!Quello che ti "regalano" all'inizio tra sconti e promozioni varie se li ripigliano con gli interessi in manutenzione!Ho pagato 300€ di tagliando per la mia 147 dopo solo 1 anno e 19.000 km di utilizzo!E me l'hanno pure rovinata!Con l'altra auto l'A3 il tagliando ce l'ho l'anno prossimo o a 30.000€ e il prezzo in media è sui 150€!Qui sembra che ti facciano un favore a portare l'auto a fare i tagliandi,li sono tutti molto cortesi...vuol dire anche questo se ci tengono ai clienti...ma mi sembra che non ci tengano da molto tempo ormai!
Per la prima parte di discorso mi vien da dire che se credi che alla Fiat ti regalino qualcosa sbagli.......... non ti regalano niente, quindi la scontistica, il finanziamento stay sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e quant'altro tu lo paghi sempre...... levi da un lato, ma ricuperano altrove.
Per quanto riguarda la cortesia etc. e la sensazione di non rompere le palle quando porti una vettura e paghi, anche troppo, un servizio che di base è una stronzata (due o tre filtri e 4kg d'olio, sai che sforzo e che spese!) hai completamente ragione.
Che alla Fiat credano di farti un favore a venderti una macchina è vero, lo credono ancora perchè non si capacitano di essere una casa fatta di essere mortali ed anche un po' deficienti come o peggio degli altri.